eccheqqua Inviato 11 Marzo 2022 Inviato 11 Marzo 2022 Dico la mia: sul Milan attuale, inteso come dirigenza mi tolgo il cappello. Ha deciso di non stare al gioco "calciatore/procuratore/sempre piú soldi se no me ne vado" e i fatti gli stanno dando ragione. Hanno creato un bel gruppo, gente con la testa sulle spalle e appassionati al progetto. I risultati sono lì, che gli vuoi dire ancora? Su Donnarumma: credo sia stato consigliato male; certo alla fine é lui che decide e che si prende la m..., ma credo che ci sia una grossa fetta di colpa anche nella sua famiglia. Non sono proprio al corrente di tutto ma anche 'sta storia del fratello, non vorrei che il papà lo veda come una azienda che deve portare il massimo beneficio economico a tutti. Olandese compreso. Direi che il primo passo sarebbe separarsi dal procuratore, ti fará guadagnare tanti soldi ma con le carriere non é che azzecca sempre.. Prendiamo Pogba, sará pieno di soldi ma col club mi sa che Padoin ha vinto piú di lui (provocation😁). Capisco che é tutto business, ma finita la carriera si ricorda chi ha vinto qualcosa e se giochi nel Milan, Inter, Juve non é che ti pagano a tariffa minima.
Jack Inviato 11 Marzo 2022 Inviato 11 Marzo 2022 1 ora fa, eccheqqua ha scritto: ti fará guadagnare tanti soldi lo scrivi come fosse un side effect... 😁 ci sono cifre che permettono una vita agiata, e cifre che cambiano il decorso delle generazioni future di una famiglia. Nel calcio ci si diverte nei 90’ minuti della partita, sia i calciatori che i tifosi. Nel resto della settimana i calciatori sono all’incasso ed il pubblico ed i tifosi aprono il portafoglio. Lo so che dispiace doversene rendere conto, soprattutto la nostra generazione che ha vissuto il passaggio da un calcio romantico sebbene agiato ad uno iper professionale e super pagato. Ma è così, forse la cosa più importante per un allenatore oggi é proprio riuscire a mobilitare la garra sportiva della star... e Carletto in questo è un maestro assoluto. 2 ore fa, diego_g ha scritto: cogliote questo non l’ho detto e non lo dirò mai. Sei un bel personaggio invece. D’altra parte so anch’io che se non ci si forza ad un coinvolgimento emotivo una partita di calcio è come ciucciare un chiodo... succede anche a me però dal lunedì ognuno torno al posto suo eh 😁 ragazzi e tifosi 1
diego_g Inviato 11 Marzo 2022 Inviato 11 Marzo 2022 3 ore fa, Jack ha scritto: questo non l’ho detto e non lo dirò mai Lo so, ci mancherebbe! Sei a volte un po' brusco nei tuoi moti / modi, almeno per il mio modo usuale di pormi, ma mi sembri una persona leale e schietta, con la quale si può parlare apertamente e scherzosamente, dando e prendendo qualche "colpo" senza rancori. 🙂 Io sono un po' affezionato ad una definizione che diede di me un caro cliente, con riferimento al mio modo di prendere la vita, un po' lontano dalle regole standard del business: lui mi definì bonariamente un "romantico cogliote", al che io feci un sorriso ed ammisi di ritrovarmici davvero nella sua frase (entro certi limiti, of course). Lui nel frattempo ha fatto ancora più carriera e oggi si occupa di valutazione di investimenti produttivi strategici in Lussemburgo, e io rimango qua: vedi che un po' ragione ce l'aveva? 😁 Un caro saluto! 1
Renato Bovello Inviato 11 Marzo 2022 Inviato 11 Marzo 2022 1 ora fa, diego_g ha scritto: Lo so, ci mancherebbe! Sei a volte un po' brusco nei tuoi moti / modi, almeno per il mio modo usuale di pormi, Ciao Diego, @Jack e' un bravo cristo, almeno questa e' la mia precisa sensazione. Certo, e' iuventino quindi per natura imperfetto .Dobbiamo concedergli qualche sbandata. Il tuo post ,tuttavia ,esula dal calcio e mi ricorda il mio motto : gentile con chi e' gentile e stronzo con gli stronzi. Ciao Diego, spero di rivederti presto come spero di prendere un caffe' insieme a Jack, prima o poi. 1 1
keres Inviato 11 Marzo 2022 Inviato 11 Marzo 2022 1 ora fa, Renato Bovello ha scritto: come spero di prendere un caffe' insieme a Jack, prima o poi Invita Lampo e jackhomo mi raccomando 🙂 2
Renato Bovello Inviato 11 Marzo 2022 Inviato 11 Marzo 2022 2 minuti fa, keres ha scritto: Lampo e jackhomo mi raccomando 🙂 Lo farei volentieri . Le loro schermaglie non sono state una bella pagina . Spero che tutto sia alle spalle . Parlare di calcio deve farci sorridere 1
keres Inviato 11 Marzo 2022 Inviato 11 Marzo 2022 Spero di poter vedere le partite di domenica con serinata' dopo Milan Empoli, ma non ne sono certo.
