Vai al contenuto
Melius Club

Calcio - Serie A 2021-2022

Jackhomo

Il pronostico del Club  

79 utenti hanno votato

1. 1. Serie A TIM 2021-2022, quali sono le tue prime quattro favorite?

Messaggi raccomandati

Inviato
9 minuti fa, Renato Bovello ha scritto:

"i ragazzi hanno fatto una bella partita "

hanno fatto una buona prima mezz'ora, ma è ben lungi dal bastare.

è anche vero come dice @Jack che non gliene è andata dritta una, ma ciò non toglie che questa squadra è al livello del Villareal, cioè come dici tu, una squadra da mezza classifica Spagnola. 

Se gli gira una cosa storta con una squadra appena decorosa vanno in bambola e non sanno nemmeno più da che parte sono girati.

Adesso, EnzoNapoli ha scritto:

e perchè non la mitropa cup allora

zitto tu che per voi la coppa UEFA è un lusso! 🙂

• Melius 1
  • Haha 1
Inviato

Comunque a parte il concentrato di gufaggine che ha la densità di un buco nero,  ..obiettivamente questo è il livello delle nostre squadre in Europa.

Gli ottavi, ..con un po' di fortuna i quarti,  non si va oltre.

La Juve sono almeno tre anni che non è una squadra,  le manchevolezze sono state nascoste da Ronaldo, ma il resto non c'è da anni.

Il Milan non è nemmeno lui a livelli adeguati,  l'Inter avrebbe forse i mezzi, se tutto gira,  di lottare  con più speranze di arrivare magari in semifinale.

Ma è un caso; ci sono cinque sei squadre fuori portata,  ma puoi perdere con almeno altre dieci,  come di fatto è successo.

I tempi di Milan -Juventus a Manchester sono lontani mille miglia.

Facciamocene una ragione.

Renato Bovello
Inviato
1 minuto fa, JohnLee ha scritto:

Se gli gira una cosa storta con una squadra appena decorosa vanno in bambola e non sanno nemmeno più da che parte sono girati.

Eppure avete giocatori di personalita'. Secondo me il problema e' il centrocampo .Locatelli,Rabiot e Arthur sono mezze figure,non all'altezza di una Juventus che abbia ambizioni di vittoria in Europa .Parere da esterno

Inviato

@maverick Analisi perfetta! Le squadre italiane in Champions oggi sono questo, fine! 

1 minuto fa, Renato Bovello ha scritto:

Locatelli,Rabiot e Arthur

In tre manco uno bono ne fanno... 

Renato Bovello
Inviato

La differenza tra noi e le migliori squadre europee e' data ,soprattutto, dalla velocita' di gioco ma tutto si puo' dire del Villareal tranne che sia una squadra veloce. La disfatta di stasera resta inspiegabile .Mi immagino l'ambientino in casa Juve. 

1 minuto fa, argonath07 ha scritto:

In tre manco uno bono ne fanno...

Infatti

Inviato

@Renato Bovello Onestamente stasera pensavo che la Juve passasse in tranquillità, ma se non vinci in casa con una squadretta come il Villareal un paio di domande me le farei... E poi hanno crocifisso Pirlo l'anno scorso... Allegri🤦

Inviato
7 minuti fa, Renato Bovello ha scritto:

Secondo me il problema e' il centrocampo

è da Ottobre che lo ripeto... ma cosa aspetta Allegri a telefornarmi per farsi dare qualche dritta? 😀

Renato Bovello
Inviato
Adesso, argonath07 ha scritto:

. E poi hanno crocifisso Pirlo l'anno scorso... Allegri🤦

In effetti c'e' da pensare 

Renato Bovello
Inviato
3 minuti fa, JohnLee ha scritto:

ma cosa aspetta Allegri a telefornarmi per farsi dare qualche dritta? 😀

Pensa che stavo pensando di chiedere al Milan un ingaggio come gufo. Ora mi cerco un procuratore che sono a fine contratto 😁In ogni caso,senza il rigore il  Villareal non segnava mai

• Haha 2
Inviato
13 minuti fa, argonath07 ha scritto:

ma se non vinci in casa con una squadretta come il Villareal

mah......squadretta nei tornei lunghi....su andata e ritorno hanno una capacità di concentrazione forse unica...hanno impiegato 20 minuti per prendere le misure e poi hanno chiuso tutti gli spazi...e davanti con gerard moreno hanno della qualità se gli viene lasciato campo..chiaro che nei primi 20 minuti una squadra top probabilmente gli avrebbe fatto male

• Melius 1
Inviato

In alto i cuori, juventini! 

.

Adesso vi dovete riscattare con una grande prestazione contro l'Inter!.

.

(Mi sa che il mio discorsetto motivazionale non funziona).

GianGastone II
Inviato
8 minuti fa, diego_g ha scritto:

(Mi sa che il mio discorsetto motivazionale non funziona).

Play it loud

Inviato

"We all live in a yellow submarine,

Yellow submarine, yellow submarine.

We all live in a yellow submarine,

Yellow submarine, yellow submarine"

Dopo un girone di ritorno di melma,  finalmente torna la CL della giuve ... è G O D O PO L I 

197499590_max.jpg

Inviato

Ora gli scoloriti tornano in corsa per il campionato, io un quartino di finale glielo avrei fatto giocare anche a costo di beccarsi il solito sorteggio sculato.  Peccato veramente 

20220317_015015.jpg

il Marietto
Inviato
6 ore fa, diego_g ha scritto:

Adesso vi dovete riscattare con una grande prestazione contro l'Inter!.

image.thumb.png.209b6af0ed09926e4700f1eeb5af4f78.png

• Haha 2
Inviato
7 ore fa, Renato Bovello ha scritto:

Boh,a me il Villareal sembra una squadra di medio livello .

sarà anche di medio livello, ma in queste partite è difficile scardinarla.

Me la sentivo che sarebbe finita così.... sarà per il prossimo anno.😊

A proposito: complimenti per il lavoro!😂😊

Inviato

@keres certo. Ma questi si son difesi a 5 chiudendo tutto. 

Cmq il VR ha fatto la sua imponendo quel gioco ed alla fine meritando.

Inviato

Mai e poi mai mi sarei aspettato un risultato del genere, lo ammetto.

.

C'è stata anche sfiga (traversa "lampo nella notte" e colpo di testa di Morata), ma bisogna imparare a sfruttare meglio gli avanti e in particolare DV7, sennò bastano squadre organizzate per impedirvi letteralmente di essere pericolosi.

.

Ricordo la Juve vista qui a Milano, prima del ribaltone del mercato, che non tirò in porta nemmeno una volta: il vizio di fondo era sempre quello.

.

Non riesco a capire se i centrocampisti siano bloccati dal terrore di fare errori o se siano banalmente poco bravi loro, ma non è possibile non rischiare mai e poi mai la giocata, la verticalizzazione.

.

Temo davvero che tatticamente Allegri abbia fatto il suo tempo, anche se - mentre scrivo queste parole - mi rendo conto che il Villareal in effetti ha fatto una perfetta partita "allegriana", né più né meno.

.

Considerazione finale: per una squadra che sappia chiudersi & ripartire, il pareggio casalingo

con le regole attuali non è per nulla un cattivo risultato. Forse invertendo i campi la Juve avrebbe potuto passare il turno, chissà.

Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Notizie

• Badge Recenti

• Badge del Vinile Oro
      zigirmato
      zigirmato ha ottenuto un badge
      Badge del Vinile Oro
    • Badge del Vinile Arancio
      music.bw805
      music.bw805 ha ottenuto un badge
      Badge del Vinile Arancio