Vai al contenuto
Melius Club

Calcio - Serie A 2021-2022

Jackhomo

Il pronostico del Club  

79 utenti hanno votato

1. 1. Serie A TIM 2021-2022, quali sono le tue prime quattro favorite?

Messaggi raccomandati

Inviato

Mah, la prima impressione è che la squadra sia più sensata.

D'altra parte era stata pensata per avere davanti una prima punta forte, partito il Portoghese si erano ritrovati monchi dato che Kean (al di là della differenza tecnica abissale) non ha le caratteristiche da prima punta.

Ora i contropiede hanno un senso, Vlahovic fa le mosse giuste per mettere in affanno la difesa. Buona la sua prima mezza partita: un bel gol, uno molto più facile sbagliato banalmente ma soprattutto crea spazi e fa da riferimento per gli altri dell'attacco.

Resta molto da fare a centrocampo: praticamente in tutti i contrasti quando vincono la palla gli altri l'azione è buona, quando la prende la juve fischiano sempre un fallo. Evidentemente c'è qualcosa che non va nell' 1 contro 1, sarà il tono atletico o chissà cos'altro ma non si guadagna una palla che è una.

Inviato
8 minuti fa, Renato Bovello ha scritto:

Già domenica uno scontro diretto importantissimo contro l’Atalanta 

Che peraltro oggi si è incartata da sola...

Inviato
21 minuti fa, mchiorri ha scritto:

non dimenticarti Zaccaria

Sicuramente sosterrà la ricostruzione del tempio, ma credo che rimarrà un profeta minore.

Inviato

ecchilo! ecchè ve lo dico a fare?

• Haha 2
Inviato

Comunque metti Morata a fare il suo mestiere, la seconda punta, e toh migliore in campo. 

Inviato

Morata quando può giocare a pallone (cioè quando qualcuno lo segue) ha visione di gioco e piedi buoni.

Stasera ha fatt due assist al bacio.

Per me Allegri ha ragione a volerlo tenere.

Renato Bovello
Inviato
Adesso, aldofranci ha scritto:

punta, e toh migliore in campo

Vero ma con questo schema Morata e Dybala devono correre molto . Non so fino a quando reggeranno 

Inviato
7 minuti fa, aldofranci ha scritto:

Comunque metti Morata a fare il suo mestiere, la seconda punta, e toh migliore in campo. 

Infatti…da Dybala mi aspetto molto di più, l’assist del gol e poco altro.

Inviato
38 minuti fa, luimas ha scritto:

... Parlo per me e altri tifosi milanisti del forum

E i tifosi avversari potevano perculare per lo scampato pericolo, perché Tonali era indicato da tutti come un predestinato. L'inter aveva l'accordo con il ragazzo prima di tutti e naturalmente sarebbe venuto all'Inter come alla juve, ma per i giovani sotto contratto, conta chi offre di più per il cartellino, come per kuluseski e l'Inter non ha voluto fare quella spesa.

Inviato
8 minuti fa, JohnLee ha scritto:

Per me Allegri ha ragione a volerlo tenere.

Sembra vogliano anche riscattarlo dall’Atletico trattando sul prezzo, soprattutto nell’ipotesi che non resti Dybala credo sia giusto farlo e che ci siano poche alternative allo stesso livello.

Renato Bovello
Inviato

Cinque minuti e si andrà ai rigori in Coppa d’Africa . L’Egitto sta resistendo bene al favorito Senegal 

Inviato
1 ora fa, keres ha scritto:

Io lo ammetto avevo perso un pò di fiducia, le prestazioni non convincevano.

Anch'io l'anno scorso ero stato molto critico.

Ma d'altronde le prestazioni insufficienti erano state tante, sembrava un pulcino spaesato, incapace,  specialmente a San Siro,  di nulla che non fosse un passaggio all'indietro o un tocchetto laterale.

L'anno scorso e' stato così, nonostante le attese e l'esborso,inutile girarci attorno.

Quindi nulla di cui pentirsi.

Quest'anno è radicalmente cambiato, ed è diventato il miglior acquisto dell'anno.

ovviamente sono il primo ad essere contento, anche per la scelta non indolore, in termini economici,  fatta da Maldini &c.

Con altri, tipo Andre Silva, non è stato così.

Inviato

vabbuò, minimo sindacale conseguito (senza offesa per il Verona che è una bella squadra, per niente facile da incontrare)

Ora speriamo solo che Zakaria non si sia già rotto seriamente dopo neanche una partita.

PS: forza Senegal, col caso Regeni ancora sul gozzo tifo contro l'Egitto!

Inviato
7 minuti fa, JohnLee ha scritto:

forza Senegal

Hanno vinto, anche io tenevo per loro.

Inviato

Senegal campione d'Africa!

E come faremo, a questo punto, a tenere Ballo Touré in panca?

Inviato

In alto i cuori fratelli. 
E mo’ so cazxi … di quegli altri. 
non so se mentalmente avete “confrontato” Juve Verona con Verona Juve… un abisso

🤩🤩🤩🤩🤩

• Melius 2
Inviato

@Jack Vlaovic e' un top, peccato vederlo bianco nero, fa la differenza come mi aspettavo... Farebbe la differenza in ogni squadra.

• Melius 1
Inviato
54 minuti fa, maurodg65 ha scritto:
1 ora fa, aldofranci ha scritto:

Infatti…da Dybala mi aspetto molto di più, l’assist del gol e poco altro.

Nella prima mezz'ora ha disegnato calcio con un paio di giocate di una bellezza da stropicciarsi gli occhi. 

Poi a poco a poco si è ingolfato. 

Secondo me il problema principale di questo ragazzo, al di là delle questioni contrattuali, è la difficoltà di accettare mentalmente la sua naturale ed ineluttabile evoluzione verso il ruolo che gli si addice davvero: quello di trequartista classico, in cui può tranquillamente diventare nel giro di niente il più forte al mondo. 

Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Notizie

• Badge Recenti

• Badge del Vinile Arancio
      music.bw805
      music.bw805 ha ottenuto un badge
      Badge del Vinile Arancio
    • Contenuti Utili
      Eiji
      Eiji ha ottenuto un badge
      Contenuti Utili