Renato Bovello Inviato 11 Marzo 2022 Inviato 11 Marzo 2022 3 minuti fa, keres ha scritto: Spero di poter vedere le partite di domenica con serinata' dopo Milan Empoli, ma non ne sono certo. Dopo essere rimasti scottati si sta più attenti al fuoco . Ti capisco e condivido ma , insomma , voglio sperare che la lezione sia servita . Sarebbe un dramma sportivo non vincere domani sera
Renato Bovello Inviato 11 Marzo 2022 Inviato 11 Marzo 2022 Comunque, vedere le altre squadre sapendo che la tua ha già vinto è tutta un’altra cosa . Anche la gufata assume maggiore intensità ed energia positiva 😀
Rimini Inviato 11 Marzo 2022 Inviato 11 Marzo 2022 7 minuti fa, Renato Bovello ha scritto: Anche la gufata assume maggiore intensità ed energia positiva 😀 A proposito, visto che vai forte, come vedi i russi in Ucraina? 😇 1
Gici HV Inviato 11 Marzo 2022 Inviato 11 Marzo 2022 Però i milanisti (io ne ho uno in famiglia 🤦) dovrebbero ricordarsi che i fasti dell'era Berlusconi erano dovuti anche alla capacità di spesa fuori dal normale, ricordo che comprarono De Napoli, nazionale,dal Napoli solo per impedire alle avversarie di rinforzarsi,nel Milan praticamente fece quasi sempre panchina... I soldi nel mondo del calcio,e non solo,fanno la differenza, vedi la supermegaextraleague che avrebbe lo scopo di arricchire ancora di più i ricchi a scapito di chi lavora con qualità e fa fruttai pochi mezzi a disposizione.. 1
Questo è un messaggio popolare. Rimini Inviato 11 Marzo 2022 Questo è un messaggio popolare. Inviato 11 Marzo 2022 1 minuto fa, Gici HV ha scritto: i fasti dell'era Berlusconi erano dovuti anche alla capacità di spesa fuori dal normale Certamente, impossibile non riconoscerlo ma c'era anche una buona competenza che ha portato a scelte azzeccate. 3
luimas Inviato 11 Marzo 2022 Inviato 11 Marzo 2022 Certamente i soldi sono importanti , ma non sono tutto ... Sembra quasi che dia fastidio che il Milan senza spendere cifre esagerate sia competitivo e anche che ci sia entusiasmo attorno alla squadra e nello spogliatoio . Per dieci anni non abbiamo avuto un progetto credibile , ora c'è ed è stato ottenuto in maniera oculata . Lasciateci godere di questa situazione ... Bravi a cominciare da Geoffrey Moncada.
Renato Bovello Inviato 11 Marzo 2022 Inviato 11 Marzo 2022 13 minuti fa, luimas ha scritto: Lasciateci godere di questa situazione Anche se non vinceremo nulla , noi abbiamo già vinto 1
mchiorri Inviato 11 Marzo 2022 Inviato 11 Marzo 2022 4 ore fa, Renato Bovello ha scritto: come spero di prendere un caffe' insieme a Jack, prima o poi. per grappino mi associo anch'io. un melius cumulativo a tutti voi. 1
Renato Bovello Inviato 11 Marzo 2022 Inviato 11 Marzo 2022 21 minuti fa, mchiorri ha scritto: 4 ore fa, Renato Bovello ha scritto: poi. per grappino mi associo anch'io. un melius cumulativo a tutti Un bell’incontro allargato sarebbe davvero una bella cosa
P.Bateman Inviato 12 Marzo 2022 Inviato 12 Marzo 2022 10 ore fa, Renato Bovello ha scritto: Un bell’incontro allargato sarebbe davvero una bella cosa Una vera rissa?
Renato Bovello Inviato 12 Marzo 2022 Inviato 12 Marzo 2022 4 ore fa, meliddo ha scritto: Una vera rissa? 😁 Ma no, pensavo ad una bella cena, per la verita'
Messaggi raccomandati