Vai al contenuto
Melius Club

Calcio - Serie A 2021-2022

Jackhomo

Il pronostico del Club  

79 utenti hanno votato

1. 1. Serie A TIM 2021-2022, quali sono le tue prime quattro favorite?

Messaggi raccomandati

Inviato

Senza Allegri in panchina la juve vince, cosa aspetta la dirigenza? 

Inviato
38 minuti fa, DiZZo ha scritto:

Intanto a Milano una sola squadra in campo 2a0 ...ah no

Ma non è possibile dominare le partite in questo modo e far fatica a portarle a casa...quanti punti buttati quest' anno  

Inviato
11 minuti fa, OLIVER10 ha scritto:

Ho un timore...

non solo tu,

si parla di possibile lesione al crociato 

domani se ne saprà di più 🤞

Inviato

Non ci fosse stata l'Inter ma un' altra squadra a quest'ora la Lazio sarebbe in 9...zaccagni entrata assassina su barella, da espulsione immediata

Inviato

Milaaaan Milaaaan Skriiiiiiniarrr! Grande vittoria.

Inviato

Mi taccio su Alessandro Bastoni , non vorrei portargli sfiga. 

Inviato
3 minuti fa, DiZZo ha scritto:

Milaaaan Milaaaan Skriiiiiiniarrr! Grande vittoria

Si è fatto perdonare lo svarione su immobile, non so cosa è successo li. 

Comunque se ci manca il giocatore tecnico delle mezzeali, c'è bisogno come il pane di uno come sanchez.

• Melius 1
Inviato

Si ma qua dobbiamo chiudere prima partite come questa: non si può lasciare 10 minuti su 90 agli avversari e rischiare di non vincere,anche col Napoli è andata allo stesso modo.

Bisogna prendere uno davanti che risolve : riportiamo Lukaku in prestito per il ritorno e la Champions, poi lo riacquistiamo a 80 per un anno, visto che pare sia cedibile per quella cifra, poi lo rivediamo al PSG per 115. Dite a zhang che si può fare trading anche coi calciatori per risanare il bilancio

• Haha 1
Inviato
1 minuto fa, DiZZo ha scritto:

Alessandro Bastoni

Abbiamo la difesa a tre più forte d'europa. Io che preferisco a quattro, devo dire che con questo ragazzo mi sto divertendo ugualmente😀

Inviato
4 minuti fa, DiZZo ha scritto:

Alessandro Bastoni

Questo è davvero molto bravo: ha un piede educato...

• Melius 1
Inviato
11 minuti fa, piergiorgio ha scritto:

chiudere partite come questa

Un conto è fare tanto possesso palla, un altro è mettere l'uomo in condizioni di segnare quattro o cinque volte in partita. Un conto è buttare dentro un cross, sperando che l'attaccante faccia un impresa, un altro è il pallone perfetto tipo quello di sanchez sul fuorigioco millimetrico. L'inter non è fortissima sulla trequarti e non a caso Marotta perso ericsen, non ha atteso 5 minuti a chiudere per il turco, ma ovviamente con lui perdi fisicità e se ad es. devi contrastare savic chi ci metti barella ? Gli esterni che con inzaghi giocano più liberi, sono buonissimi giocatori, ma non certo fuoriclasse.

Inviato

Zangrillo in conferenza stampa ..., confesso che mi ha fatto un po' sorridere...

Ma non ha già abbastanza da fare per fare il medico, il professore, il vicerettore, l'intervistato un giorno si e un giorno no sui giornali ..e chissa' cos'altro?

Per fare il presidente di una squadra di calcio non c'era nessun altro disponibile?

Inviato

@maverick a proposito di Genoa, ma chi glielo ha fatto fare a Sheva di ficcarsi in quel guaio? E chi glielo ha fatto fare al Genoa di cercare un allenatore simile per cavarsi dalle secche della zona retrocessione?

Mah...

Inviato

Comunque le romane mi hanno deluso, mi aspettavo molto di più. 

• Melius 1
Renato Bovello
Inviato
36 minuti fa, appecundria ha scritto:

hanno deluso, mi aspettavo molto di

Hai perfettamente ragione 

Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Notizie

• Badge Recenti

• Badge del Vinile Oro
      zigirmato