Renato Bovello Inviato 9 Gennaio 2022 Inviato 9 Gennaio 2022 1 minuto fa, diego_g ha scritto: Mi sono divertito un mondo Anch’io e adesso mi preparo all’altro match . Sperando che l’Inter non vada subito in vantaggio . Vediamo cosa succede e se riusciamo a rosicchiare qualche punticino
OLIVER10 Inviato 9 Gennaio 2022 Inviato 9 Gennaio 2022 Due squadre con tanti problemi. Dobbiamo recuperare Arthur, non abbiamo giocatori così e nemmeno possibilità di prenderne. Decimati per la supercoppa. Kean e kulu due giocatori inutili.
Renato Bovello Inviato 9 Gennaio 2022 Inviato 9 Gennaio 2022 Adesso, DiZZo ha scritto: Mourinho pronto per la pensione .. Ma no , la colpa è del Var oppure , in alternativa , del giardiniere , del cuoco , del magazziniere o di chi vuoi tu …
mchiorri Inviato 9 Gennaio 2022 Inviato 9 Gennaio 2022 3 minuti fa, Renato Bovello ha scritto: Ma no , la colpa è del Var oppure , in alternativa , del giardiniere , del cuoco , del magazziniere o di chi vuoi tu … cmq è la giuve che ha vinto. Attenti che se approcciano sempre come l'ultima mezz'ora, arrivano secondi... Al di là dello sfottò, non ho capito il rigore per la Roma...
DiZZo Inviato 9 Gennaio 2022 Inviato 9 Gennaio 2022 @Renato Bovello è tutta una messinscena, lui è un maestro nel spostare l'attenzione, chiaro che se ti va male in campo, ti dovrai prendere le giuste legnate sui denti. Il fatto che in Italia ci sia ancora tanta attenzione su di lui con gufate continue, non ti nascondo che mi provoca una certa soddisfazione, evidentemente quella vittoria non era contemplata da certe tifoserie 😀
mchiorri Inviato 9 Gennaio 2022 Inviato 9 Gennaio 2022 Luca Telese qualche volta prende le cantonate. Però è simpatico.
spersanti276 Inviato 9 Gennaio 2022 Inviato 9 Gennaio 2022 6 minuti fa, mchiorri ha scritto: non ho capito il rigore per la Roma.. @Renato Bovello 1
mchiorri Inviato 9 Gennaio 2022 Inviato 9 Gennaio 2022 @spersanti276 magari mi sbaglio eh, ma ha preso il pallone saltando girato..... poi magari ci sta anche l'espulsione. Intanto 3-4, con una grinta che da un paio di anni non si vedeva.
spersanti276 Inviato 9 Gennaio 2022 Inviato 9 Gennaio 2022 @mchiorri E' un rigore netto, non si discute. Per il resto, la roma fa ridere. Tornerò a scriverlo in maiuscolo quando se lo meriterà, forse tra due/tre anni. Se al suo posto ci fosse stata l'Atalanta la partita sarebbe finita 6-1.
DiZZo Inviato 9 Gennaio 2022 Inviato 9 Gennaio 2022 Intanto a Milano una sola squadra in campo 2a0 ...ah no
mchiorri Inviato 9 Gennaio 2022 Inviato 9 Gennaio 2022 7 minuti fa, spersanti276 ha scritto: Se al suo posto ci fosse stata l'Atalanta la partita sarebbe finita 6-1. per la Juve?🤣
JohnLee Inviato 9 Gennaio 2022 Inviato 9 Gennaio 2022 ma Chiesa si è rotto ancora o non è un infortunio grave?
OLIVER10 Inviato 9 Gennaio 2022 Inviato 9 Gennaio 2022 1 minuto fa, JohnLee ha scritto: Chiesa Ho un timore...
Messaggi raccomandati