Vai al contenuto
Melius Club

Calcio - Serie A 2021-2022

Jackhomo

Il pronostico del Club  

79 utenti hanno votato

1. 1. Serie A TIM 2021-2022, quali sono le tue prime quattro favorite?

Messaggi raccomandati

Inviato
14 minuti fa, DiZZo ha scritto:

Arancione sul primo fallo, sul secondo mi sembra palla netta e poi sullo slancio gli va addosso, senza per altro avere la gamba tesa...giallo generosissimo 

Concordo .

La somma dei due fa rosso, senza discussioni.

Inviato

Comunque la nostra porca figura l'abbiamo fatta. Bravi

• Melius 2
Inviato

Skriniar monumentale, prossima estate ci offrono 80 milioni e Jr. accetta.

Però fatemi dire che uno come Van Djik fatico a ricordarmelo, una serenità assoluta, ha la faccia calma di  steven seagal quando entra in un bar pieno di criminali ...che fenomeno 

Inviato

Bella prestazione dell'intel

al S.Palo

Inviato
43 minuti fa, aldofranci ha scritto:

Lautaro

Rispetto anche solo a l'anno scorso non sembra un po pesante ? È già un torello, da noi starà facendo palestra che non faceva a casa sua, ma perde agilità mi pare. Certo, c'ha una castagna...😀

Inviato
13 minuti fa, DiZZo ha scritto:

te ci offrono 80 milioni

Nel caso si prende quello del torino, ma speriamo di no. È il capitano giusto, anche se so che tu vorresti handanovic in eterno😂

Inviato

Ogni volta che ho la sfortuna di ascoltare cesari mi vengono i brividi a pensare che abbia arbitrato partite di calcio 🤬

• Melius 1
Inviato

L'ho visto bene adesso, prende la palla Sanchez, ma poi alza il piede avendo il tempo di frenarsi secondo me e  rischiando di far male.

Inviato

@lampo65 visto bene il primo, è rosso tutta la vita, altro che arancione. Il secondo puoi dare giallo, ma se non lo dai non è uno scandalo. 

Inviato

@DiZZo

Più visibile il primo, ma sai che secondo me ha rischiato di far più male nel secondo. Credo che nel primo in realtà si sia frenato all'ultimo. Comunque sti cileni non sono regolari

piergiorgio
Inviato

Il primo fallo era quasi da rosso, ma visto il metro usato dall'arbitro per tutta la partita il giallo è giusto. il secondo non era nemmeno fallo:  visto adesso il fermo immagine in TV, l'intervento è sulla palla con la punta del piede, non col piede a martello; l' avversario è a 1 metro e lo colpisce perché in scivolata, ma non con la gamba tesa ma piegata perché evidentemente cercava di fermarsi

Inviato

@piergiorgio condivido pienamente,fino a qualche anno fa questo non era nemmeno fallo, quasi ogni intervento in scivolata così diventa un probabile fallo,mah..

Inviato
6 ore fa, piergiorgio ha scritto:

l'intervento è sulla palla con la punta del piede, non col piede a martello

È arrivato sulla caviglia dell’avversario con il piede a martello nella seconda entrata dai. 

Inviato

@piergiorgio

Pier, non guardare fermi immagine, guarda il video dal basso. Non è che se uno prende il pallone, poi può fare quello che vuole. Addirittura si intuisce che invece di abbassarlo, riesce ad alzare il piede in una frazione di secondo, abbastanza da prendere bene l'avversario...un fenomeno.

• Melius 1
Inviato

@Renato Bovello venivano da uno 0-2.....ad un certo punto con il costante giro palla sembrava che facessero un allenamento con tanto di torello....

Inviato
9 ore fa, DiZZo ha scritto:

Arancione sul primo fallo, sul secondo mi sembra palla netta e poi sullo slancio gli va addosso, senza per altro avere la gamba tesa...giallo generosissimo 

Sul primo era rosso diretto, il secondo non era da ammonire...

Bastoni su Salah alla fine??? Alza la gamba di proposito per far male....Arbitro osceno

Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Notizie

• Badge Recenti

• Badge del Vinile Oro
      zigirmato
      zigirmato ha ottenuto un badge
      Badge del Vinile Oro
    • Badge del Vinile Arancio
      music.bw805
      music.bw805 ha ottenuto un badge
      Badge del Vinile Arancio