Vai al contenuto
Melius Club

Calcio - Serie A 2021-2022

Jackhomo

Il pronostico del Club  

79 utenti hanno votato

1. 1. Serie A TIM 2021-2022, quali sono le tue prime quattro favorite?

Messaggi raccomandati

Inviato

P.S. Per la cronaca dal mio punto di vista il gol dell’Udinese il VAR ha fatto bene a convalidarlo, vedendolo e rivedendolo si nota come il giocatore bianconero arrivi sul pallone appena sfiorato dal difensore rossonero con il braccio lungo il fianco in una posizione perfettamente naturale, è poi vero che il pallone gli colpisce il braccio ma il braccio è esattamente dove per regolamento dovrebbe essere per non essere considerato fallo di mano.

• Melius 1
Inviato

@argonath07 per un gobbo dar ragione all' arbitro è normale, torna tutto dalla loro parte 😁

Inviato

@argonath07 certo, se lèggiamo i giornali e le loro moviole cosa ci aspettiamo di trovare? In rete c’è un fiorire di pareri, video, articoli sull’argomento e sulle polemiche che quelle decisioni generano, fanno centinaia di migliaia di visualizzazioni ma di calcio e di gioco non si parla quasi mai, alla fine Milan Udinese è finita con un pareggio che per il gioco visto è giusto, a cercar di alimentare le polemiche non si finisce mai…

• Melius 1
Inviato
4 minuti fa, regioweb ha scritto:

chiarissimo..😅

Se ti riferisci alla foto il video postato precedentemente lo hanno tolto da You Tube…altro non trovo.

Inviato

@maurodg65

Perché non mi stupisco che tu trovi sempre giusto l'operato arbitrale, quando ci sono stati episodi contro il Milan (ma anche contro l'Inter, il Napoli, l'Atalanta), anche se l'evidenza ed il parere generale sono di segno opposto? 😄

Inviato

Ancora un gol di Kulusesvki...alla giuve era un bidone 🤣

Inviato
1 minuto fa, diego_g ha scritto:

ma anche contro l'Inter, il Napoli, l'Atalanta),

Se li rivedi, guarda ad esempio l’ultimo gol annullato all’Atalanta, ne troverai altri di simili annullati giustamente nelle giornata precedenti, al Torino tra gli altri, perché il giocatore in fuorigioco andava verso il pallone partecipando all’azione, anche se poi non è quello il giocatore ad aver segnato, l’evidenza “generale” dei media è sempre nella direzione della polemica strumentale, come è sempre accaduto anche in passato, poi capita che gli errori ci siano ci mancherebbe, il punto è appunto nella capacità di andare oltre, gli errori nelle decisioni arbitrali ci sono sempre state, ma solo da noi si iniziavano polemiche infinite che duravano anni, negli altri paesi le polemiche duravano un paio di giorni e poi si andava oltre, il perché l’ho scritto prima ed è ovvio e scontato sia così.

• Melius 1
Inviato

@maurodg65

Io mi sono rotto le palle di sopportare questi arbitraggi, voi fate come vi pare.

Inviato
17 minuti fa, diego_g ha scritto:

Io mi sono rotto le palle di sopportare questi arbitraggi, voi fate come vi pare.

Che oltre a mancare uniformità di giudizio manchi anche uniformità nell' applicazione dell' assistenza video è palese, facendo perdere ulteriore credibilità al calcio italiano. E si cita sempre questo famoso protocollo che dev' essere tipo la pelle dei coglions, visto che si adatta al momento del capo 🤣

Inviato
18 minuti fa, Jackhomo ha scritto:

Ancora un gol di Kulusesvki...alla giuve era un bidone 🤣

conta pure quelli di Vlahovic

Inviato
3 minuti fa, antonew ha scritto:

conta pure quelli di Vlahovic

Prima lo schieravano in panchinna alla Fiorentina?

Comunque con lo stesso numero di partite, Piatek ha fatto più gol rispetto a Vlahovic...chissà...sarà per caso il gioco della squadra? 🙄

Inviato
37 minuti fa, diego_g ha scritto:

Diego, in epoca pre VAR quante volte la moviola ha messo d’accordo di fronte ad episodi controversi? Quante volte le polemiche sono continuate ed anche di fronte alle immagini al rallentatore ripetute più e più volte ed i pareri discordi restavano tali? Perché pensi che rifare la stessa procedura durante la partita avrebbe potuto risolvere il problema e mettere tutti d’accordo una volta per tutte eliminando completamente le polemiche? 
Secondo me il VAR è complessivamente stata un’innovazione valida ed efficace, ovviamente meno dalla Gol Line Technology perché decidere se un pallone ha o meno superato una linea è una decisione oggettiva, mentre decidere se il braccio messo sulla schiena del attaccante dell’Udinese o il contatto dal difensore rossonero su Beto solo davanti a Maignan che ne ha causato la caduta siano falli o meno diventa una decisione soggettiva dell’arbitro e/o del VAR, esattamente come è stato per il tocco di braccio nel gol del pareggio degli udinesi, il punto ora come allora è che bisogna farsene una ragione ed accettare il responso del campo senza esagerare con le polemiche, che ci stanno a caldo ma alla lunga diventano stucchevoli oltre che, ovviamente, inutili.

Inviato
7 minuti fa, Jackhomo ha scritto:

Prima lo schieravano in panchinna alla Fiorentina?

Comunque con lo stesso numero di partite, Piatek ha fatto più gol rispetto a Vlahovic...chissà...sarà per caso il gioco della squadra? 🙄

ma cosa c'entra Piatek

la Juve aveva bisogno dei goal di Kulu o Vlahovic?

A questo bisogna rispondere 

ma non ce n'è bisogno anche un orbo la vedrebbe

Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Notizie

• Badge Recenti

• Badge del Vinile Oro
      zigirmato
      zigirmato ha ottenuto un badge
      Badge del Vinile Oro
    • Badge del Vinile Arancio
      music.bw805