diego_g Inviato 23 Marzo 2022 Inviato 23 Marzo 2022 @Renato Bovello Ma questo guadagna oggi 11 milioni di € netti, e sta litigando col Liverpool perché ne vuole (molti) di più... . Vero è che la Juve dava un sacco di soldi a CR7, però mi sorprenderebbe che potessero permettersi un ingaggio del genere...
Renato Bovello Inviato 23 Marzo 2022 Inviato 23 Marzo 2022 @diego_g Hai ragione , ho riportato una notizia della Gazzetta . Sai , il desiderio o l’ossessione di vincere questa benedetta Champions può far fare di tutto
diego_g Inviato 23 Marzo 2022 Inviato 23 Marzo 2022 @Renato Bovello Noi invece torneremo alle Origi...ni. 😄 1
DiZZo Inviato 23 Marzo 2022 Inviato 23 Marzo 2022 18 minuti fa, Renato Bovello ha scritto: Hai ragione , ho riportato una notizia della Gazzetta si stanno muovendo le truppe cammellate per far dimenticare Dybala e Villareal in poco tempo, non solo di Salah si parla, ma anche di Joao Felix, Gravenberch e altri che non ricordo, hanno pure il cūlus che il derby d'Italia è vicino, contro un Inter in discesa libera, cadono sempre in piedi sti qua. 1
OLIVER10 Inviato 23 Marzo 2022 Inviato 23 Marzo 2022 1 ora fa, diego_g ha scritto: Ma questo guadagna oggi 11 milioni di € netti, e sta litigando col Liverpool perché ne vuole (molti) di più... avrebbe un risparmio fiscale notevole a quanto ho capito...ma non è che mi straccio le vesti per salah...mancano i centrocampisti di valore non gli attaccanti 1
Renato Bovello Inviato 23 Marzo 2022 Inviato 23 Marzo 2022 11 minuti fa, OLIVER10 ha scritto: centrocampisti di valore non gli attaccanti Anche questo è vero ma Salah è davvero un fenomeno assoluto . Ho capito , volete vincere la Champions . Mi volete morto . Begli amici … virtuali 1
JohnLee Inviato 23 Marzo 2022 Inviato 23 Marzo 2022 Dei giocatori top della Premier gli unici che ragionevolmente possono venire in Italia sono quelli del Chelsea se nel frattempo non sbloccano i soldi del patròn. Tutti gli altri tra stipendi e sponsor hanno ingaggi che solo Real e PSG possono coprire (per giocare in serie A gli sponsor non cacciano i soldi che sono disposti a caccira per la PL, e in qualche modo devi coprirli se vuoi il giocatore)
Jack Inviato 23 Marzo 2022 Inviato 23 Marzo 2022 salah costa molto meno di un equivalente ingaggio di un giocatore qualsiasi perché è un “rientro” di uno andato via. Costa quanto chiedeva Dybala, la prima richiesta, circa. Inoltre i propri guadagni all’estero (gli ingaggi precedenti son investiti ovviamente) gli stranieri che vengono in italia pagano solo 100k forfettari tutto compreso: Danilo centrale con Locatelli e ? , Quadrado terzino, Salah e Chiesa ali a piede invertito. Se tiene Deligt la cosa ha senso. Bella squadra potenziale. Manca un terzino sx degno e l’altra mezzala 1
maurodg65 Inviato 23 Marzo 2022 Inviato 23 Marzo 2022 3 ore fa, diego_g ha scritto: Ma questo guadagna oggi 11 milioni di € netti, e sta litigando col Liverpool perché ne vuole (molti) di più... Con il decreto crescita però le cifre lorde cambiano moltissimo, i dieci richiesti da Dybala di fatto raddoppierebbero, mentre gli 11 netti di un Salah possono “pesare” al lordo come i 7 netti di Vlahovic o Dybala oggi. 1
maurodg65 Inviato 23 Marzo 2022 Inviato 23 Marzo 2022 Non avevo letto il post di jack, l’aveva già scritto lui. 1
landrupp Inviato 23 Marzo 2022 Inviato 23 Marzo 2022 Aridanghete... https://www.sportmediaset.mediaset.it/calcio/juventus/juve-accuse-di-falso-in-bilancio-nuove-perquisizioni-della-guardia-di-finanza_47800672-202202k.shtml . Naturalmente, adesso ripartirà la solfa del "ma com'è che ci siete sempre voi di mezzo agli imbrogli...?!?" Vi spoilero il finale: - scopriranno che non c'è nulla - scopriranno che sulla faccenda contestata (sospensione stipendi in primo Covid), c'erano accordi con federazione e ass. calciatori - scopriranno che anche tutte le altre squadre italiane hanno fatto quel che ha fatto la Juve - la notizia della conclusione delle indagini finirà nel solito trafiletto in 50^ pagina - nell'immaginario del medio tifoso itagliano antiJ rimarrà invece il vago ricordo dell'ennesima truffa impunita in bianconero . Ah...dimenticavo...anche nel caso ci fosse qualcosa, mettetevi pure l'anima in pace perché non ci sarebbe comunque nessuna nuova calciopoli: l'unico falso in bilancio che permette di revocare titoli sportivi è quello messo in atto per iscriversi ai campionati senza averne titolo (es. società fallite fatte passare per sane)...e non e questo il caso. . Al max, nel caso, si rischia un'ammenda. Nel caso. 🤣🤣🤣
lampo65 Inviato 23 Marzo 2022 Inviato 23 Marzo 2022 Salah è un grandissimo giocatore, ma vuole un botto di soldi, e significa mettere in secondo piano Chiesa su cui si è investito tanto
Questo è un messaggio popolare. diego_g Inviato 23 Marzo 2022 Questo è un messaggio popolare. Inviato 23 Marzo 2022 @landrupp ma com'è che ci siete sempre voi di mezzo agli imbrogli...?!? 4
landrupp Inviato 23 Marzo 2022 Inviato 23 Marzo 2022 @diego_g eeeh, boh... Secondo me, anche chi indaga ha una sua squadra del cuore...🤘😄👍 1
fabiosound Inviato 23 Marzo 2022 Inviato 23 Marzo 2022 4 minuti fa, keres ha scritto: Serie B subito Seeeeee , una volta sola ci casca il fesso ...
diego_g Inviato 23 Marzo 2022 Inviato 23 Marzo 2022 Che il redde rationem sia vicino? . "Gabriele Gravina, presidente della FIGC, si è così espresso a La Repubblica sulla situazione delle squadre italiane: "Il tema delle licenze è delicato. Se la A non comincia ad adeguare il propri modus operandi a logiche aziendali vere, avrà un risveglio violento quando sarà la Uefa, con la commissione che ho l'onore di presiedere, a inserire indicatori rigidi per giocare le coppe dal 2024-2025. La mia preoccupazione coincide con quella di Fifa, Uefa e tante altre federazioni. Non capisco le reazioni scomposte senza fornire possibili soluzioni. Tra due o tre anni, per partecipare ai campionati non si potrà spendere oltre una certa cifra. E bisognerà aver pagato tutti i debiti"
Messaggi raccomandati