Vai al contenuto
Melius Club

Calcio - Serie A 2021-2022

Jackhomo

Il pronostico del Club  

79 utenti hanno votato

1. 1. Serie A TIM 2021-2022, quali sono le tue prime quattro favorite?

Messaggi raccomandati

Inviato
24 minuti fa, maurodg65 ha scritto:

Furbetto cosa? Hai scritto tu che il responsabile dell’ASL non faceva riferimento al protocollo FIGC ed invece proprio a quelle disposizioni si riferiva, l’ASL infatti non “prescrive” le norme previste dal protocollo FIGC ma quelle stabilite dalla legge e valide per tutti i cittadini, come del resto ha sottolineato chiaramente il responsabile ASL di Torino che ha risposto a Marotta e di cui è stato postato il link ed il copia incolla delle dichiarazioni in un precedente post.

Quindi adesso occorreva seguire le norme asl, il cui direttore ha detto che i tre potevano giocare. 

Cmq hai ragione, come avevi ragione l'anno scorso, mi arrendo. 

Inviato

@keres @diego_g ho l'impressione che ci troviamo di fronte ad  un giocatore talentuoso come tanti,  tantissimi altri ( se non fosse così difficilmente si passerebbe dalle giovanili del Real) , ma che per ragioni in primis di forza mentale e poi fisiche , non riesce mai a essere continuo.  Mi sembra si voglia dare a tutti costi la colpa al covid,  mi fido di voi e vedremo cosa farà in questo girone di ritorno.  Mi fido di meno di chi parla di centrocampo più forte d'Europa o tra i più forti, come il mitico e simpaticissimo Pellegatti,  questo rende poco credibile qualsiasi altro  giudizio tecnico.  

Inviato

@DiZZo

Ehm... Io non amo molto B. Diaz 😉.

Condivido la tua analisi su di lui, anche se penso che in primis il problema sia fisico, nel senso che il ragazzo non ha una "stazza" adeguata alla Serie A del XXI secolo.

• Melius 1
Renato Bovello
Inviato

La Juve è sotto 3-1 . Vuoi vedere che il bollito Mourinho ne azzecca una ? In questo momento abbiamo 13 punti di vantaggio sulla quinta . In Champions dovremmo esserci anche quest’anno . Sperando di fare qualcosa in più 

Renato Bovello
Inviato

😀😀😀😀 Dai , grande gestione della partita da parte della Roma . Colpa del Var . Chissà se ora cominceranno a interrogarsi  su Mourinho 😀

Inviato
7 minuti fa, spersanti276 ha scritto:

Ssssst

troppo tardi…😂😂😂

spersanti276
Inviato

Cassandra vi fa una pippa.

Renato Bovello
Inviato

Mi sto divertendo una cifra . Con la Roma spettacolo garantito 

Renato Bovello
Inviato
5 minuti fa, Napoli ha scritto:

Incredibile

La Roma ha appena sbagliato un rigore . Da non credere 

Inviato
1 ora fa, wow ha scritto:

Quindi adesso occorreva seguire le norme asl

Non adesso ma sempre, questo è il frutto della sentenza dello scorso anno, o sbaglio? 

il cui direttore ha detto che i tre potevano giocare. 

Il direttore di una ASL non decide chi può giocare o meno, decide se devi andare in quarantena o no ed i tre sono stati messi in quarantena dalla sua ASL.

Cmq hai ragione, come avevi ragione l'anno scorso, mi arrendo. 

L’anno scorso sbagliavo, il tribunale si è pronunciato ed ha decretato ciò che sappiamo, a sentenza emessa l’ho anche scritto qui. Oggi è esattamente come ieri, ma tu stai sostenendo esattamente le tesi che sostenevo io, sbagliando vista la sentenza del tribunale ordinario.

Renato Bovello
Inviato

Questa partita dimostra che la Juve non muore mai e che la Roma non è mai nata 

Inviato

Che partita! Mi sono divertito un mondo!

Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Notizie

• Badge Recenti

• Badge del Vinile Oro
      zigirmato
      zigirmato ha ottenuto un badge
      Badge del Vinile Oro
    • Badge del Vinile Arancio
      music.bw805
      music.bw805 ha ottenuto un badge
      Badge del Vinile Arancio