wow Inviato 9 Gennaio 2022 Inviato 9 Gennaio 2022 24 minuti fa, maurodg65 ha scritto: Furbetto cosa? Hai scritto tu che il responsabile dell’ASL non faceva riferimento al protocollo FIGC ed invece proprio a quelle disposizioni si riferiva, l’ASL infatti non “prescrive” le norme previste dal protocollo FIGC ma quelle stabilite dalla legge e valide per tutti i cittadini, come del resto ha sottolineato chiaramente il responsabile ASL di Torino che ha risposto a Marotta e di cui è stato postato il link ed il copia incolla delle dichiarazioni in un precedente post. Quindi adesso occorreva seguire le norme asl, il cui direttore ha detto che i tre potevano giocare. Cmq hai ragione, come avevi ragione l'anno scorso, mi arrendo.
DiZZo Inviato 9 Gennaio 2022 Inviato 9 Gennaio 2022 @keres @diego_g ho l'impressione che ci troviamo di fronte ad un giocatore talentuoso come tanti, tantissimi altri ( se non fosse così difficilmente si passerebbe dalle giovanili del Real) , ma che per ragioni in primis di forza mentale e poi fisiche , non riesce mai a essere continuo. Mi sembra si voglia dare a tutti costi la colpa al covid, mi fido di voi e vedremo cosa farà in questo girone di ritorno. Mi fido di meno di chi parla di centrocampo più forte d'Europa o tra i più forti, come il mitico e simpaticissimo Pellegatti, questo rende poco credibile qualsiasi altro giudizio tecnico.
diego_g Inviato 9 Gennaio 2022 Inviato 9 Gennaio 2022 @DiZZo Ehm... Io non amo molto B. Diaz 😉. Condivido la tua analisi su di lui, anche se penso che in primis il problema sia fisico, nel senso che il ragazzo non ha una "stazza" adeguata alla Serie A del XXI secolo. 1
Renato Bovello Inviato 9 Gennaio 2022 Inviato 9 Gennaio 2022 La Juve è sotto 3-1 . Vuoi vedere che il bollito Mourinho ne azzecca una ? In questo momento abbiamo 13 punti di vantaggio sulla quinta . In Champions dovremmo esserci anche quest’anno . Sperando di fare qualcosa in più
Questo è un messaggio popolare. spersanti276 Inviato 9 Gennaio 2022 Questo è un messaggio popolare. Inviato 9 Gennaio 2022 @Renato Bovello Ssssst! 3
Renato Bovello Inviato 9 Gennaio 2022 Inviato 9 Gennaio 2022 😀😀😀😀 Dai , grande gestione della partita da parte della Roma . Colpa del Var . Chissà se ora cominceranno a interrogarsi su Mourinho 😀
regioweb Inviato 9 Gennaio 2022 Inviato 9 Gennaio 2022 7 minuti fa, spersanti276 ha scritto: Ssssst troppo tardi…😂😂😂
diego_g Inviato 9 Gennaio 2022 Inviato 9 Gennaio 2022 @Renato Bovello Premio "Istant Owl" dell'anno 😆😆😆 1
Renato Bovello Inviato 9 Gennaio 2022 Inviato 9 Gennaio 2022 Mi sto divertendo una cifra . Con la Roma spettacolo garantito
Renato Bovello Inviato 9 Gennaio 2022 Inviato 9 Gennaio 2022 5 minuti fa, Napoli ha scritto: Incredibile La Roma ha appena sbagliato un rigore . Da non credere
maurodg65 Inviato 9 Gennaio 2022 Inviato 9 Gennaio 2022 1 ora fa, wow ha scritto: Quindi adesso occorreva seguire le norme asl Non adesso ma sempre, questo è il frutto della sentenza dello scorso anno, o sbaglio? 1 ora fa, wow ha scritto: il cui direttore ha detto che i tre potevano giocare. Il direttore di una ASL non decide chi può giocare o meno, decide se devi andare in quarantena o no ed i tre sono stati messi in quarantena dalla sua ASL. 1 ora fa, wow ha scritto: Cmq hai ragione, come avevi ragione l'anno scorso, mi arrendo. L’anno scorso sbagliavo, il tribunale si è pronunciato ed ha decretato ciò che sappiamo, a sentenza emessa l’ho anche scritto qui. Oggi è esattamente come ieri, ma tu stai sostenendo esattamente le tesi che sostenevo io, sbagliando vista la sentenza del tribunale ordinario.
Renato Bovello Inviato 9 Gennaio 2022 Inviato 9 Gennaio 2022 Questa partita dimostra che la Juve non muore mai e che la Roma non è mai nata
keres Inviato 9 Gennaio 2022 Inviato 9 Gennaio 2022 @Renato Bovello Non ti permettere più se no contatto l'admin. 🙃 1
Messaggi raccomandati