Jack Inviato 3 Settembre 2021 Inviato 3 Settembre 2021 @mchiorri ma come andava espulso 😱? il coglionazzo gli sposta il pallone sul dischetto per innervosirlo, lui gli da uno spintone su una spalla, O’Shea lo guarda un attimo e poi si accascia come colpito da infarto mani sulla faccia come fan sempre i simulatori cosa c’è da espellere? Eddai
keres Inviato 4 Settembre 2021 Inviato 4 Settembre 2021 Nelle squadre inglesi un giocatore su tre rifiuta il vaccino.
maurodg65 Inviato 4 Settembre 2021 Inviato 4 Settembre 2021 10 ore fa, mchiorri ha scritto: No Paolo, era da espellere come è successo col porto per una tiratina di capelli... Ecco appunto, forse con il Porto il rosso diretto era eccessivo, sicuramente stupido il gesto e da evitare, poteva starci un giallo.
Jackhomo Inviato 4 Settembre 2021 Autore Inviato 4 Settembre 2021 Il 21/8/2021 at 09:24, Jackhomo ha scritto: Juventus - la grande favorita, il campionato possono perderlo solo loro. Inter - senza Lukaku, Hakimi e Conte al momento resta indecifrabile, può arrivare terza ma anche settima. Atalanta - ogni anno in molti sostengono che riuscirà a confermarsi...a mio avviso si confermeranno anche quest' anno. Roma - Zaniolo in più, obiettivo Champions, ma nulla di scontato. Lazio - A mio avviso sarà la sorpresa di questo campionato, Sarri è un ottimo allenatore. Napoli - Se Spalletti non si incarta potrà fare bene, al momento la vedo fuori dalla zona Champions. Milan - mercato oculato, ed un riforzo sottovalutato da tutti, ovvero Giroud... A voi la palla... ..gli ultimi giorni di calcio mercato hanno cambiato il livellamento e pertanto una revisione è dovuta... Juventus - Ronaldo è un' uscita pesantissima che non può essere sottovalutata, resta la rosa più attrezzata in chiave scudetto, ma l' uscita di Ronaldo livella i valori e nel calcio quando i valori sono livellati l' esito non è mai scontato, anche perchè in panchina la Juve ha un allenatore sopravvalutato... Inter - Paradossalmente grazie all' uscita di Hakimi e Lukaku, ad Inzaghi, Marotta ha consegnato una rosa più completa rispetto a quella precedente, con un attaccante in più e 3 centrocampisti che di fatto nella stagione scorsa sono stati indisponibili, ovvero Vecino, Sensi ed aggiungerei anche Vidal visto che saltò la preparazione, poi rinviò l' operazione al ginocchio perchè si era a corto di centrocampisti e successivamente si operò. Nelle prime uscite sembra inalterata la ferocia agonistica della stagione scorsa, ma è presto per affermarlo. Atalanta - In molti sono pronti a scommetere che non si ripeterà, personalmente penso che l' Atalanta sia forte e resterà tra le migliori 7 del campionato, ovviamente in un campionato con valori più equilibrati nulla è scontato nei posizionamenti di vertice. Roma - Zaniolo in più, obiettivo Champions, ma nulla sarà scontato. Nelle prime uscite la squadra è apparsa molto solida. Lazio - Resto del parere che la Lazio sarà la sorpresa del campionato perchè Sarri oltre ad essere un ottimo allenatore ha le idee molto chiare. Napoli - Come dicevo precedentemente il Napoli dispone di una rosa completa e forte, e se Spalletti non si incarta farà bene, al momento continuo a vederla fuori dalle 4 che andranno in Champions, ma sicuramente avranno la possibilità di centrare l' obiettivo. Milan - Persi Donnarumma e Çalhanoğlu, il Milan a mio avviso è la squadra che più di tutte si è rinforzata, con un mercato oculato ed intelligente, occhio a Giroud probabilmente sottovalutato da molti potrebbe rivelarsi un' arma vincente.
