Vai al contenuto
Melius Club

Calcio - Serie A 2021-2022

Jackhomo

Il pronostico del Club  

79 utenti hanno votato

1. 1. Serie A TIM 2021-2022, quali sono le tue prime quattro favorite?

Messaggi raccomandati

Renato Bovello
Inviato
2 minuti fa, lampo65 ha scritto:

Il portiere

Bravo ma siamo a posto 😀 . Ho letto di un interesse da parte del Psg per Milinkovic. A me andrebbe bene anche Malinovsky 

Inviato
2 minuti fa, Renato Bovello ha scritto:

Malinovsky

O Berardi, no, De Katelaere.

Inviato
47 minuti fa, maurodg65 ha scritto:

Forse si stava meglio quando si stava peggio.

Ma anche no: basta usare meglio la tecnologia e introdurre la spiegazione pubblica dei motivi che hanno portato alla decisione, più eventuali altri correttivi (es. la chiamata del VAR da parte delle squadre).

Questo tipo di  "pressione" penso possa mitigare sospetti e zone d'ombra, ovvero pregiudicare seriamente la carriera di arbitri e VARisti non in grado di giustificare il proprio operato.

Inviato
1 ora fa, maurodg65 ha scritto:

Questo lo affermi tu, il pallone lo aveva Cuadrado e Peresic l’ha colpito,

😂👌

• Haha 1
Inviato

@diego_g  Salamella deve raddrizzare solo un po' i piedi, per il resto non lo cambierei tanto per cambiare.

L'attaccante giovane preso a Gennaio che fina ha fatto?

Inviato
3 minuti fa, argonath07 ha scritto:

L'attaccante giovane preso a Gennaio che fina ha fatto?

Dicono che debba ancora mettersi un uno stato di forma sufficiente: a me sembra una non spiegazione.

Come è possibile che in più di un mese e mezzo, peraltro proveniente da un campionato in corso, non sia riuscito a raggiungere uno straccio di preparazione che gli consenta almeno di fare - chessò - i 10' finali di una partita?

Misterioso...

• Thanks 1
Inviato
28 minuti fa, diego_g ha scritto:

non sia riuscito a raggiungere uno straccio di preparazione che gli consenta almeno di fare - chessò - i 10' finali di una partita?

A questo punto potevate prendere Caicedo

• Haha 1
Inviato
2 ore fa, maurodg65 ha scritto:

il pallone lo aveva Cuadrado e Peresic l’ha colpito

Se posso permettermi, io me la ricordo diversa, detto senza polemica (che sarebbe orami inutile) e spero con  simpatia: mi pare che in quel caso Quadrado non consideri proprio la palla, effettivamente dalle sue parti, ma che invece alzi molto la sua gamba sinistra, andando con questa - più che a difendere la palla - a dare una "piedata" al polpaccio sinistro di Perisic, che lo stava affiancando.

Cos' facendo cioè commette a mio parere un fallo netto: poi - ma solo poi - arriva la gamba destra di Perisic in corsa, effettivamente a toccare quella sinistra di Quadrado, protesa come detto.

.

Potrei sbagliare, ma nel caso cerco il video.

Inviato

@diego_g Diego va bene tutto, ma io rispondendo a Dizzo intendevo soltanto sottolineare come nell’intervento che citi su Cuadrado si può anche discutere, lo si può fare anche e soprattutto guardando alla moviola il video dell’episodio, in diretta ho avuto anch’io l’impressione che non ci fosse nulla, mentre il discorso relativo all’episodio di ieri sera sera mi ricorda di più il gol di Muntari perché quando lo rivedi non ti lascia dubbi, sembra tutto chiaro, tutto qui. Questi ultimi, Muntari e Belotti, sono gli episodi per i quali il VAR dovrebbe essere risolutivo ed esaustivo tanto quanto la Gol Line Technologic o il fuorigioco con l’allineamento dei giocatori, su tutto il resto io accetto tutto perché si entra in una dinamica in cui ci può stare ogni decisione in una direzione o nell’altra perché c’è maggiore soggettività e meno oggettività nel giudizio.

• Melius 1
piergiorgio
Inviato

E comunque contro la Salernitana è stato negato all'Inter un rigore solare su lautaro ben più netto di quello di ieri, per cui la compensazione c'è già stata; quindi contro la Juve tutto quello che accadrà, perché accadrà, sarà oggetto di polemica

Inviato
13 minuti fa, piergiorgio ha scritto:

sarà oggetto di polemica

tell me something I don't know...

piergiorgio
Inviato
6 ore fa, Gici HV ha scritto:

Premesso che l'intervento di Ranocchia l'ho visto poco fa su Google senza nessun replay,a me sembra che porti via la palla,lo rivedrò meglio in tutte le salse oggi..

ieri sera durante la partita hanno fatto rivedere il replay dell'azione più volte, ripresa da dietro la linea di fondo: in tv si vede che Ranocchia colpisce la palla con la punta del piede e Belotti calpesta il piede di Ranocchia con il suo rischiando pure una distorsione per come gli si storta la caviglia.

43 minuti fa, JohnLee ha scritto:

tell me something I don't know...

the pen in on the teibol

Inviato

Prima o poi qualcuno affermerà che lo zucchero e' salato, andiamo oltre...

• Haha 1
Inviato
18 ore fa, lampo65 ha scritto:

può sempre capitare nelle tante partite, che un briciolo di sudditanza psicologica verso il grande club salti fuori quà e là

Beati voi che tifate grandi club, perché sennò “può sempre capitare” “un briciolo di sudditanza psicologica” e “qua e la”  non lo scrivereste mai 🤣😂

Inviato
47 minuti fa, piergiorgio ha scritto:

si vede che Ranocchia colpisce la palla con la punta del piede e Belotti calpesta il piede di Ranocchia con il suo

Dovevano espellerlo, quel criminale di Belotti! Che cosa facevano, in sala VAR? Dormivano? Come hanno fatto a non vedere! Spero che possano finalmente usare la prova televisiva per sanzionare severamente questi comportamenti 😁

• Haha 2
Inviato

@diego_g tu pensi che scherzi questo qua? Non scherza, è proprio uno così. Uno tipico, come dizzo e lampo ci sono solo loro 

Inviato

@Jack

Per Piergiorgio provo una forte gratitudine ed affetto, perché - proprio tramite il Forum - mi ha spinto a fare jogging, che è una cosa che mi ha cambiato la vita, sostenendomi e dandomi tanti ottimi consigli.

.

E' una persona davvero a posto, a parte il difettuccio di essere interista 😁. Inoltre, ha un carattere fortemente agonistico e quindi fa fatica ad ammettere anche piccole cose negative che riguardino il suo team del cuore. Ma io e lui  ci capiamo al volo,  ecco perché mi permetto di scherzare un po'...

• Melius 1
  • Thanks 1
Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Notizie

• Badge Recenti

• Badge del Vinile Oro
      zigirmato
      zigirmato ha ottenuto un badge
      Badge del Vinile Oro
    • Badge del Vinile Arancio
      music.bw805