JohnLee Inviato 16 Marzo 2022 Inviato 16 Marzo 2022 temo che tra assenze, scarsa forma, la mia presenza nel Nuovo Continente (dove storicamente il miglior risultato il CL è stato lo 0-2 con l'Atletico) e soprattutto le attività esoteriche dei membri di Melius (si sa che gli audiofili vanno a nozze con l'esoterico) il destino della partita di stasera sia segnato. Pazienza, ci sarà qualche risorsa energetica in più per mantenere il 4 posto.
mchiorri Inviato 16 Marzo 2022 Inviato 16 Marzo 2022 46 minuti fa, JohnLee ha scritto: Pazienza, ci sarà qualche risorsa energetica in più per mantenere il 4 posto. ci rifaremo l'anno prossimo (cit.).... Le streghe son tornate!
maverick Inviato 16 Marzo 2022 Inviato 16 Marzo 2022 4 ore fa, Renato Bovello ha scritto: Mi pregio rimembrar a lor signori la doverosa gufata di questa sera . Salutami il pennuto in servizio permanente effettivo, e digli che si metta d'impegno 😂 Comunque la Juve passerà...
Renato Bovello Inviato 16 Marzo 2022 Inviato 16 Marzo 2022 40 minuti fa, maverick ha scritto: Comunque la Juve passerà Lo penso anch’io, soprattutto alla luce di questa prima mezz’ora. Buona squadra il Villareal che gioca bene fino alla tre quarti avversaria . A quel punto non sa più cosa fare . Con tutta la buona volontà mi sembra impossibile che la Juve non passi . Poi , si sa , le vie del gufo sono infinite
maurodg65 Inviato 16 Marzo 2022 Inviato 16 Marzo 2022 1 minuto fa, Renato Bovello ha scritto: Con tutta la buona volontà mi sembra impossibile che la Juve non passi Giocare bene va bene, stasera la Juventus lo sta facendo, ma bisogna fare gol e, seppur le occasioni ci siano state, il pallone non entra. 🤬
Renato Bovello Inviato 16 Marzo 2022 Inviato 16 Marzo 2022 1 minuto fa, maurodg65 ha scritto: bisogna fare gol e, seppur le occasioni ci siano state, il pallone non entra. 🤬 Manca tutto il secondo tempo . Calera’ la corsa e l’attenzione e la Juve passerà . Purtroppo…
maverick Inviato 16 Marzo 2022 Inviato 16 Marzo 2022 1 minuto fa, Renato Bovello ha scritto: Calera’ la corsa e l’attenzione e la Juve passerà . Purtroppo… www.renatogufouberalles.com Qui c'è tutto... 2
mchiorri Inviato 16 Marzo 2022 Inviato 16 Marzo 2022 8 minuti fa, maurodg65 ha scritto: eppur le occasioni ci siano state, il pallone non entra colpa dei gufi? 😂Villareal.. altro che squadretta, son tosti e si difendono bene...
mchiorri Inviato 16 Marzo 2022 Inviato 16 Marzo 2022 8 minuti fa, Renato Bovello ha scritto: Calera’ la corsa e l’attenzione e la Juve passerà . Purtroppo… Stai tranquillo, la gara non ha succhiato eergie..
antonew Inviato 16 Marzo 2022 Inviato 16 Marzo 2022 partita scorbutica Li stiamo sfiancando ai fianchi manca il knockout
Renato Bovello Inviato 16 Marzo 2022 Inviato 16 Marzo 2022 Comunque bella la tuta della Juve , stile Missoni
JohnLee Inviato 16 Marzo 2022 Inviato 16 Marzo 2022 siamo sempre insufficienti in palleggio, troppo lenti e troppi errori se cerchiamo di accelerare. Il Villareal sta controllando senza correre troppo 1
Renato Bovello Inviato 16 Marzo 2022 Inviato 16 Marzo 2022 4 minuti fa, JohnLee ha scritto: siamo sempre insufficienti in palleggio, troppo lenti e Concordo , servirebbe maggior velocità anche a rischio di sbagliare qualche giocata
luckyjopc Inviato 16 Marzo 2022 Inviato 16 Marzo 2022 Il solito vizio del gioco juve qualcuno scatta in avanti in modo promettente e poi…passa indietro. 1
JohnLee Inviato 16 Marzo 2022 Inviato 16 Marzo 2022 Adesso, keres ha scritto: Non vedo come il Villareal possa segnare questa è da querela ! 🙂 1
Messaggi raccomandati