diego_g Inviato 26 Febbraio 2022 Inviato 26 Febbraio 2022 12 minuti fa, maurodg65 ha scritto: questione mediatica Questione sostanziale, non mediatica. . Vedo una significativa convergenza dei giudizi, accompagnata però da quella che per me è una scarsa incisività nella reazione societaria. . Vorrei davvero capire perché quest'anno il Milan non è ancora stato arbitrato dai "big", almeno se non vado errato. . Giusto fare crescere i giovani, ma quando ci si gioca molto forse qualcuno di maggiore spessore potrebbe rasserenare.
maurodg65 Inviato 26 Febbraio 2022 Inviato 26 Febbraio 2022 Adesso, diego_g ha scritto: Vedo una significativa convergenza dei giudizi, accompagnata però da quella che per me è una scarsa incisività nella reazione societaria. Diego non è la prima volta e non sarà l’ultima che ci sono polemiche per una decisione arbitrale e che i media si schierano contro la decisione presa da’’arbitro,ma che cambia? A cosa serve ed a chi serve la reazione incisiva della società? Un errore, anche volendo ammettere che tale sia, resta un errore e non è che si può pretendere che un arbitro smetta di sbagliare solo perché la società reagisce in modo incisivo, pio incisivo come e soprattutto con chi, per evitare quanto più possibile gli errori serve serenità, le polemiche infinite e le pressioni sulla classe arbitrale tolgono serenità e rendono qualsiasi decisioni un problema, certo magari la prossima volta prima di fischiare contro il Milan l’arbitro ci penserà due volte, magari sbagliando a favore invece che contro i rossoneri, cosi ovviamente andrà bene anche perché non ho mai visto nessuno fare una campagna mediatica contro la propria squadra favorita da una decisione arbitrale sbagliata. P.S. Un esempio di una altro partita, polemiche zero niente fallo di mano e niente rigore, era in area:
maurodg65 Inviato 26 Febbraio 2022 Inviato 26 Febbraio 2022 12 minuti fa, diego_g ha scritto: Giusto fare crescere i giovani, ma quando ci si gioca molto forse qualcuno di maggiore spessore potrebbe rasserenare. Scusa Diego, sono d’accordo anche se qui oggi c’è ancora chi difende il sorteggio integrale che nei fatti si è dimostrato fallimentare, ma intendiamoci, Milan Udinese o Milan Salernitana non sono partite di cartello, non è il derby o un Milan Juventus, dove li vuoi mandare i giovani ad arbitrare?
diego_g Inviato 26 Febbraio 2022 Inviato 26 Febbraio 2022 Quando vedremo errori così marchiani penalizzare anche gli altri competitor, sentirò che c'è equità. . Per ora, la mia sensazione è che per il Milan vi sia stata un penalizzazione che non può essere classificata come pura legge di probabilità. . Speriamo quindi che capitino errori altrettanto smaccati a nostro favore o contro i competitor, fino a che torto e favore non si compensino davvero. . Ovvio che di una compensazione a giochi fatti non mi importa alcunché.
lampo65 Inviato 26 Febbraio 2022 Inviato 26 Febbraio 2022 @piergiorgio @DiZZo Vi segnalo un video YouTube di divix, con cui non sono sempre d'accordo, ma in generale è abbastanza originale e bravo. " Il vero punto debole dell'Inter..." Per farla breve, nei primi 15 posti dei giocatori con più dribbling riusciti in serie a, ci sono ad es. Leao al primo posto, Salemakers al settimo, e perfino Frattesi al quindicesimo... Il primo giocatore dell'Inter è al 50esimo posto ed è Brozovic, il secondo è Barella al 65esimo posto. Non è che si vince chi fa più dribbling, comunque è il segnale di una certa mancanza di estro nella squadra. Non è una novità direte, ma tant'è...
Jackhomo Inviato 26 Febbraio 2022 Autore Inviato 26 Febbraio 2022 Mancava lo spaccone di lecco...qualche settimana fa ci "illuminò" sul perchè Kulusevski non arrivò all' Inter...peccato che direttamente Conte con tanto di filmato video lo ha smentito, evidenziando quanto affermato dal sottoscritto... Ma lui ed il branco sanno 🤣
maurodg65 Inviato 26 Febbraio 2022 Inviato 26 Febbraio 2022 9 minuti fa, diego_g ha scritto: Quando vedremo errori così marchiani penalizzare anche gli altri competitor, sentirò che c'è equità Ci sono, solo che tu ricordi solo quelli che penalizzano la tua squadra. 1
lampo65 Inviato 26 Febbraio 2022 Inviato 26 Febbraio 2022 @Jackhomo Forse intendi questa cosa qui: " Lo avevo già chiesto quando io ero all'Inter e lui alla Juve. Ne avevo parlato anche a Paratici ma lui mi ha voluto tagliare fuori dall'affare: lo ha preso non per rafforzare la Juventus ma solo per danneggiare me. " Dimmi coglionazzo, come contrasta con quello che ho sempre detto io qui, e cioè che l'Inter avrebbe voluto prendere il ragazzo, ma la juve, pure sapendo di aver preso anche Chiesa, ha voluto strapagarlo pur di fregarcelo?? ??
