Vai al contenuto
Melius Club

Calcio - Serie A 2021-2022

Jackhomo

Il pronostico del Club  

79 utenti hanno votato

1. 1. Serie A TIM 2021-2022, quali sono le tue prime quattro favorite?

Messaggi raccomandati

Inviato

piccola nota a margine...anche ieri sera dybala non è stato decisivo ed ha anche sbagliato tutte le finalizzazioni sparando alto.

poi magari fa il fenomeno con la salernitana...

Inviato
2 ore fa, piergiorgio ha scritto:

pensa alla iuve che aveva culus evski e nonostante lo abbia dato via segna al 90+2...

embè? volete segnare solo voi all'ultimo secondo? avete comprato lo slot? 🙂

Inviato

@OLIVER10 però, seppur con qualche pausa per rifiatare, ha giocato una signora partita a tutto campo e con persino bei recuperi davanti alla nostra area.

Bisogna trovare il coraggio di togliere bonucci e giocare con deligt e danilo centrali inserendo quadrado.

Putroppo dopo un decennio in cui molti episodi nelle partite decisive sono andati dalla nostra parte quest'anno gira al contrario. Ci vuole pazienza e guardare l'acqua sporca non il bambino

• Melius 2
Inviato
8 minuti fa, Jack ha scritto:

Putroppo dopo un decennio in cui molti episodi nelle partite decisive sono andati dalla nostra parte quest'anno gira al contrario.

Non ieri sera ... Muriel consegna la palla ai difensori tirando a  porta vuota ... hateboer centra la traversa quando sarebbe stato più semplice metterla in rete ... Due salvataggi di Delight di cui uno molto dubbio ...

Inviato
Adesso, luimas ha scritto:

Non ieri sera ... Muriel consegna la palla ai difensori tirando a  porta vuota ... hateboer centra la traversa quando sarebbe stato più semplice metterla in rete ... Due salvataggi di Delight di cui uno molto dubbio ...

apri anche l'occhio destro. al 30esimo avevamo già fatto 4 palle goal e l'atalanta non aveva visto l'area (nostra) ancora.

Dieci palle goal ha creato la juve contro quelle due lì... 

dubbio per te che se l'unico milianista anti juventino che conosco. Tanto che fai venire dubbi sulla vera fede...

Inviato

@Jack il tridente così a me piace e onore ad allegri aver trovato il coraggio di schierarlo...però dybala non lascia mai il segno quando serve davvero...speriamo mi smentisca presto.

Tutto questo per dire che il suo rinnovo deve essere fatto a cifre normali anche perchè al rientro di chiesa non so mica se gioca...credo sia più facile si prenda morata con uno sconto...

Inviato
2 minuti fa, OLIVER10 ha scritto:

però dybala non lascia mai il segno quando serve davvero..

Ecco, non lascia mai il segno quando serve, con Chiesa sarebbe diverso, io di certo terrei Morata che sembra rivitalizzato dall’arrivo di Vlahovic, Dybala vedremo cosa accadrà, va bene che resti, ma senza stracciarsi le vesti se non lo facesse.

Inviato

@maurodg65 purtroppo siamo stati molto sfortunati a perdere chiesa così.

oggi credo giocherebbe lui in questo tridente non dybala

senza contare il danno per la nazionale...che vedo messa maluccio li davanti

• Melius 1
Inviato

@Jack Non credo di essere l'unico milanista che è anche antijuventino , nonchè antiinterista ...

Detto questo , ieri sera il risultato più giusto era il pareggio , quindi non capisco di cosa ci si possa lamentare ...

Inviato
59 minuti fa, Jack ha scritto:

dubbio per te che se l'unico milianista anti juventino che conosco

Ah ma allora è vero che siete compagni di merende...brutta cosa.

• Haha 1
Inviato
44 minuti fa, luimas ha scritto:

ieri sera il risultato più giusto era il pareggio

infatti

adesso la juve ha un filotto di partite 'facili' che affronterà col nuovo assetto, se le infila , considerando che l'atalanta ha un calendario peggiore, arriva quarta, altrimenti rischia di arrivare solo in EL

Inviato
1 ora fa, maurodg65 ha scritto:

Dybala vedremo cosa accadrà, va bene che resti, ma senza stracciarsi le vesti se non lo facesse.

A Dybala dovrebbe essere rinnovato il contratto, piuttosto che perderlo a 0 dopo giugno. Poi si vedrà come sostituirlo, non sacrificando magari deligt.

Inviato
14 ore fa, regioweb ha scritto:

esempio ha surclassato sul piano del gioco quello della Roma

Davanti si intendevo anche il centrocampo. Però con la "garra" della Roma attuale faccio bella figura anchio😁

Barella gli passava sopra tipo camion... già con il Napoli un po meno🙂

Inviato
2 ore fa, DiZZo ha scritto:

è vero che siete compagni di merende

Certo che è vero. A voi non vi vuole nessuno manco a colazione 😀

• Haha 1
Inviato
5 ore fa, Jack ha scritto:

l'unico milianista anti juventino che conosco

Praticamente non conosci nessun milanista..🤭

..io non conosco nessun tifoso di un'altra squadra che non sia anche anti juventino.😉

• Melius 1
Inviato
1 ora fa, Gici HV ha scritto:

non conosco nessun tifoso di un'altra squadra che non sia anche anti juventino

Chissà perché 😁

Inviato
2 ore fa, Gici HV ha scritto:

..io non conosco nessun tifoso di un'altra squadra che non sia anche anti juventino.😉

quale onore (cit.)

Inviato
3 ore fa, Gici HV ha scritto:

..io non conosco nessun tifoso di un'altra squadra che non sia anche anti juventino.

Avessimo vinto quanto l'Empoli non ci sarebbe stato nessuno anti juventino, come non ci sono molti anti Empoli....Salvo noi pisani.😁

Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Notizie

• Badge Recenti

• Badge del Vinile Arancio
      music.bw805
      music.bw805 ha ottenuto un badge
      Badge del Vinile Arancio
    • Contenuti Utili
      Eiji
      Eiji ha ottenuto un badge
      Contenuti Utili