maurodg65 Inviato 3 Settembre 2021 Inviato 3 Settembre 2021 8 minuti fa, SuonoDivino ha scritto: Ha fatto benissimo. Uno che ha certi obiettivi non può adattarsi a stare in una società che sa solo vivacchiare. "Ha messo in seria difficoltà la Juventus e la sua strategia sul mercato andandosene a pochi giorni dalla chiusura: sostituire una macchina da gol come Cristiano è impossibile" Regola di vita, non si sputa mai nel piatto in cui si è mangiato, se alla tua età ancora non l'hai imparato non sei messo bene, mentre su CR7 è solo una conferma di ciò che è sul piano umano, su quello tecnico nulla da eccepire, su quello professionale consi consa.
Jack Inviato 3 Settembre 2021 Inviato 3 Settembre 2021 https://www.juventibus.com/allegri-vale-ronaldo-4-anni-per-fare-meglio/
Jack Inviato 3 Settembre 2021 Inviato 3 Settembre 2021 Non avevo voluto guardare e sapere. Perde 1-0 all’88esimo. Dopo aver sbagliato un rigore. segna due colpi di testa di bellezza assoluta ad 89 e 96 E vince partita e record. Ma di che cazxo stiamo parlando? Solo una banda di pirla mette in panchina questo FENOMENO alla prima di campionato. Ma è roba da matti che ne dobbiamo parlare persino 2
SuonoDivino Inviato 3 Settembre 2021 Inviato 3 Settembre 2021 25 minuti fa, Jack ha scritto: https://www.juventibus.com/allegri-vale-ronaldo-4-anni-per-fare-meglio/ Sono parzialmente d'accordo. Vedo troppo ottimismo. Con lo scarsume che abbiamo e con allegri non diventerà mai una squadra in grado di rivaleggiare con le grandi squadre europee. Se va bene navigheremo poco sopra la metà classifica. Ci vorrebbe una vera rottura con il passato, anche a costo di mettere in conto in partenza di rimanere fuori per qualche anno dalle parti alte della classifica, e rifondare completamente con giovani di talento, possibilmente italiani. Tenere Chiesa, De Ligt, Cuadrado, e pochissmi altri. Tutto il resto mandarlo al macero. 1
SuonoDivino Inviato 3 Settembre 2021 Inviato 3 Settembre 2021 31 minuti fa, maurodg65 ha scritto: consi consa. comme ci, comme ça 1
maurodg65 Inviato 3 Settembre 2021 Inviato 3 Settembre 2021 8 minuti fa, Jack ha scritto: Solo una banda di pirla mette in panchina questo FENOMENO alla prima di campionato Era già fuori, è da un anno che è in predicato di andarsene, con una spinta decisa data anche dalla società, o pensi che abbia combinato tutto i due giorni all’insaputa dei diretti interessati? 10 minuti fa, Jack ha scritto: Perde 1-0 all’88esimo. Dopo aver sbagliato un rigore. Sembra fosse da espellere per un fallo simile a quello costato due giornate ad Oshimen, almeno non giocando nella Juventus non accuseranno noi. 😉
maurodg65 Inviato 3 Settembre 2021 Inviato 3 Settembre 2021 45 minuti fa, Jack ha scritto: https://www.juventibus.com/allegri-vale-ronaldo-4-anni-per-fare-meglio/ Perché con CR7 avrebbe dovuto essere la favorita per lo scudetto e senza da secondo -quarto posto? Lo scorso anno, quando la Juventus è arrivata quarta per il rotto della cuffia praticamente con la stessa rosa, Ronaldo dove giocava? Dal link: “…Diciamo la verità: con Ronaldo la Juventus era la favorita per lo Scudetto. Senza CR7 la Juve (ad oggi) è da 2°-4° posto. “Favorita” non voleva dire “vincere lo scudetto a Gennaio a +20” (quello accadeva con una Juve solida e completa contro rivali in disarmo), ma che Allegri avrebbe dovuto fare comunque un gran lavoro di stabilizzazione, recupero mentale e valorizzazione per tornare alla vittoria contro un lotto di rivali agguerrito con ottimi mister. “Da 2°-4° posto” non vuol dire “Scudetto impossibile”, ma giocarsela più a lungo e meglio di quanto fatto l’anno scorso e con possibilità di vittoria se una serie di incastri e condizioni psico-fisiche e tecnico-tattiche riescono quasi tutte.” 1
Jack Inviato 3 Settembre 2021 Inviato 3 Settembre 2021 3 ore fa, maurodg65 ha scritto: Sembra fosse da espellere Sembra niente, basta vedere il filmato
Jack Inviato 3 Settembre 2021 Inviato 3 Settembre 2021 Mo avere una mezza sega come Morata centravanti è uguale o addirittura meglio che avere il più grande attaccante ogni tempo. Ma insomma😤
Gici HV Inviato 3 Settembre 2021 Inviato 3 Settembre 2021 3 ore fa, maurodg65 ha scritto: Sembra fosse da espellere Non l'ho visto e quindi non mi esprimo sull'episodio ma se non è stato espulso a Cagliari non credo che vedrà mai un rosso diretto negli ultimi anni di carriera..
