Vai al contenuto
Melius Club

Calcio - Serie A 2021-2022

Jackhomo

Il pronostico del Club  

79 utenti hanno votato

1. 1. Serie A TIM 2021-2022, quali sono le tue prime quattro favorite?

Messaggi raccomandati

Inviato

@Renato Bovello

Ma questo guadagna oggi 11 milioni di € netti, e sta litigando col Liverpool perché ne vuole (molti) di più...

.

Vero è che la Juve dava un sacco di soldi a CR7, però mi sorprenderebbe che potessero permettersi un ingaggio del genere...

Renato Bovello
Inviato

@diego_g Hai ragione , ho riportato una notizia della Gazzetta . Sai , il desiderio o l’ossessione di vincere questa benedetta Champions può far fare di tutto 

Inviato
18 minuti fa, Renato Bovello ha scritto:

Hai ragione , ho riportato una notizia della Gazzetta

si stanno muovendo le truppe cammellate per far dimenticare Dybala e Villareal in poco tempo, non solo di Salah si parla, ma anche di Joao Felix, Gravenberch e altri che non ricordo, hanno pure il cūlus che il derby d'Italia è vicino, contro un Inter in discesa libera, cadono sempre in piedi sti qua.

• Melius 1
Inviato
1 ora fa, diego_g ha scritto:

Ma questo guadagna oggi 11 milioni di € netti, e sta litigando col Liverpool perché ne vuole (molti) di più...

avrebbe un risparmio fiscale notevole a quanto ho capito...ma non è che mi straccio le vesti per salah...mancano i centrocampisti di valore non gli attaccanti

• Melius 1
Renato Bovello
Inviato
11 minuti fa, OLIVER10 ha scritto:

centrocampisti di valore non gli attaccanti

Anche questo è vero ma Salah è davvero un fenomeno assoluto . Ho capito , volete vincere la Champions . Mi volete morto . Begli amici … virtuali 

• Haha 1
Inviato

Dei giocatori top della Premier gli unici che ragionevolmente possono venire in Italia sono quelli del Chelsea se nel frattempo non sbloccano i soldi del patròn.

Tutti gli altri tra stipendi e sponsor hanno ingaggi che solo Real e PSG possono coprire

(per giocare in serie A gli sponsor non cacciano i soldi che sono disposti a caccira per la PL, e in qualche modo devi coprirli se vuoi il giocatore)

Inviato

salah costa molto meno di un equivalente ingaggio di un giocatore qualsiasi perché è un “rientro” di uno andato via. Costa quanto chiedeva  Dybala, la prima richiesta, circa.

Inoltre i propri guadagni all’estero (gli ingaggi precedenti son investiti ovviamente) gli stranieri che vengono in italia pagano solo 100k forfettari tutto compreso:

Danilo centrale con Locatelli e ? , Quadrado terzino, Salah e Chiesa ali a piede invertito. Se tiene Deligt la cosa ha senso. Bella squadra potenziale.

Manca un terzino sx degno e l’altra mezzala 

• Melius 1
Inviato
3 ore fa, diego_g ha scritto:

Con il decreto crescita però le cifre lorde cambiano moltissimo, i dieci richiesti da Dybala di fatto raddoppierebbero, mentre gli 11 netti di un Salah possono “pesare” al lordo come i 7 netti di Vlahovic o Dybala oggi.

• Thanks 1
Inviato

Non avevo letto il post di jack, l’aveva già scritto lui.

• Melius 1
Inviato

Aridanghete...

https://www.sportmediaset.mediaset.it/calcio/juventus/juve-accuse-di-falso-in-bilancio-nuove-perquisizioni-della-guardia-di-finanza_47800672-202202k.shtml

.

Naturalmente, adesso ripartirà la solfa del "ma com'è che ci siete sempre voi di mezzo agli imbrogli...?!?"

Vi spoilero il finale: 

- scopriranno che non c'è nulla 

- scopriranno che sulla faccenda contestata (sospensione stipendi in primo Covid), c'erano accordi con federazione e ass. calciatori

- scopriranno che anche tutte le altre squadre italiane hanno fatto quel che ha fatto la Juve 

- la notizia della conclusione delle indagini finirà nel solito trafiletto in 50^ pagina 

- nell'immaginario del medio tifoso itagliano antiJ rimarrà invece il vago ricordo dell'ennesima truffa impunita in bianconero  

.

Ah...dimenticavo...anche nel caso ci fosse qualcosa, mettetevi pure l'anima in pace perché non ci sarebbe comunque nessuna nuova calciopoli: l'unico falso in bilancio che permette di revocare titoli sportivi è quello messo in atto per iscriversi ai campionati senza averne titolo (es. società fallite fatte passare per sane)...e non e questo il caso.

.

Al max, nel caso, si rischia un'ammenda. Nel caso.

🤣🤣🤣

Inviato

Salah è un grandissimo giocatore, ma vuole un botto di soldi, e significa mettere in secondo piano Chiesa su cui si è investito tanto

Inviato

@diego_g eeeh, boh...

Secondo me, anche chi indaga ha una sua squadra del cuore...🤘😄👍

• Haha 1
Inviato

E dopo Farsopoli ecco ' Bilanciopoli ' 🤦‍♂️

Inviato
4 minuti fa, keres ha scritto:

Serie B subito

Seeeeee , una volta sola ci casca il fesso ... 

Inviato

Che il redde rationem sia vicino?

.

"Gabriele Gravina, presidente della FIGC, si è così espresso a La Repubblica sulla situazione delle squadre italiane: "Il tema delle licenze è delicato. Se la A non comincia ad adeguare il propri modus operandi a logiche aziendali vere, avrà un risveglio violento quando sarà la Uefa, con la commissione che ho l'onore di presiedere, a inserire indicatori rigidi per giocare le coppe dal 2024-2025. La mia preoccupazione coincide con quella di Fifa, Uefa e tante altre federazioni. Non capisco le reazioni scomposte senza fornire possibili soluzioni. Tra due o tre anni, per partecipare ai campionati non si potrà spendere oltre una certa cifra. E bisognerà aver pagato tutti i debiti"

Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Notizie

• Badge Recenti

• Badge del Vinile Oro
      zigirmato
      zigirmato ha ottenuto un badge
      Badge del Vinile Oro
    • Badge del Vinile Arancio
      music.bw805
      music.bw805 ha ottenuto un badge
      Badge del Vinile Arancio