Renato Bovello Inviato 22 Marzo 2022 Inviato 22 Marzo 2022 34 minuti fa, antonew ha scritto: buona macedonia ? Sperando che non ci resti solo il gelato
antonew Inviato 22 Marzo 2022 Inviato 22 Marzo 2022 @piergiorgio visto che citi ti ricordo che è dal 13 di marzo che fai figure di m.... sotto l'occhio di tutti dai favori arbitrali a partite che non vedi ma vedi confermando commenti visti in diretta sei proprio un babbeo rubami pure la foto profilo anzi te la cedo per giustizia 🤣 1
diego_g Inviato 22 Marzo 2022 Inviato 22 Marzo 2022 @maurodg65 Ma insomma, un discorso falsamente cortese: in pratica, danno a Dybala del bidone. Ha detto che l'unica offerta che avrebbero potuto fargli avrebbe previsto un sostanziale ribasso del compenso (quindi non vale nemmeno i soldi he prende adesso, secondo la Juve), però spiegando che questo è solo per via della scelta fatta con DV7 (e se non fosse arrivato? Dybala a vita?). . Comunque, molta freddezza mascherata da rispetto, molto stile grande multinazionale, insomma da brividino gelido lungo la schiena. . Certo il procuratore e il giocatore hanno sentito "chi è il boss", la Juve non si è fatta prendere per il collo. . Calore e partecipazione umana zero, non trovate?
maurodg65 Inviato 22 Marzo 2022 Inviato 22 Marzo 2022 5 minuti fa, diego_g ha scritto: Calore e partecipazione umana zero, non trovate? Mah, si tratta di professionisti che guadagnano milioni e che non esitano a cambiare squadra per andare da chi li paga meglio, giustamente, quindi ci sta anche questo, alla fine tutto quanto si è scritto è vero, grandi qualità tecniche ma fisicamente e di testa non è un fuoriclasse assoluto, per chiedere certe cifre devi avere i numeri altrimenti vai incontro a queste figure e finisci che ti sbattono la porta in faccia, servirà da monito per tutti gli altri. Sinceramente mi è dispiaciuto di più per come si chiuse il rapporto con Del Piero piuttosto che oggi con Dybala, allora c’erano stati dei contrasti ma il calciatore era stato il simbolo della Juventus che seguì anche in B, avrebbe meritato certamente di più da parte della proprietà. 2
Jack Inviato 22 Marzo 2022 Inviato 22 Marzo 2022 4 ore fa, lampo65 ha scritto: ma penso sia chiaro. e ti dirò di più, non vuole proprio essere ceduto perché qualsiasi cent di costo di acquisto potrebbe prenderseli lui dopo.
regioweb Inviato 22 Marzo 2022 Inviato 22 Marzo 2022 1 ora fa, Renato Bovello ha scritto: Stravedo per Frattesi. al momento ho visto in lui più quantità che qualità ma penso abbia margine, diverso il discorso per junior che quest’anno sta letteralmente bruciando le tappe mostrando anche un potenziale realizzativo non indifferente...
Jack Inviato 22 Marzo 2022 Inviato 22 Marzo 2022 2 ore fa, Renato Bovello ha scritto: Eppure a me non convince ma chi è sto PObega? se avesse qualcosa da dire mi sarei accorto che esiste... dove gioca?
Jack Inviato 22 Marzo 2022 Inviato 22 Marzo 2022 46 minuti fa, antonew ha scritto: è dal 13 di marzo di che anno? ah già tutto bruciato 😉
Renato Bovello Inviato 22 Marzo 2022 Inviato 22 Marzo 2022 22 minuti fa, regioweb ha scritto: al momento ho visto in lui più quantità che qualità ma penso abbia margine, Sai,fare meglio di Krunic e Bakayoko non e'' impresa complicata 1
Jack Inviato 22 Marzo 2022 Inviato 22 Marzo 2022 45 minuti fa, diego_g ha scritto: Calore e partecipazione umana zero ancora con ste cazzate? 😝 ma vi volete rassegnare che è show business... campionati giovanili altamente consigliati 😁
diego_g Inviato 22 Marzo 2022 Inviato 22 Marzo 2022 @maurodg65 Chiaro, ma perché devi dire che l'unica proposta seria sarebbe stato un sensibile ribasso dello stipendio? Dì che basta così, che è arrivato il momento che le strade si separino etc. etc. Ma paventare di offrire un "sensibile ribasso" è come dire "sei un bidone, uno finito": dì magari che l'idea era di proseguire con lo stipendio attuale, che non è il momento di far levitare i costi etc. etc. Però così mi pare che ci sia irrisione, poi presentata con un sorrisetto gelido e finta amicizia. Boh, non so... mi è parsa una roba aggressiva, anche se mascherata bene: che bisogno c'era di dire cheper la Juve l'unico modo di andare avanti era la forte riduzione dello stipendio Che poi -dice lui - per carità, non gliel'hanno nemmeno offerta per rispetto: e allora nemmeno lo dici, per rispetto. 1
diego_g Inviato 22 Marzo 2022 Inviato 22 Marzo 2022 1 minuto fa, Jack ha scritto: ancora con ste cazzate? Ma in che aziende lavorate voi? Tutti così, i rapporti? 1
diego_g Inviato 22 Marzo 2022 Inviato 22 Marzo 2022 11 minuti fa, Jack ha scritto: ma chi è sto PObega? se avesse qualcosa da dire mi sarei accorto che esiste... dove gioca? Nel Torino, quella squadra che vi ha appena inchiodato sul pareggio (quei due punticini, che peccato, come sarebbero stati utili).
Jack Inviato 22 Marzo 2022 Inviato 22 Marzo 2022 Adesso, diego_g ha scritto: lavorate lavorate voi prego 🤣 « i collaboratori si innamorano delle aziende ma le aziende non si innamorano dei collaboratori » (cit. ) 2
diego_g Inviato 22 Marzo 2022 Inviato 22 Marzo 2022 @Jack mi sa che potresti avere ragione, mannaggia. Ma tu sei già in pensione?
Jack Inviato 22 Marzo 2022 Inviato 22 Marzo 2022 2 minuti fa, diego_g ha scritto: stati utili). utili a far che? siamo piuttosto saldamente quarti ed ora dipende da noi, sicché non servono a nulla ora. Comunque sto Pobega io non me lo ricordo... ma ha giocato spesso?
Renato Bovello Inviato 22 Marzo 2022 Inviato 22 Marzo 2022 @Jack @diego_g Ragazzi, oggi piu' che mai ,essere aziendalisti significa essere stupidi
Jack Inviato 22 Marzo 2022 Inviato 22 Marzo 2022 @diego_g no nemmeno. Ho deciso di dedicarmi a me stesso prima che fosse una problema anziché un piacere 😉
Messaggi raccomandati