Vai al contenuto
Melius Club

Calcio - Serie A 2021-2022

Jackhomo

Il pronostico del Club  

79 utenti hanno votato

1. 1. Serie A TIM 2021-2022, quali sono le tue prime quattro favorite?

Messaggi raccomandati

Inviato

@DiZZo viste le cifre di cui stanno parlando, 40 e 19+6, per 2 giocatori che hanno fortemente deluso, sembra proprio di sì.

Inviato

Era tutta una tattica. Diamo Paratici al Tottenham e lui si compra gli scarsi pagandoli a peso d'oro.😁

Inviato

Io kuluseski lo prenderei domattina, ma 40 e obbligo è tanta roba in effetti 

Inviato

Kulu e benta due panchinari venduti a 60 milioni.

Il vento sta cambiando.

Paratici in lizza per Razzie Awards dei dg.

Inviato

vediamo come giocheranno questi due nuovi, ma se è come si sbandiera, Vlaovic è venuto via gratis (Kulu+bentancur), lasciando risorse per Zakaria e Nandez.

Certo rimane il fantasma di Ramsey in esubero ed il distratto Rabiot, oltre ad Arthur.

Io mi sarei liberato di quest'ultimo, ma forse ha meno mercato di Kulu e Benta.

Sembra che con lo scambio abbiano fatto anche plusvalenza...... Paratici, l'  "uomo all'Avana" della Juve, come sostiene @OLIVER10 ? Sembrerebbe di si.

Però, con Conte, aspettiamoci dei fuochi d'artificio dei due venduti agli Spurs.

Inviato
3 minuti fa, mchiorri ha scritto:

con Conte, aspettiamoci dei fuochi d'artificio dei due venduti agli Spurs.

Con la sola imposizione delle mani Conte insegnerà a benta a tirare in porta ed a kulu a correre diritto.

• Haha 1
Inviato

Ma Vlaovic da Van Basten non ha ereditato nulla?

Inviato
1 ora fa, meliddo ha scritto:

Ma Vlaovic da Van Basten non ha ereditato nulla?

Sì, il conto in banca

Inviato
2 ore fa, OLIVER10 ha scritto:

Con la sola imposizione delle mani Conte insegnerà a benta a tirare in porta ed a kulu a correre diritto.

A Kulu farà indossare subito il busto. 

Inviato
16 minuti fa, antonew ha scritto:

A Kulu farà indossare subito il busto. 

pensavo il saio....🤣

PS non c'entra niente, ma è quello che ho pensato mentre leggevo la tua risposta.

Inviato
5 ore fa, lampo65 ha scritto:

Io kuluseski lo prenderei domattina

Sei un grande amico su cui si può sempre contare nel momento del bisogno…

Inviato

Comunque sia Kulu che Bentancur son forti, non capisco come non siano riusciti a fare di più...

Rabiot, invece, che è anche lui molto forte, soffre di improvvise amnesie sia nella sua nazionale che con la Juve. Avrei visto meglio la sua uscita piuttosto che Benta, me Kulu mi è sempre sembrato avulso dagli schemi in questi due anni.

Inviato

Betancour darlo via sto baciando il pavimento , in 4 anni avrà fatto un goal forse due e dopo la dipartita del miglior centrocampo che avevamo sarebbe dovuto esplodere ma invece si è dimostrato di una pochezza imbarazzante. 

Kulusevsky un po' mi sta dispiacendo, non sarà un campione ma almeno qualche goal li fa. 

Inviato

@fabiosound Si ma se riduciamo tutto a “fa gol non fa gol” o gli lasciamo tirare i rigori o dobbiamo vendere tutti i portieri…

bentancourt è un ‘97, ancor giovane, così precoce che ha già 5 anni di esperienza in serie A e Champions League. 
Ha il difetto di non vedere la porta ma va anche detto che ha perso due anni con un somaro prima ed un inesperto dopo. 
Magari allegri lo potrebbe migliorare. Mi spiace se va. 
Kulu più che di allenamenti ha bisogno di un fisiatra, un kiropratico e di buoni attrezzi correttivi. Quando si muove sembra diversamente abile (detto con profondo rispetto per questi ultimi) 40 milioni è un furto con scasso. Portiamocelo di peso. 

Inviato

@Jack avrei preferito liberarmi anche di Rabiot, ma tutto sommato va bene anche così.

Betancour proprio no, per me bene averlo dato. 

Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Notizie

• Badge Recenti

• Badge del Vinile Arancio
      music.bw805
      music.bw805 ha ottenuto un badge
      Badge del Vinile Arancio
    • Contenuti Utili
      Eiji
      Eiji ha ottenuto un badge
      Contenuti Utili