maurodg65 Inviato 15 Dicembre 2021 Inviato 15 Dicembre 2021 1 minuto fa, Jack ha scritto: alla fine Vlahovic arriva solo se c'è già un accordo sotto banco con la juve. L’accordo verbale, lèggi disponibilità a venire, è probabile che ci sia, ma senza alcuna firma di fatto non vale nulla.
Jack Inviato 15 Dicembre 2021 Inviato 15 Dicembre 2021 @maurodg65 e chi lo sa cosa fanno e dicono dietro le quinte nel calcio... mah
lampo65 Inviato 15 Dicembre 2021 Inviato 15 Dicembre 2021 42 minuti fa, maurodg65 ha scritto: Potrebbero convivere bene secondo me Caspita!! l'Inter sicuramente c'ha pensato
eccheqqua Inviato 15 Dicembre 2021 Inviato 15 Dicembre 2021 11 minuti fa, Jack ha scritto: semi-scarponi da "dare dentro" per pagare in parte Vlahovic potrebbero dargli Morata, gli altri non se li prendono mica... 😁 fra Rabiot, Ramsey, Arthur in tre non ne fanno uno buono.
piergiorgio Inviato 15 Dicembre 2021 Inviato 15 Dicembre 2021 39 minuti fa, eccheqqua ha scritto: potrebbero dargli Morata Prima di venderlo lo devono comprare però...
eccheqqua Inviato 15 Dicembre 2021 Inviato 15 Dicembre 2021 @piergiorgio gli girano il prestito direttamente😊 ormai con queste formule di acquisto/prestito con diritto/obbligo di riscatto/ricompra dopo due anni con cessione se il bonus non viene raggiunto, non si capisce piú un piffero.
Jack Inviato 15 Dicembre 2021 Inviato 15 Dicembre 2021 @eccheqqua per loro vanno più che bene. Se ci aggiungo anche lo scimmione e pagano mezzo ingaggio ci stanno.
piergiorgio Inviato 15 Dicembre 2021 Inviato 15 Dicembre 2021 Può anche darsi che Morata accetti di andare in una squadra che senza Vlaovic tornerà a giocare per non retrocedere... tanto è sposato con un'italiana, i soldi non gli mancano e Firenze è senza dubbio una bella città 1
keres Inviato 15 Dicembre 2021 Inviato 15 Dicembre 2021 Quanto lo vorrei al Milan, parlo di Vlahovic... 2
P.Bateman Inviato 16 Dicembre 2021 Inviato 16 Dicembre 2021 15 ore fa, Jack ha scritto: scimmione 8 ore fa, Jack ha scritto: @mchiorri cioè?
Jack Inviato 16 Dicembre 2021 Inviato 16 Dicembre 2021 @meliddo mi è stato fatto notare da @mchiorri . Credo che una precisazione sia d'obbligo: l'ho detto per come gioca, come si muove giocando, il fatto che sia nero a me frega meno di zero, ci sono decine di post in cui mi dichiaro assolutamente favorevole all'immigrazione dall'africa. E Kean è pure italianissimo. Per come si muovono chiamiamo scimmioni anche i biondissimi immobile e kulusevsky tra noi al bar sport. Spero di aver chiarito. Ci tengo. 1
OLIVER10 Inviato 16 Dicembre 2021 Inviato 16 Dicembre 2021 NESSUNA OFFERTA PER ACQUISTO SALERNITANA La nota diffusa da Melior Trust e Wildar Trust propone però di allungare le scadenze oltre 31 dicembre per permettere al club di finire il campionato. sarebbe una farsa...vediamo cosa si inventano. 1
diego_g Inviato 16 Dicembre 2021 Inviato 16 Dicembre 2021 4 ore fa, OLIVER10 ha scritto: vediamo cosa si inventano Io propongo di convalidare i punti fin qui fatti dalle altre squadre con la Salernitana, e poi di interrompere immediatamente la partecipazione della Salernitana stessa alla Serie A, ovviamente dando zero punti alle squadre che da oggi in avanti avrebbero dovuto incontrarla (es. Inter venerdì sera). Che ne dite? 😁 1
P.Bateman Inviato 16 Dicembre 2021 Inviato 16 Dicembre 2021 4 ore fa, Jack ha scritto: Spero di aver chiarito. Ci tengo. Chiarissimo, Kean l'hai nominato tu.
Jack Inviato 16 Dicembre 2021 Inviato 16 Dicembre 2021 32 minuti fa, diego_g ha scritto: interrompere immediatamente la partecipazione Ma interrompiamo la partecipazione anche di “quelli là” a sto punto e sarebbe perfetto… no? 😁
OLIVER10 Inviato 16 Dicembre 2021 Inviato 16 Dicembre 2021 piccola storia triste...gli danno la proroga fino a fine stagione, la.salernitana arriva ultima e retrocede.. lotito intasca il paracadute circa 15 ml per la retrocessione.... e non vende perchè è in B e la lazio in A...campionato falsato e soldi in tasca.
Messaggi raccomandati