maurodg65 Inviato 4 Settembre 2021 Inviato 4 Settembre 2021 39 minuti fa, Jackhomo ha scritto: Juventus - Ronaldo è un' uscita pesantissima che non può essere sottovalutata, resta la rosa più attrezzata in chiave scudetto, ma l' uscita di Ronaldo livella i valori e nel calcio quando i valori sono livellati l' esito non è mai scontato, anche perchè in panchina la Juve ha un allenatore sopravvalutato... Inter - Paradossalmente grazie all' uscita di Hakimi e Lukaku, ad Inzaghi, Marotta ha consegnato una rosa più completa rispetto a quella precedente, con un attaccante in più e 3 centrocampisti che di fatto nella stagione scorsa sono stati indisponibili, ovvero Vecino, Sensi ed aggiungerei anche Vidal visto che saltò la preparazione, poi rinviò l' operazione al ginocchio perchè si era a corto di centrocampisti e successivamente si operò. Nelle prime uscite sembra inalterata la ferocia agonistica della stagione scorsa, ma è presto per affermarlo. …esce Ronaldo ed è un’uscita pesantissima, escono Lukaku ed Hakimi ed è una passeggiata di salute, giusto! 😄
SuonoDivino Inviato 4 Settembre 2021 Inviato 4 Settembre 2021 19 ore fa, maurodg65 ha scritto: Che non capissi nulla di calcio si era capito, l’ulteriore conferma comunque è bene accetta. Io a giudizio del professorone non capisco un c.. di calcio. stamattina ho ascoltato Massimo Brambati e Tacchinardi, due che forse ne capiscono un pò d più del nostro professorone, che hanno detto sostanzialmente quello che ho detto io. Se prendi ronaldo gli costruisci in torno una squadra all'altezza. Uno che vede partire 2 anni fa una pippa come rugani e un ex-giocatore come De Sciglio, e rientra dalle vacanze e si ritrova nello spogliatoio gli stessi 2 personaggi si fa delle domande su dove è capitato, ovverosia in una società inetta, con compagni sostanzialmente inetti e allenatori inetti.
maurodg65 Inviato 4 Settembre 2021 Inviato 4 Settembre 2021 1 minuto fa, SuonoDivino ha scritto: stamattina ho ascoltato Massimo Brambati e Tacchinardi, due che forse ne capiscono un pò d più del nostro professorone, che hanno detto sostanzialmente quello che ho detto io. Se prendi ronaldo gli costruisci in torno una squadra all'altezza. A chiacchiere sono tutti bravi, secondo i due geni che la pensano come te uno ingaggia CR7 è spende qualche centinaio di migliaia di euro e poi ne spende un’altra campionata per costruirgli intorno una squadra ad hoc, non fosse già una colossale cazzata già detta così, lo sarebbe di certo considerando nel frattempo cosa è accaduto nel mondo con la pandemia e l’impatto che essa ha avuto sull’economia in generale ed anche ovviamente sui ricavi delle società calcistiche, ma tranquillo che è una calzata a prescindere che fa il paio con quella che a Sarri bisognava costruire una squadra con i giocatori che andavano bene al suo gioco, sostanzialmente dovevamo comprargli il Napoli o giù di lì, facevamo prima. Ma per favore… Tranquillo @SuonoDivino continua a cercare chi pur di avere un po’ di visibilità la spara più grossa e vivi sereno.
maurodg65 Inviato 4 Settembre 2021 Inviato 4 Settembre 2021 8 minuti fa, SuonoDivino ha scritto: Io a giudizio del professorone non capisco un c.. di calcio. In effetti ho sbagliato, togli pure dalla mia frase quotata “di calcio”, perché a leggere tutto ciò che scrivi il problema si presenta a 360 gradi. 1
Jackhomo Inviato 4 Settembre 2021 Autore Inviato 4 Settembre 2021 15 minuti fa, maurodg65 ha scritto: …esce Ronaldo ed è un’uscita pesantissima, escono Lukaku ed Hakimi ed è una passeggiata di salute, giusto! ..te lo ripeto, tu hai delle grosse difficolta sia a leggere che a comprendere. Le scuole serali a breve riaprono, pensaci, potresti migliorare, non è mai troppo tardi per farlo...
maurodg65 Inviato 4 Settembre 2021 Inviato 4 Settembre 2021 Vedo comunque che abbiamo una memoria selettiva ed eliminiamo alcune informazioni, abbiamo dimenticato tutte le volte che, nello scorso campionato, abbiamo criticato le prestazioni e l’impegno di Ronaldo nelle partite di campionato e non solo, indolente, strafottente ed inconcludente, assente nel gioco e nelle conclusioni, andate con la memoria alle discussioni fatte e non farete fatica a ricordarvene.
Jackhomo Inviato 4 Settembre 2021 Autore Inviato 4 Settembre 2021 26 minuti fa, SuonoDivino ha scritto: Se prendi ronaldo gli costruisci in torno una squadra all'altezza Ronaldo il suo l' ha fatto...ad oggi nessuna società calcistica italiana può permettersi di costruire una squadra all' altezza di Ronaldo, e come ho avuto modo di affermare altre volte, Ronaldo più che per ragioni di campo è stato preso per altri motivi, quelli legati alla finanza ecc.ecc.
