landrupp Inviato 14 Marzo 2022 Inviato 14 Marzo 2022 2 ore fa, piergiorgio ha scritto: si vede che Ranocchia colpisce la palla con la punta del piede e Belotti calpesta il piede di Ranocchia con il suo rischiando pure una distorsione per come gli si storta la caviglia. Sei sicuro? Guarda meglio... Il rigore di cui parli tu è questo...e ve lo hanno dato 1
diego_g Inviato 14 Marzo 2022 Inviato 14 Marzo 2022 37 minuti fa, Jack ha scritto: come dizzo e lampo ci sono solo loro Loro li adoro: raramente mi faccio tante risate come con le battute di Marco, e Lamberto è di una correttezza estrema, molto sincero sempre!
lampo65 Inviato 14 Marzo 2022 Inviato 14 Marzo 2022 3 ore fa, jj@66 ha scritto: non lo scrivereste mai No ieri sera ho un po supercazzolato, e allora continuo. 😄 Il fatto è che io non ci credo alla giustizia divina nel gioco del calcio, e quindi non mi faccio eccesivi problemi. Penso che l'indeterminatezza delle decisioni arbitrali in campo, sia comunque di gran lunga superiore agli errori chiamiamoli in malafede, o comunque causati da non tranquillità degli arbitri. Dico indeterminatezza per non dire errore, perché esistono addirittura situazioni al limite in cui perfino il regolamento non descrive precisamente queste situazioni. Quando si dice, quel fallo è come quello di...quasi mai è vero, la casistica è enorme, e la difficoltà di moltissime decisioni anche.
Jack Inviato 14 Marzo 2022 Inviato 14 Marzo 2022 Patrice Evra lo adoro solo un mm meno di del Piero e Buffon 1
lampo65 Inviato 14 Marzo 2022 Inviato 14 Marzo 2022 53 minuti fa, Jack ha scritto: non ho capito un cazxo lampo 😄 Ho esagerato ?😂
Questo è un messaggio popolare. piergiorgio Inviato 15 Marzo 2022 Questo è un messaggio popolare. Inviato 15 Marzo 2022 11 ore fa, diego_g ha scritto: raramente mi faccio tante risate come con le battute di Marco, e Lamberto è di una correttezza estrema, molto sincero sempre! gli interisti sono tutti così: corretti, equilibrati, sinceri: io cerco di controbilanciare perchè altrimenti ci sotterrate. e comunque sempre Juve m.... 😄 1 1 2
Questo è un messaggio popolare. piergiorgio Inviato 15 Marzo 2022 Questo è un messaggio popolare. Inviato 15 Marzo 2022 12 ore fa, diego_g ha scritto: fa fatica ad ammettere anche piccole cose negative che riguardino il suo team del cuore. hai ragione, è l'unica caratteristica tipica degli juventini che ho 😄 3
keres Inviato 15 Marzo 2022 Inviato 15 Marzo 2022 @appecundria Dipende se Milan Inter e Napoli gli fanno una mano, temo di sì, ancora può sperare.
antonew Inviato 15 Marzo 2022 Inviato 15 Marzo 2022 2 ore fa, appecundria ha scritto: La Juve è in corsa per lo scudetto o no? Per una squadra che rischiava di non rientrare tra le prime 4 parlare di scudetto è ridicolo. Ad essercene le premesse sarebbero da perculare a vita pajacci e co. Come sparare sulla croce rossa, suvvia..
JohnLee Inviato 15 Marzo 2022 Inviato 15 Marzo 2022 2 ore fa, appecundria ha scritto: La Juve è in corsa per lo scudetto o no? stiamo parlando di quest'anno o dell'anno prossimo?
Questo è un messaggio popolare. OLIVER10 Inviato 15 Marzo 2022 Questo è un messaggio popolare. Inviato 15 Marzo 2022 2 ore fa, appecundria ha scritto: La Juve è in corsa per lo scudetto o no? no, ma può farlo perdere all'inter mi accontenterei. 1 2
diego_g Inviato 15 Marzo 2022 Inviato 15 Marzo 2022 2 ore fa, appecundria ha scritto: La Juve è in corsa per lo scudetto o no? Alla grande (e giuro che mai più pensavo fosse ancora possibile), però forse il Napoli è quello che ha le chances migliori, calendario alla mano.
Messaggi raccomandati