Vai al contenuto
Melius Club

Calcio - Serie A 2021-2022

Jackhomo

Il pronostico del Club  

79 utenti hanno votato

1. 1. Serie A TIM 2021-2022, quali sono le tue prime quattro favorite?

Messaggi raccomandati

Inviato

@antonew

Ma dybala non è Messi. Noi paghiamo 7 milioni a Sanchez che sta in panchina...

3 minuti fa, antonew ha scritto:

prima scelta è l'estero

Questo può darsi.

Inviato
3 minuti fa, lampo65 ha scritto:

l'hai sentito Arrivabene in tv?

Francamente no, che dice?

Renato Bovello
Inviato

Vedo che a 48 ore da Italia- Macedonia non c'e' grande appeal per questa gara . Un altro mondiale da spettatori non sarebbe carino ( tranne che per Ventura ) 

Inviato

Salah sembra interessi la Juventus come sostituto di Dybala.

Sarebbe il secondo giocatore di livello dopo Rudiger con cui sembra ci sia già un accordo.

Vedremo cosa ci sarà di vero prossimamente.

Inviato
11 minuti fa, lampo65 ha scritto:

ma certo non si farebbe scrupoli a venire da noi...

Sono d’accordo, andrà dove guadagnerà di più, ma anche dove potrà giocare ai massimi livelli a partire dal giocare la Champions League ogni anno, non capisco perché non dovrebbe andare all’Inter se lo desidera.

Inviato
5 ore fa, Renato Bovello ha scritto:

Ogni tanto leggo di un possibile scambio Pobega-Bremer. Lo farei al volo

Io no. Gran bel giocatore Bremer, lo prenderei domani ma non per Pobega,  che è un prodotto del nostro settore giovanile. Da quel che ho visto, nelle ultime due stagioni a La Spezia e Torino, a mio avviso è un giocatore di categoria. Certo deve dimostrare di essere da Milan, ma va data una possibilità al ragazzo.

Anche se è altrettanto vero che, a differenza del vile che è a Parigi, Bremer ha rinnovato per far monetizzare la squadra che gli sta pagando l’ingaggio e la valutazione non è quindi bassa.

Inviato

Non so, ho la sensazione che Dybala resterebbe volentieri in 

Italia, vedremo...

Inviato
44 minuti fa, lampo65 ha scritto:

Ma dybala non è Messi

Qualche anno fa,prima di un Barcellona Juve,i giornalai italiani avevano provato a fare un paragone, anche in prospettiva futura,in Spagna, giustamente, ridevano,la pulce alla sua età aveva già in bacheca trofei importanti,col senno di poi mi sembra che avevano ragione gli spagnoli..🤔

Renato Bovello
Inviato
43 minuti fa, Carson ha scritto:

Pobega

Eppure a me non convince. Felice di sbagliarmi. Stravedo per Frattesi. Prenderei mezzo Sassuolo ( Berardi+ Scamacca+Frattesi+Traore' +Maxime Lopez ) ,via Bakayoko , Krunic, Messias

• Melius 2
Inviato

@keres

Se esce Ibra, non escluderei mica del tutto un tentativo del milan. Anche se è un tipo di operazione poco elliottstyle

Inviato
31 minuti fa, Renato Bovello ha scritto:

Stravedo per Frattesi

Bel giocatore, bel prospetto.

32 minuti fa, Renato Bovello ha scritto:

Messias

Giocatore purtroppo mediocre per quello che sta dimostrando, almeno a questi livelli. Chi gioca esterno deve saltare l’uomo e creare superiorità, o accentrarsi e tirare. Non fa nulla del genere.

34 minuti fa, Renato Bovello ha scritto:

Bakayoko

Giocatore inutile, di una pochezza tecnica e tattica incredibile. Come bisogna ammettere che Maldini e Massara hanno pescato Tomori e Kalulu, bisogna ammettere che con bakaioko hanno davvero sbagliato.

• Melius 1
Inviato

domani, comunque, ce la facciamo tutti

una buona macedonia ?

Inviato
4 ore fa, luimas ha scritto:

Benissimo , bellissime spiegazioni ... perchè allora non è stato venduto anno scorso che ci si poteva guadagnare qualcosa ?

col senno di poi son tutti bravi ..

più guadagno certamente 

ma non credere che questi siano così sprovveduti da non aver considerato ciò.

E' sempre un buon affare anche oggi averlo fatto

piergiorgio
Inviato
1 ora fa, lampo65 ha scritto:

Sai che non ti capisco.

La mia black list sta scoppiando : hai mica un paio di mega da prestarmi ? Ma non se ne possono ritornare dove erano fino a ieri l'altro? Oliver, Maurodg, richiudete le gabbie per favore ? (e buttate la chiave 😁)

Inviato
1 ora fa, Carson ha scritto:

a differenza del vile che è a Parigi

oh, vorrei essere tanto io quel vile che vive a Parigi.... ma insomma è un professionista, giovane, che si è sistemato!

vorrei vedere te (ma anche me stesso) nella stessa situazione che cosa avremmo scelto. Suvvia...

Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Notizie

• Badge Recenti

• Badge del Vinile Oro
      zigirmato
      zigirmato ha ottenuto un badge
      Badge del Vinile Oro
    • Badge del Vinile Arancio
      music.bw805
      music.bw805 ha ottenuto un badge
      Badge del Vinile Arancio