lampo65 Inviato 22 Marzo 2022 Inviato 22 Marzo 2022 @antonew Ma dybala non è Messi. Noi paghiamo 7 milioni a Sanchez che sta in panchina... 3 minuti fa, antonew ha scritto: prima scelta è l'estero Questo può darsi.
diego_g Inviato 22 Marzo 2022 Inviato 22 Marzo 2022 3 minuti fa, lampo65 ha scritto: l'hai sentito Arrivabene in tv? Francamente no, che dice?
Renato Bovello Inviato 22 Marzo 2022 Inviato 22 Marzo 2022 Vedo che a 48 ore da Italia- Macedonia non c'e' grande appeal per questa gara . Un altro mondiale da spettatori non sarebbe carino ( tranne che per Ventura )
maurodg65 Inviato 22 Marzo 2022 Inviato 22 Marzo 2022 Salah sembra interessi la Juventus come sostituto di Dybala. Sarebbe il secondo giocatore di livello dopo Rudiger con cui sembra ci sia già un accordo. Vedremo cosa ci sarà di vero prossimamente.
maurodg65 Inviato 22 Marzo 2022 Inviato 22 Marzo 2022 11 minuti fa, lampo65 ha scritto: ma certo non si farebbe scrupoli a venire da noi... Sono d’accordo, andrà dove guadagnerà di più, ma anche dove potrà giocare ai massimi livelli a partire dal giocare la Champions League ogni anno, non capisco perché non dovrebbe andare all’Inter se lo desidera.
maurodg65 Inviato 22 Marzo 2022 Inviato 22 Marzo 2022 5 minuti fa, diego_g ha scritto: Francamente no, che dice? https://youtu.be/ZD_opn64IQU 1
Carson Inviato 22 Marzo 2022 Inviato 22 Marzo 2022 5 ore fa, Renato Bovello ha scritto: Ogni tanto leggo di un possibile scambio Pobega-Bremer. Lo farei al volo Io no. Gran bel giocatore Bremer, lo prenderei domani ma non per Pobega, che è un prodotto del nostro settore giovanile. Da quel che ho visto, nelle ultime due stagioni a La Spezia e Torino, a mio avviso è un giocatore di categoria. Certo deve dimostrare di essere da Milan, ma va data una possibilità al ragazzo. Anche se è altrettanto vero che, a differenza del vile che è a Parigi, Bremer ha rinnovato per far monetizzare la squadra che gli sta pagando l’ingaggio e la valutazione non è quindi bassa.
Questo è un messaggio popolare. Carson Inviato 22 Marzo 2022 Questo è un messaggio popolare. Inviato 22 Marzo 2022 2 ore fa, lampo65 ha scritto: Certo. C'è da dire che il Milan offerte congrue le aveva anche fatte, la Juve l'ha proprio scaricato. E grazie al cielo, le offerte del Milan non sono state accettate. Considerato che abbiamo preso un portiere indiscutibilmente superiore, e che il turco è un giocatore di una mediocrità (a quei livelli) imbarazzante, e l’ha dimostrato sia al Milan che agli europei. Tra l’altro è andato all’Inter per 500.000 in più, quindi figuriamoci che genio. L'unica cosa che mi è dispiaciuta è che il vile che è a Parigi poteva rinnovare e far monetizzare una società che ha salvato una famiglia intera ed ha dato 1 milione di euro per quattro anni al fratello che ora fa la panchina in serie C. Ma parliamo di un babbeo, quindi cosa ci si poteva aspettare? 3 1
keres Inviato 22 Marzo 2022 Inviato 22 Marzo 2022 Non so, ho la sensazione che Dybala resterebbe volentieri in Italia, vedremo...
Gici HV Inviato 22 Marzo 2022 Inviato 22 Marzo 2022 44 minuti fa, lampo65 ha scritto: Ma dybala non è Messi Qualche anno fa,prima di un Barcellona Juve,i giornalai italiani avevano provato a fare un paragone, anche in prospettiva futura,in Spagna, giustamente, ridevano,la pulce alla sua età aveva già in bacheca trofei importanti,col senno di poi mi sembra che avevano ragione gli spagnoli..🤔
Renato Bovello Inviato 22 Marzo 2022 Inviato 22 Marzo 2022 43 minuti fa, Carson ha scritto: Pobega Eppure a me non convince. Felice di sbagliarmi. Stravedo per Frattesi. Prenderei mezzo Sassuolo ( Berardi+ Scamacca+Frattesi+Traore' +Maxime Lopez ) ,via Bakayoko , Krunic, Messias 2
lampo65 Inviato 22 Marzo 2022 Inviato 22 Marzo 2022 @keres Se esce Ibra, non escluderei mica del tutto un tentativo del milan. Anche se è un tipo di operazione poco elliottstyle
Carson Inviato 22 Marzo 2022 Inviato 22 Marzo 2022 31 minuti fa, Renato Bovello ha scritto: Stravedo per Frattesi Bel giocatore, bel prospetto. 32 minuti fa, Renato Bovello ha scritto: Messias Giocatore purtroppo mediocre per quello che sta dimostrando, almeno a questi livelli. Chi gioca esterno deve saltare l’uomo e creare superiorità, o accentrarsi e tirare. Non fa nulla del genere. 34 minuti fa, Renato Bovello ha scritto: Bakayoko Giocatore inutile, di una pochezza tecnica e tattica incredibile. Come bisogna ammettere che Maldini e Massara hanno pescato Tomori e Kalulu, bisogna ammettere che con bakaioko hanno davvero sbagliato. 1
antonew Inviato 22 Marzo 2022 Inviato 22 Marzo 2022 domani, comunque, ce la facciamo tutti una buona macedonia ?
antonew Inviato 22 Marzo 2022 Inviato 22 Marzo 2022 4 ore fa, luimas ha scritto: Benissimo , bellissime spiegazioni ... perchè allora non è stato venduto anno scorso che ci si poteva guadagnare qualcosa ? col senno di poi son tutti bravi .. più guadagno certamente ma non credere che questi siano così sprovveduti da non aver considerato ciò. E' sempre un buon affare anche oggi averlo fatto
piergiorgio Inviato 22 Marzo 2022 Inviato 22 Marzo 2022 1 ora fa, lampo65 ha scritto: Sai che non ti capisco. La mia black list sta scoppiando : hai mica un paio di mega da prestarmi ? Ma non se ne possono ritornare dove erano fino a ieri l'altro? Oliver, Maurodg, richiudete le gabbie per favore ? (e buttate la chiave 😁)
mchiorri Inviato 22 Marzo 2022 Inviato 22 Marzo 2022 1 ora fa, Carson ha scritto: a differenza del vile che è a Parigi oh, vorrei essere tanto io quel vile che vive a Parigi.... ma insomma è un professionista, giovane, che si è sistemato! vorrei vedere te (ma anche me stesso) nella stessa situazione che cosa avremmo scelto. Suvvia...
Messaggi raccomandati