aldofranci Inviato 17 Gennaio 2022 Inviato 17 Gennaio 2022 2 minuti fa, diego_g ha scritto: Ma come fa un arbitro a fare un errore del genere? Lascia giocare e casomai fischi dopo. È incredibile... Un canazzo proprio.
diego_g Inviato 17 Gennaio 2022 Inviato 17 Gennaio 2022 @aldofranci Ha anche chiesto scusa, ma questo errore ha cambiato il senso del nostro campionato. 1
maurodg65 Inviato 17 Gennaio 2022 Inviato 17 Gennaio 2022 22 minuti fa, diego_g ha scritto: ma questo errore ha cambiato il senso del nostro campionato. Ma adesso però non esagerate... 😉 1
diego_g Inviato 17 Gennaio 2022 Inviato 17 Gennaio 2022 @maurodg65 Perché dici così? Toglierci 3 punti in un momento nodale come questo rappresenta un passaggio chiave, quello che ci porta a non lottare più concretamente per lo scudetto. Toglie pressione all'Inter e la butta su di noi, rimontati anche dalle altre squadre. Poi, posso benissimo capire la folle goduria degli avversari, sia nella contemplazione dell'episodio in sé, sia nel poter infierire sui tifosi del Milan. Comunque, non siamo fortunati, mettiamola così. 2
Jack Inviato 17 Gennaio 2022 Inviato 17 Gennaio 2022 @diego_g vabeh ma viene spontaneo in un finale concitato fischiare immediatamente per un fallo ad un metro dall’area. È successo centinaia di volte. Prendersela con l’arbitro dopo tutti gli errori commessi dai propri giocatori mi pare molto fuori luogo. Il 2-1 a 20” dalla fine è da ridolini. Come quello del Sassuolo allo stadium. Con chi te la vuoi prendere…
diego_g Inviato 17 Gennaio 2022 Inviato 17 Gennaio 2022 2 minuti fa, Jack ha scritto: Con chi te la vuoi prendere… Qualche idea ce l'avrei 😁.
diego_g Inviato 17 Gennaio 2022 Inviato 17 Gennaio 2022 3 minuti fa, Jack ha scritto: ma viene spontaneo in un finale concitato fischiare immediatamente per un fallo ad un metro dall’area A un idiota sì 😊.
Jack Inviato 17 Gennaio 2022 Inviato 17 Gennaio 2022 @diego_g ma dai. È successo tante di quelle volte … fa il bravo che sei bravo. Stavolta il fato ha voluto che la palla casualmente sia arrivata a Messias che ha calciato pure alla grande. I gol bisognava farli, tanti, prima
diego_g Inviato 17 Gennaio 2022 Inviato 17 Gennaio 2022 @Jack Hai ragione, faccio meglio a tacere: più mi agito e più vi divertite 😄.
Jack Inviato 17 Gennaio 2022 Inviato 17 Gennaio 2022 Però io non gufo contro il Milan … beh sta settimana a parte.
Questo è un messaggio popolare. DiZZo Inviato 17 Gennaio 2022 Questo è un messaggio popolare. Inviato 17 Gennaio 2022 7
diego_g Inviato 17 Gennaio 2022 Inviato 17 Gennaio 2022 @DiZZo Marco, sei troppo forte 😄. Mi hai ridato il sorriso, in questa serataccia 😊. 1
diego_g Inviato 17 Gennaio 2022 Inviato 17 Gennaio 2022 Se però gli arbitri volessero farsi perdonare i loro misfatti contro di noi, quale miglior occasione delle prossime due partite? 😆 2
acusticamente Inviato 17 Gennaio 2022 Inviato 17 Gennaio 2022 Non ho visto benissimo le riprese perché stavo facendo altro però mi sembra che al tiro del giocatore milanista il portiere, avendo sentito il fischio dell’arbitro, ferma quasi il braccio e quindi è possibile che senza quel fischio magari avrebbe parato… Cosa vi sembra ?
Renato Bovello Inviato 17 Gennaio 2022 Inviato 17 Gennaio 2022 Taccio che è meglio . Thiago Motta ha detto che lo Spezia ha meritato la vittoria . Sono solo indeciso in quale lingua mandarlo a cagare . Prenditi la vittoria e taci .
acusticamente Inviato 17 Gennaio 2022 Inviato 17 Gennaio 2022 Ho rivisto l’azione, avevo avuto un’impressione sbagliata, il portiere non poteva comunque arrivarci
Messaggi raccomandati