lampo65 Inviato 26 Febbraio 2022 Inviato 26 Febbraio 2022 @Jackhomo Rispondi però, cogliote, riportami quello che ho scritto che contrasta, su cogliote
lampo65 Inviato 26 Febbraio 2022 Inviato 26 Febbraio 2022 Cerca cerca, rimbambito🤣 c'ha ragione mauro, te c'hai due licenze elementari
Jackhomo Inviato 26 Febbraio 2022 Autore Inviato 26 Febbraio 2022 Il 2/2/2022 at 09:34, DiZZo ha scritto: all'epoca scartò l'Inter perché non convinto dal modulo di Conte...😃 Il 2/2/2022 at 10:19, lampo65 ha scritto: " Non vedo l'ora di lavorare con Conte..." ..senza che fai il furbo..tu sostanzialmente sostenevi quando affermato da @DiZZo.... Quando dici una scemata e capita piuttosto spesso, ammettilo, se non altro ripari alla figura da bullo di quartiere cha hai...
maurodg65 Inviato 26 Febbraio 2022 Inviato 26 Febbraio 2022 Ricordatevi che alle 18:00 comincia Empoli Juventus, cominciate a concentravi che non possiamo fare a meno delle vostre gufate. 😄😉 P.S. 18:05 1
lampo65 Inviato 26 Febbraio 2022 Inviato 26 Febbraio 2022 @Jackhomo Non capisci una mazza, ma sei anche in malafede. Quelle frasi sono del giorno dopo che ci è andato, da Conte. Come avrei potuto sostenere che non voleva lavorare con lui ? In quei post oltre a sorridere delle dichiarazioni dei protagonisti ( tu invece pendi dalle labbra di chi vuoi tu ), qualche volta anche inventate dai giornali, facevo notare come ad un calciatore frega una mazza di chi è l'allenatore di una squadra...ma lo ricorderai bene, sei in malafede. 1
lampo65 Inviato 26 Febbraio 2022 Inviato 26 Febbraio 2022 Il 2/2/2022 at 11:19, lampo65 ha scritto: omunque il problema sono i "giornalisti" che ti fanno domande idiote per fare i titoli. Certo, uno alla domanda se è contento di lavorare con conte ha tre opzioni. 1) non vedo l'ora. 2) no per niente, ho saputo che si lavora troppo ed è antipatico come la emme. 3) ( quella giusta ) per me gli allenatori contano zero, vado dove mi fanno giocare e dove si guadagna di più Questo il post, cosa mi tocca fare .. 1
lampo65 Inviato 26 Febbraio 2022 Inviato 26 Febbraio 2022 @Jackhomo Ma lo stesso Dizzo, semplicemente ironizzava sul trasferimento. Visto che all'epoca del passaggio alla juve qualche giornale aveva detto sta cosa che non andava bene per il modulo. Peraltro, non vado a cercare, ma forse proprio tu avevi scritto qualche tempo prima che non era adatto per quel modulo. Cosa non del tutto fuori luogo per altro. Ma insomma, un buon prospetto un talento se si può prendere, una società come l'Inter non lo lascia decidere all'allenatore, a prescindere...
maurodg65 Inviato 26 Febbraio 2022 Inviato 26 Febbraio 2022 16:42 Ucraina, anche da Svezia rifiuto a giocare con Russia Dopo la Polonia anche la Svezia ha annunciato ufficialmente che si rifiuterà di affrontare la Russia se le due squadre dovessero incontrarsi nel turno di qualificazione della Coppa del Mondo 2022, per protestare contro l’invasione dell’Ucraina. “Qualunque cosa decida la Fifa, non giocheremo contro la Russia a marzo”, ha dichiarato il presidente della federcalcio svedese Karl-Erik Nilsson. La Polonia, che avrebbe dovuto affrontare i russi a Mosca il 24 marzo nella semifinale degli spareggi, ha già annunciato che non giocherà questa partita, la cui vincitrice affronterà poi la Svezia o la Repubblica Ceca.
maurodg65 Inviato 26 Febbraio 2022 Inviato 26 Febbraio 2022 https://www.instagram.com/p/CacrnVuOjB2/?utm_medium=copy_link 😄 1
Messaggi raccomandati