Napoli Inviato 9 Gennaio 2022 Inviato 9 Gennaio 2022 Senza Allegri in panchina la juve vince, cosa aspetta la dirigenza?
piergiorgio Inviato 9 Gennaio 2022 Inviato 9 Gennaio 2022 38 minuti fa, DiZZo ha scritto: Intanto a Milano una sola squadra in campo 2a0 ...ah no Ma non è possibile dominare le partite in questo modo e far fatica a portarle a casa...quanti punti buttati quest' anno
regioweb Inviato 9 Gennaio 2022 Inviato 9 Gennaio 2022 11 minuti fa, OLIVER10 ha scritto: Ho un timore... non solo tu, si parla di possibile lesione al crociato domani se ne saprà di più 🤞
piergiorgio Inviato 9 Gennaio 2022 Inviato 9 Gennaio 2022 Non ci fosse stata l'Inter ma un' altra squadra a quest'ora la Lazio sarebbe in 9...zaccagni entrata assassina su barella, da espulsione immediata
DiZZo Inviato 9 Gennaio 2022 Inviato 9 Gennaio 2022 Milaaaan Milaaaan Skriiiiiiniarrr! Grande vittoria.
DiZZo Inviato 9 Gennaio 2022 Inviato 9 Gennaio 2022 Mi taccio su Alessandro Bastoni , non vorrei portargli sfiga.
lampo65 Inviato 9 Gennaio 2022 Inviato 9 Gennaio 2022 3 minuti fa, DiZZo ha scritto: Milaaaan Milaaaan Skriiiiiiniarrr! Grande vittoria Si è fatto perdonare lo svarione su immobile, non so cosa è successo li. Comunque se ci manca il giocatore tecnico delle mezzeali, c'è bisogno come il pane di uno come sanchez. 1
piergiorgio Inviato 9 Gennaio 2022 Inviato 9 Gennaio 2022 Si ma qua dobbiamo chiudere prima partite come questa: non si può lasciare 10 minuti su 90 agli avversari e rischiare di non vincere,anche col Napoli è andata allo stesso modo. Bisogna prendere uno davanti che risolve : riportiamo Lukaku in prestito per il ritorno e la Champions, poi lo riacquistiamo a 80 per un anno, visto che pare sia cedibile per quella cifra, poi lo rivediamo al PSG per 115. Dite a zhang che si può fare trading anche coi calciatori per risanare il bilancio 1
lampo65 Inviato 9 Gennaio 2022 Inviato 9 Gennaio 2022 1 minuto fa, DiZZo ha scritto: Alessandro Bastoni Abbiamo la difesa a tre più forte d'europa. Io che preferisco a quattro, devo dire che con questo ragazzo mi sto divertendo ugualmente😀
diego_g Inviato 9 Gennaio 2022 Inviato 9 Gennaio 2022 4 minuti fa, DiZZo ha scritto: Alessandro Bastoni Questo è davvero molto bravo: ha un piede educato... 1
Questo è un messaggio popolare. piergiorgio Inviato 9 Gennaio 2022 Questo è un messaggio popolare. Inviato 9 Gennaio 2022 8 minuti fa, DiZZo ha scritto: Bastoni E pensare che ha segnato anche al Genoa questo pomeriggio, gran giocatore 3
diego_g Inviato 9 Gennaio 2022 Inviato 9 Gennaio 2022 @piergiorgio è ancora giovane, uno stipendio non gli basta e deve fare il doppio lavoro. 1
lampo65 Inviato 9 Gennaio 2022 Inviato 9 Gennaio 2022 11 minuti fa, piergiorgio ha scritto: chiudere partite come questa Un conto è fare tanto possesso palla, un altro è mettere l'uomo in condizioni di segnare quattro o cinque volte in partita. Un conto è buttare dentro un cross, sperando che l'attaccante faccia un impresa, un altro è il pallone perfetto tipo quello di sanchez sul fuorigioco millimetrico. L'inter non è fortissima sulla trequarti e non a caso Marotta perso ericsen, non ha atteso 5 minuti a chiudere per il turco, ma ovviamente con lui perdi fisicità e se ad es. devi contrastare savic chi ci metti barella ? Gli esterni che con inzaghi giocano più liberi, sono buonissimi giocatori, ma non certo fuoriclasse.
maverick Inviato 9 Gennaio 2022 Inviato 9 Gennaio 2022 Zangrillo in conferenza stampa ..., confesso che mi ha fatto un po' sorridere... Ma non ha già abbastanza da fare per fare il medico, il professore, il vicerettore, l'intervistato un giorno si e un giorno no sui giornali ..e chissa' cos'altro? Per fare il presidente di una squadra di calcio non c'era nessun altro disponibile?
diego_g Inviato 9 Gennaio 2022 Inviato 9 Gennaio 2022 @maverick a proposito di Genoa, ma chi glielo ha fatto fare a Sheva di ficcarsi in quel guaio? E chi glielo ha fatto fare al Genoa di cercare un allenatore simile per cavarsi dalle secche della zona retrocessione? Mah...
appecundria Inviato 9 Gennaio 2022 Inviato 9 Gennaio 2022 Comunque le romane mi hanno deluso, mi aspettavo molto di più. 1
Renato Bovello Inviato 9 Gennaio 2022 Inviato 9 Gennaio 2022 36 minuti fa, appecundria ha scritto: hanno deluso, mi aspettavo molto di Hai perfettamente ragione
Messaggi raccomandati