maurodg65 Inviato 4 Settembre 2021 Inviato 4 Settembre 2021 1 minuto fa, Jackhomo ha scritto: Ronaldo il suo l' ha fatto... Il primo anno nulla da eccepire, il secondo con la pandemia direi così così, il terzo assolutamente no, è stato più un problema per la squadra che un vantaggio. Sui gol si è già scritto, ne ha fatti tanti ma la squadra ha cominciato da subito a giocare solo per lui e, alla fine, non segnava più nessun altro, qualcosa gli altri attaccanti e nulla più da parte dei centrocampisti e dei difensori, al contrario dell’epoca pre Ronaldo.
lampo65 Inviato 4 Settembre 2021 Inviato 4 Settembre 2021 Occhio alla Roma quest'anno. Nelle prime tre ci arriva sicuro, e potrebbe approfittare dei problemi che avranno inter e juve. Il milan magari inizia bene, ma alla lunga sarei parecchio sorpreso arrivasse in Champions 1
SuonoDivino Inviato 4 Settembre 2021 Inviato 4 Settembre 2021 1 ora fa, Jackhomo ha scritto: Ronaldo il suo l' ha fatto...ad oggi nessuna società calcistica italiana può permettersi di costruire una squadra all' altezza di Ronaldo, e come ho avuto modo di affermare altre volte, Ronaldo più che per ragioni di campo è stato preso per altri motivi, quelli legati alla finanza ecc.ecc. Certo che è stato preso (anche) per motivi di finanza, ma la cosa funziona se tu contribuisci a dare visibilità a Ronaldo, a mantenerne alto il prestigio, la sua capacità di attrarre tifosi, compratori di merchandaising, ecc... E per fare questo devi anche costruirgli intorno una squadra all'altezza, devi far si che il grande pubblico esprima apprezzamento per quello che fai sul campo. Squadra all'altezza non vuol dire comprare il meglio a qualsiasi prezzo, ma vuol dire avere una mentalità da grande squadra. La parte calcistica e la parte finanziaria sono legate. Non esiste l'una senza l'altra. Devi curare entrambe con la stessa attenzione. Una squadra all'altezza avrebbe portato vantaggi a tutti, Ronaldo e Juventus. E uno come Ronaldo , per mentalità, non può sopportare di vivere nella mediocrità calcistica, anche se strapagato. Perchè sà benissimo che la parte finanziaria, che non consiste nel solo stipendio, gira al massimo se i risultati sul campo vanno di pari passo. . Il problema più grosso alla Juve è la mentalità. Finchè ci si ostinerà a considerare calcio quello che ho visto negli ultimi 7/8 anni non si và da nessuna parte. La mentalità attuale consiste nel giocare alla sparagnina, confidando nell'exploit del singolo, senza una idea di gioco. Basta per vincere in italia, forse oggi nemmeno più quello, ma oltre non si va. Oggi sul campo non si diverte nessuno. Questa gente non si diverte a giocare a calcio. Contrariamente a quello che succede all'atalanta, giusto per fare un nome. . All'estero i potenziali,tifosi, compratori di merchandaising ti si filano se giochi come dio comanda. Altrimenti ti schifano. Se devono scegliere tra guardare la Juventus, o il Liverpool, Chelsea, M. city, Barcellona, Bayern, eccc.. scelgono questi, guardano questi e comprano merchandising di questi. Il gioco sparagnino difensivista di allegrotto piace solo ai nostri professoroni tuttologi. . Purtroppo vedo che la maggioranza dei tifosi juventini si bea di questa schifezza. A me non basta.
GianGastone II Inviato 4 Settembre 2021 Inviato 4 Settembre 2021 56 minuti fa, SuonoDivino ha scritto: Purtroppo vedo che la maggioranza dei tifosi juventini si bea di questa schifezza. A me non basta. Cambia squadra, e' semplice. 1
maurodg65 Inviato 4 Settembre 2021 Inviato 4 Settembre 2021 10 minuti fa, GianGastone II ha scritto: Cambia squadra, e' semplice. Ottimo consiglio. Speriamo lo metta in pratica da subito. 1
SuonoDivino Inviato 4 Settembre 2021 Inviato 4 Settembre 2021 43 minuti fa, maurodg65 ha scritto: Cambia squadra, e' semplice. Sono di fede juventina e non concepisco alternative. 1
Jackhomo Inviato 4 Settembre 2021 Autore Inviato 4 Settembre 2021 1 ora fa, SuonoDivino ha scritto: Squadra all'altezza non vuol dire comprare il meglio a qualsiasi prezzo, ma vuol dire avere una mentalità da grande squadra. La Juve in cui arrivò Ronaldo vinceva da anni il campionato italiano ed aveva fatto 2 finali di Champions, quindi era una squadra vincente. Quello che molti tifosi non capiscono è che da anni i calciatori migliori non vengono in Italia e se vengono quasi sempre vanno via perchè altrove ricevono ingaggi più alti.
Messaggi raccomandati