Jackhomo Inviato 26 Febbraio 2022 Autore Inviato 26 Febbraio 2022 5 ore fa, keres ha scritto: Bravo buon riposo. Dimenticavo, togli quella robaccia dalla foto di Conte che appiccica. ..a tutti i difetti ci aggiungi anche l' omofobia...non avevo dubbi, il cervello di uno che appartiene ad un branco può essere solo ed escluisivamente piccolissimo...
maurodg65 Inviato 26 Febbraio 2022 Inviato 26 Febbraio 2022 9 minuti fa, Jackhomo ha scritto: .a tutti i difetti ci aggiungi anche l' omofobia...non avevo dubbi Omofobia? Ma tu sei sicuro di avere due lauree e di non aver ripetuto invece per due volte il ciclo delle elementari nella convinzione che fosse un corso di laurea?
Jackhomo Inviato 26 Febbraio 2022 Autore Inviato 26 Febbraio 2022 Ma lo sai che gli asini provano a copiare gli altri e quasi sempre fanno una pessima figura? 🙄
maurodg65 Inviato 26 Febbraio 2022 Inviato 26 Febbraio 2022 @Jackhomo Vedi che non capisci? Non ci arrivi proprio…
diego_g Inviato 26 Febbraio 2022 Inviato 26 Febbraio 2022 Comunque, ammetto di non riuscire a spiegarmi da dove possa saltare fuori tutta questa fiacchezza del Milan. . Stanchezza fisica non credo, perché ormai giochiamo una volta alla settimana e basta, e poi l'organico adesso è quasi al completo. . Che sia davvero il famoso "braccino"? Che non avere una mentalità vincente sia qualcosa di concreto?
Questo è un messaggio popolare. OLIVER10 Inviato 26 Febbraio 2022 Questo è un messaggio popolare. Inviato 26 Febbraio 2022 7 ore fa, Jackhomo ha scritto: contento visto che ho finito di scopare poco fa, Usa il Folletto, viene meglio e finisci prima. 4
OLIVER10 Inviato 26 Febbraio 2022 Inviato 26 Febbraio 2022 1 ora fa, Jackhomo ha scritto: ci aggiungi anche l' omofobia Detto da uno che cita spesso tal 'federica'.....sei solamente un misero troll.
argonath07 Inviato 26 Febbraio 2022 Inviato 26 Febbraio 2022 Ho rivisto la sintesi della partita del Milan, mi chiedo come si possa convalidare il gol dell'Udinese...Ma il Var che ci sta a fare???? 1
lampo65 Inviato 26 Febbraio 2022 Inviato 26 Febbraio 2022 26 minuti fa, OLIVER10 ha scritto: misero troll Ma quando l'ho detto la prima volta ? Però è strano, vi sono dissociazioni mentali particolarissime, ho pensato anche ad un software mal programmato da putin, e invece di salvini o trump, è saltato fuori Conte, è dissociato anche il software, boh
maverick Inviato 26 Febbraio 2022 Inviato 26 Febbraio 2022 13 minuti fa, argonath07 ha scritto: Ho rivisto la sintesi della partita del Milan, mi chiedo come si possa convalidare il gol dell'Udinese...Ma il Var che ci sta a fare???? Pure io (non ho Dazn, non avevo visto la partita in diretta). In effetti sono rimasto molto sorpreso; l'arbitro non poteva forse vederla, nella confusione, ma rivista al rallentatore la cosa mi sembra abbastanza evidente e chiara. Inspiegabile, al di là della brutta prova del Milan. Ma in un campionato modesto, in cui nessuno sembra elevarsi, ..sono due punti persi in modo balordo.
lampo65 Inviato 26 Febbraio 2022 Inviato 26 Febbraio 2022 1 ora fa, maurodg65 ha scritto: sicuro di avere due lauree Te lo immagini fosse vero ? Disastro di un paese, peggio dei medici no vax 😂 1
argonath07 Inviato 26 Febbraio 2022 Inviato 26 Febbraio 2022 Avere il var ed usarlo male è come non averlo... E vale per tutte le squadre, non solo per il Milan. 1
diego_g Inviato 26 Febbraio 2022 Inviato 26 Febbraio 2022 59 minuti fa, argonath07 ha scritto: Avere il var ed usarlo male è come non averlo In effetti, se penso che ieri ricorreva il decennale del goal / non goal di Muntari, devo constatare che è cambiato niente.
Questo è un messaggio popolare. appecundria Inviato 26 Febbraio 2022 Questo è un messaggio popolare. Inviato 26 Febbraio 2022 13 ore fa, JohnLee ha scritto: arbitri e i poteri occulti hanno deciso di far vincere l'Inter Macché, è uno sporco complotto per far vincere il Napoli, ma noi ci opporremo con tutte le nostre energie. 3
argonath07 Inviato 26 Febbraio 2022 Inviato 26 Febbraio 2022 @diego_g Che schifo che fu... Ma ancora più schifoso Buffon che alla vista del replay non ammise l'evidenza... Che omuncolo
landrupp Inviato 26 Febbraio 2022 Inviato 26 Febbraio 2022 @diego_g Per il gol di muntari bastava anche solo la gol line technology, il var ci voleva per quello di Matri. senza polemica, è solo un fatto.
Jackhomo Inviato 26 Febbraio 2022 Autore Inviato 26 Febbraio 2022 3 ore fa, diego_g ha scritto: l'organico adesso è quasi al completo. in effetti anche un anno fa accadde la stessa cosa... 2 ore fa, argonath07 ha scritto: Avere il var ed usarlo male è come non averlo non ho avuto modo di guardare la partita e neanche le immagini, ma sentire che Maldini si è lamentato degli errori arbitrali fa il paio con Gigi Simoni che entra in campo, e vuol dire semplicemente che non si tratta di un solo errore ma di una sequenza imbarazzante... Ad onor del vero agli inizi, ovvero per 7/8 giornate la VAR funzionò benissimo, poi ci furono un paio di "protagonisti" che cominciaro a lamentarsi pubblicamente, e "stranamente" qualcosa cambiò...
maurodg65 Inviato 26 Febbraio 2022 Inviato 26 Febbraio 2022 È interessante constare come l’efficacia o meno del VAR dipenda per molti dal fatto che le interpretazioni arbitrali siano a loro favorevoli, tutti coloro che si sentono defraudati dalle decisioni prese, sia realmente errori o meno, finiscono per metterlo in dubbio quando l’unica realtà è che bisogna imparare ad accettare tutte le decisioni prese sul campo dall’arbitro o, se preferite, dagli arbitri ed andare avanti, che è poi lo spirito sportivo che manca nel nostro Paese e che invece esiste negli altri, UK in testa e non a caso le critiche avanzate dagli addetti ai lavori al VAR nella Premier sono di segno completamente diverso dal nostro, legate più al fatto che snaturi il gioco così come lo conoscevamo piuttosto che alla “correttezza” formale delle decisioni arbitrali prese sul campo ed in regia, ed anche questo aspetto da noi c’è chi lo ha strumentalizzato a suo esclusivo vantaggio stravolgendone il senso.
Messaggi raccomandati