mchiorri Inviato 16 Marzo 2022 Inviato 16 Marzo 2022 7 minuti fa, Renato Bovello ha scritto: Mi pregio rimembrar a lor signori la doverosa gufata di questa sera . Ecco, mi chiedevo perchè non fossi ancora intervenuto.....😜 8 minuti fa, Renato Bovello ha scritto: Non fate mancare il vostro prezioso apporto anche se , temo , per questo turno, invano eccola.... la gufata del professionista!! Già mi sto toccando ovunque!😂😂 1
eccheqqua Inviato 16 Marzo 2022 Inviato 16 Marzo 2022 Ore 21: frittatona di cipolle, familiare di birra gelata, tifo indiavolato e rutto libero (cit) 😁 Spero che non mi vada di traverso come gli ultimi due anni, ma adesso sono un po' abituato 🤘 A casa ho giá preannunciato l'impegno e che non mi rompano le palle. 1
maurodg65 Inviato 16 Marzo 2022 Inviato 16 Marzo 2022 18 minuti fa, Renato Bovello ha scritto: Mi pregio rimembrar a lor signori la doverosa gufata di questa sera . Non fate mancare il vostro prezioso apporto anche se , temo , per questo turno, invano Non è che vuoi uscire a cena con tua moglie? Potrei offrire io pizza e birra! 😄
P.Bateman Inviato 16 Marzo 2022 Inviato 16 Marzo 2022 19 minuti fa, mchiorri ha scritto: Ecco, mi chiedevo perchè non fossi ancora intervenuto.. Era in ritiro, adesso inizia il ridìscaldamento.
piergiorgio Inviato 16 Marzo 2022 Inviato 16 Marzo 2022 41 minuti fa, Renato Bovello ha scritto: Mi pregio rimembrar a lor signori la doverosa gufata di questa sera . la mia gufata la tengo per la semifinale, dove spero arriverà e sarà eliminata con un rigore all'89'. In finale no, troppo rischioso: potrebbe anche vincere. 1
Renato Bovello Inviato 16 Marzo 2022 Inviato 16 Marzo 2022 23 minuti fa, maurodg65 ha scritto: che vuoi uscire a cena con tua moglie? Potrei offrire io pizza e birra! 😄 Ti ringrazio del pensiero ma mia moglie è a Lugano da mio figlio per compiti di dog sitteraggio . Ergo , solo soletto in santa pace , in questi giorni sto ascoltando musica e stasera potrò dedicarmi , anima e corpo , al mio sport preferito 😀. Ciò premesso , se devo dire quel che penso , scommetterei sul passaggio del turno da parte della Juve . Ovviamente spero che esca al prossimo anche se temo che possiate pescare il Benfica . Se poi siete così polli da uscire con Lione , Ajax, Porto e ..Villareal che vuoi che ti dica ? Me ne farò una ragione 😀
maurodg65 Inviato 16 Marzo 2022 Inviato 16 Marzo 2022 1 minuto fa, Renato Bovello ha scritto: Se poi siete così polli da uscire con Lione , Ajax, Porto e ..Villareal che vuoi che ti dica ? Me ne farò una ragione 😀 😄 …vero, se usciremo saremo dei polli esattamente come lo siamo stati negli anni passati uscendo con squadre alla nostra portata.
Renato Bovello Inviato 16 Marzo 2022 Inviato 16 Marzo 2022 4 minuti fa, piergiorgio ha scritto: semifinale, dove spero arriverà e sarà eliminata con un rigore all'89'. In finale no, troppo rischioso: potrebbe anche vincere Concordo , la penso come te . Sono sopravvissuto , seppur a fatica , al triplete interista . Dubito che , alla mia veneranda età , potrei superare anche questo colpo . Sarebbe sicuramente fatale per me
Renato Bovello Inviato 16 Marzo 2022 Inviato 16 Marzo 2022 3 minuti fa, maurodg65 ha scritto: vero, se usciremo saremo dei polli esattamente come lo siamo stati negli anni passati uscendo con squadre alla nostra portata. Mauro , secondo me vincete facile . Felice di sbagliarmi
maurodg65 Inviato 16 Marzo 2022 Inviato 16 Marzo 2022 Adesso, Renato Bovello ha scritto: Mauro , secondo me vincete facile . Felice di sbagliarmi Di facile a quei livelli non c’è nulla, ma è una qualificazione alla nostra portata, ma la prestazione deve essere di livello.
regioweb Inviato 16 Marzo 2022 Inviato 16 Marzo 2022 2 minuti fa, maurodg65 ha scritto: Di facile a quei livelli non c’è nulla soprattutto avendo ancora negli occhi il come gli spagnoli si sono presentati al gewiss stadium tre mesetti fa..
Renato Bovello Inviato 16 Marzo 2022 Inviato 16 Marzo 2022 14 minuti fa, maurodg65 ha scritto: prestazione deve essere di livello Beh , indubbiamente . Non è il torneo aziendale ma , come dici tu stesso , è ampiamente alla vostra portata .
Rimini Inviato 16 Marzo 2022 Inviato 16 Marzo 2022 34 minuti fa, Renato Bovello ha scritto: secondo me vincete facile Ah, come mi piace quando fai così 1
mchiorri Inviato 16 Marzo 2022 Inviato 16 Marzo 2022 🤘 1 ora fa, Renato Bovello ha scritto: Mauro , secondo me vincete facile . Felice di sbagliarmi Dajee.....🤘🤘 1
mchiorri Inviato 16 Marzo 2022 Inviato 16 Marzo 2022 37 minuti fa, keres ha scritto: Tre a zero, tripletta di Vlahovic. eccone un altro... vestito di nero!!😂😂
Messaggi raccomandati