DiZZo Inviato 9 Marzo 2022 Inviato 9 Marzo 2022 @argonath07 infatti ho rivisto il fallo e concordo fosse rosso diretto , l'ho pure scritto, Bastoni giallo senza discussioni
piergiorgio Inviato 9 Marzo 2022 Inviato 9 Marzo 2022 2 ore fa, maurodg65 ha scritto: È arrivato sulla caviglia dell’avversario con il piede a martello nella seconda entrata dai. se ci arrivava con la punta si rompeva la caviglia
piergiorgio Inviato 9 Marzo 2022 Inviato 9 Marzo 2022 2 ore fa, lampo65 ha scritto: Pier, non guardare fermi immagine, guarda il video dal basso. lui entra sulla palla e l'intenzione è quella di prenderla con la punta; quello che viene dopo, l'avversario che arriva da dx, non può sapere come andrà a finire; una volta saltavano tutti su questo tipo di interventi, adesso vanno in contrasto per cercare di subire il fallo, se ci fate caso anche sui portieri nessuno salta più.
Renato Bovello Inviato 9 Marzo 2022 Inviato 9 Marzo 2022 Inzaghi ha dichiarato di aver escluso Dzeko per preservarlo in vista del campionato. Non gli credo minimamente. Lo ha escluso per scelta precisa e consapevole. Contro un centrale come Van Dijk ha probabilmente preferito giocatori agili e veloci negli spostamenti rapidi come Sanchez e Lautaro. Ovvio che non possa dire questo ,pena polemiche interne. Parere personale ma ne sono convintissimo
diego_g Inviato 9 Marzo 2022 Inviato 9 Marzo 2022 @Renato Bovello Invece penso che possa anche essere vero: da uomo di calcio quale è, avrà capito bene che la rimonta sarebbe stata davvero ardua (in realtà, se ci pensate, pur con il bel risultato ottenuto a Liverpool, la qualificazione era ancora piuttosto lontana: per passare l'Inter avrebbe dovuto fare ancora due goal e non prenderne nemmeno uno) e che la vittoria nella partita di Torino è una tappa cruciale ed obbligata per il trionfo in campionato, specie se il Milan farà il suo sabato con l'Empoli. . Quindi credo che Inzaghi sia stato saggio. Poi, la tua lettura tattica è assolutamente condivisibile e in parte ha pure pagato sul campo, quindi non sono sicuro di avere la verità in tasca.
Renato Bovello Inviato 9 Marzo 2022 Inviato 9 Marzo 2022 7 minuti fa, diego_g ha scritto: qualificazione era ancora piuttosto lontana Beh, Diego,anche solo andare ai supplementari sarebbe stato interessante e ,senza l'espulsione di Sanchez,non e' detto che non ci sarebbero arrivati. Non lo sapremo mai ma ,come ripeto,secondo me la scelta di Inzaghi e' stata tattica . Con la speranza che il Gallo ci faccia un favore. Sai che Empoli diventa fondamentale ? Ero piu' tranquillo contro il Napoli .
Jack Inviato 9 Marzo 2022 Inviato 9 Marzo 2022 7 ore fa, lampo65 ha scritto: ...un fenomeno. si esaltò come un sedicenne alla prima trombata dopo il gol trovato al 120 in supercoppetta italia... non so se ricordi l'intervista... da allora ha inanellato un filotto di cazzate e pessime prestazioni senza fine. Cacciatelo via, lo dico contro il mio interesse
lampo65 Inviato 9 Marzo 2022 Inviato 9 Marzo 2022 1 minuto fa, Jack ha scritto: cazzate Non escludo che entri così nei contrasti per paura, dopo i tanti infortuni. Dice, rischio l'ammonizione, ma si fanno male gli altri😀
maurodg65 Inviato 9 Marzo 2022 Inviato 9 Marzo 2022 5 ore fa, piergiorgio ha scritto: se ci arrivava con la punta si rompeva la caviglia Ma ci è arrivato con la suola ed i tacchetti.
OLIVER10 Inviato 9 Marzo 2022 Inviato 9 Marzo 2022 20 minuti fa, Renato Bovello ha scritto: senza l'espulsione di Sanchez,non e' detto che non ci sarebbero arrivati non voglio raffreddare l'entusiasmo....ma hanno preso 3 pali di cui 2 a porta vuota...per me era più facile pareggiassero.
maverick Inviato 9 Marzo 2022 Inviato 9 Marzo 2022 26 minuti fa, Renato Bovello ha scritto: . Sai che Empoli diventa fondamentale Visto quello che è successo con Spezia e Salernitana, ... non sono tranquillo
piergiorgio Inviato 9 Marzo 2022 Inviato 9 Marzo 2022 26 minuti fa, maurodg65 ha scritto: Ma ci è arrivato con la suola ed i tacchetti. appunto, per non rompersi la caviglia.
diego_g Inviato 9 Marzo 2022 Inviato 9 Marzo 2022 La partita con l'Empoli è per il Milan uno snodo fondamentale: vincendola, metteremmo tutta la pressione sull'Inter (e sul Napoli). - Il Toro non è un avversario semplice, specie affrontandolo con le scorie di un match di CL nelle gambe, anche se mi pare di avere capito che Belotti non ci sarà per infortunio: con una nostra vittoria, basterebbe un semplice pareggio, tipo quello con il Genoa, per mettersi nelle condizioni di inseguire, Bologna o non Bologna. Con poi solo 9 partite per recuperare e con la Juve sul cammino... . Poi, nella realtà andrà a finire che saremo noi a pareggiare - come abbiamo già fatto molte volte con le piccole, in questo Campionato - lasciando via libera ai cugini. . Però sono d'accordo che siamo di fronte ad un momento topico...
maurodg65 Inviato 9 Marzo 2022 Inviato 9 Marzo 2022 34 minuti fa, piergiorgio ha scritto: appunto, per non rompersi la caviglia. Ah beh. 😄 P.S. Questa però me la segno, può tornare utile. 😄😉 2
Renato Bovello Inviato 9 Marzo 2022 Inviato 9 Marzo 2022 1 ora fa, OLIVER10 ha scritto: non voglio raffreddare l'entusiasmo....ma hanno preso 3 pali di cui 2 a porta vuota...per me era più facile pareggiassero. Per carita',ora che e' uscita l'Inter aspetto solo la dipartita di Juve e PSG per completare la mia mission di gufo in servizio permanente effettivo 1 ora fa, maverick ha scritto: non sono tranquillo Ti giuro,ero molto sereno contro il Napoli mentre so gia' che sabato sera saro' agitatissimo 1
maverick Inviato 9 Marzo 2022 Inviato 9 Marzo 2022 2 minuti fa, Renato Bovello ha scritto: Per carita',ora che e' uscita l'Inter aspetto solo la dipartita di Juve e PSG per completare la mia mission di gufo in servizio permanente effettivo 😂😂😂
Jack Inviato 9 Marzo 2022 Inviato 9 Marzo 2022 LAsciate perdere le squadrette... partitona al Bernabeu Ala Madrí!
Messaggi raccomandati