mchiorri Inviato 3 Settembre 2021 Inviato 3 Settembre 2021 6 ore fa, SuonoDivino ha scritto: in mezzo alla marmaglia ma che termini usi? E non ti sembra di esagerare, con i termini? Perchè marmaglia ha un suo specifico significato. E chi sei? il Re Sole? Credo che da tastiera ci si debba controllare nell'esprimere giudizi..... offensivi e passibili di querela.
mchiorri Inviato 3 Settembre 2021 Inviato 3 Settembre 2021 1 ora fa, Jack ha scritto: embra niente, basta vedere il filmato No Paolo, era da espellere come è successo col porto per una tiratina di capelli... 1
maurodg65 Inviato 3 Settembre 2021 Inviato 3 Settembre 2021 2 ore fa, Jack ha scritto: Sembra niente, basta vedere il filmato https://store.corrieredellosport.it/products/corriere-dello-sport-nazionale-7?utm_source=page-edicola-lkdn
maurodg65 Inviato 3 Settembre 2021 Inviato 3 Settembre 2021 2 ore fa, Jack ha scritto: Mo avere una mezza sega come Morata centravanti è uguale o addirittura meglio che avere il più grande attaccante ogni tempo. Ma insomma😤 Dove avresti letto ciò che hai scritto? Io ho solo posto una domanda sulla premessa dell'articolo del tuo link: “Con Ronaldo la Juventus sarebbe stata la principale candidata alla vittoria dello scudetto, senza Ronaldo la Juventus oggi è da 2-4 posto”, visto che la rosa è sostanzialmente la stessa dello scorso anno, dove giocava il portoghese nel campionato appena concluso? Perché a me risulta che a stento e solo grazie al “suicidio” del Napoli siamo arrivati alla qualificazione per la Champions, è una semplice riflessione su base logica, nulla di più.
Jack Inviato 3 Settembre 2021 Inviato 3 Settembre 2021 Tutti che parlano e nessuno che ha visto. C’è lì il filmato. Dite che vi sta sui maroni per qualche recondito motivo e festa finita.
mchiorri Inviato 3 Settembre 2021 Inviato 3 Settembre 2021 56 minuti fa, Jack ha scritto: utti che parlano e nessuno che ha visto. C’è lì il filmato. Dite che vi sta sui maroni per qualche recondito motivo e festa finita. ho visto il filmato e confermo che andava espulso. Non c'era il var e l'arbitro non ha visto, non è antipatia dai....
maverick Inviato 3 Settembre 2021 Inviato 3 Settembre 2021 Pur detestando la Juve, la stampa servile che la appoggia, e tutto quel che gli va dietro, e pur ritenendo innegabili gli errori della dirigenza in questi tre anni, non posso che solidarizzare con loro per la questione Ronaldo. Che pure in questi anni ha fatto il suo, ..non si discute. Ma a una società che in tre anni ti ha dato cento milioni netti "ufficiali " (e chissà quanti altri sotto mentite spoglie), che ti ha dedicato ogni giorno per tre anni pagine e pagine di giornali, leccandoti tutto il leccabile in ogni occasione, come se fossi il centro del mondo 365 gg all'anno, ...che ti ha concesso di fare tutto quello che volevi, quando e come volevi, ... DEVI un minimo di riconoscenza e di rispetto. Cosa che non mi sembra proprio stia succedendo in queste settimane. "Così va il calcio", ..si dice... La mia ammirazione va a Riva, Rivera, Mazzola, De Sisti, gli stessi Totti e Maldini. Mi dispiace, ma io sono rimasto a quei tempi, .. passati
Messaggi raccomandati