Vai al contenuto
Melius Club

Calcio - Serie A 2021-2022

Jackhomo

Il pronostico del Club  

79 utenti hanno votato

1. 1. Serie A TIM 2021-2022, quali sono le tue prime quattro favorite?

Messaggi raccomandati

appecundria
Inviato
3 ore fa, maurodg65 ha scritto:

a me basta la presa d’atto che quest’anno le cose per il Napoli stanno all’opposto

Se riesci a mettere da parte questo inspiegabile odio per il Napoli che curiosamente anima lo juventino medio, puoi capire che per prendere atto devi attendere la sentenza.

Inviato
16 minuti fa, appecundria ha scritto:

Il Napoli vincerà a mani basse ma uno straccio di avvocato bisogna pur metterlo

finirà come col processo suarez con la differenza sportiva non proprio irrilevante che i 3 hanno giocato e contribuito al risultato...e non dovevano.

Inviato
31 minuti fa, appecundria ha scritto:

Se riesci a mettere da parte questo inspiegabile odio per il Napoli che curiosamente anima lo juventino medio, puoi capire che per prendere atto devi attendere la sentenza.

Io non odio il Napoli, al più trovo che il tifoso napoletano medio odi la Juventus, io mi limito su questi temi ad essere obiettivo, quindi a prendere atto che se l’ASL impone la quarantena lo fa sulla base delle sue competenze, se non la si rispetta semplicemente si viola la legge, poi il fatto che la violazione “semplice” porti ad una pena pecuniaria e nulla più va bene, ma ricordo anche di cosa si discusse lo scorso anno per lo stesso problema e ricordo che, alla fine, presi atto del fatto che i tribunali ordinari sancirono che le disposizioni dell’ASL hanno un valore “superiore” alle norme della FIGC per quanto questo fossero stabilite in accordo con il Ministero della Salute, ora siamo al ribaltamento delle posizioni di allora con la differenza che alla “violazione” non corrisponderà la penalizzazione in punti perché per ottenerla servirebbe un ricorso alla giustizia ordinaria della Juventus, come fece il Napoli lo scorso anno, che non ci sarà mai quindi va bene così, basta non continuare a farsi paladini dell’etica, tutto qui.

appecundria
Inviato
2 ore fa, OLIVER10 ha scritto:

finirà come col processo suarez

Il processo Suarez è in corso, gli avvocati difensori hanno chiesto un rinvio, vedremo.

2 ore fa, OLIVER10 ha scritto:

e non dovevano

Vedremo se dovevano o potevano. La giustizia farà il suo corso.

appecundria
Inviato
2 ore fa, maurodg65 ha scritto:

io mi limito su questi temi ad essere obiettivo

ti riconosco la qualità di meno peggio del gruppone zebrato, ma l'obiettività non è materia del tifoso in generale e del bianconero in particolare. Juventini che parlano di tarallucci e vino... andiamo, su, un minimo di pudore.

• Haha 1
appecundria
Inviato

Io non odio il Napoli

come spiegare il fatto di aver emesso una sentenza inappellabile prima dell'inizio del processo, nonché l'aver preventivamente rifiutato quella legittima?

Come i processi ai neri nell'Alabama degli anni '50, il nero è colpevole, il processo è inutile, prepariamo il cappio.

Inviato
3 minuti fa, appecundria ha scritto:

come spiegare il fatto di aver emesso una sentenza inappellabile prima dell'inizio del processo, nonché l'aver preventivamente rifiutato quella legittima?

Perché io non parlavo del deferimento, quello riguarda la giustizia sportiva, io parlavo della giustizia ordinaria quella che si viola se non rispetti la quarantena domiciliare. 

Inviato
2 ore fa, appecundria ha scritto:

Juventini che parlano di tarallucci e vino... andiamo, su, un minimo di pudore.

Con questo oramai comune intercalare vi state facendo i casini vostri (tutti eh!) senza che nessuno possa dirvi nulla perche ...la juve arrubba...quello che famo noi e nulla.

Continuate così, vi lascio volentieri l'ultima parola, il diplomino di onesti a vita e la medaglietta dei duri e puri.

statemi bene.

• Melius 1
Inviato

21 minuti fa, OLIVER10 ha scritto:

state facendo i casini vostri (tutti eh!) senza che nessuno possa dirvi nulla

mai sentito parlare di chiagni e fotti??? 

Inviato
8 minuti fa, raf_04 ha scritto:

mai sentito parlare di chiagni e fotti???

in questo paese e soprattutto in questo periodo mi stanno fottendo, ma stoicamente non piango

sto sicuramente dalla parte sbagliata (il calcio non c'entra) :classic_biggrin:

Inviato

Ma invece di parlare di pinzallacchere, vi rendete conto - o voi tutti - di quanto possa risultare determinante questa giornata di campionato?

Renato Bovello
Inviato
3 minuti fa, diego_g ha scritto:

invece di parlare di pinzallacchere, vi rendete conto - o voi tutti - di quanto possa risultare determinante questa giornata

Taci che son già agitato 😀

• Haha 1
Renato Bovello
Inviato

@diego_g in fondo noi abbiamo quattro punti di vantaggio sull’Inter ma solo due sul Napoli . Alludo agli scontri diretti 

Inviato

@diego_g @Renato Bovello tranquilli che lo avete in pugno, e poi vi fanno giocare lunedi che già sapete come sono finite le altre...baciati dalla fortuna guarda un po :classic_biggrin:

Inviato
1 minuto fa, OLIVER10 ha scritto:

tranquilli che lo avete in pugno

pantaloni semi-distrutti per usura da sfregamento in posizione strategica

1 minuto fa, OLIVER10 ha scritto:

baciati dalla fortuna guarda un po

scherzi? Così facendo il Sistema ci mette addosso una pressione incredibile, palesemente per svantaggiarci, facendo leva sulla fragilità emotiva del giovane ed ingenuo gruppo rossonero, cui certamente verrà il "braccino"... abbiamo proprio tutti contro! E che volponi!

• Haha 1
Renato Bovello
Inviato
2 minuti fa, OLIVER10 ha scritto:

diego_g @Renato Bovello tranquilli che lo avete in pugno, e poi vi fanno giocare lunedi che già sapete come sono finite le altre...baciati dalla fortuna guarda un po :classic_biggrin:

Quanto vorrei che tu avessi ragione 😀 . In pugno non penso ma , insomma , dobbiamo provarci . Temo più il Napoli dell’Inter e io non escludo un clamoroso ritorno della Juve  . Domenica avrò tanto … lavoro 

Inviato

la juve batterà l'inter e l'atalanta il napoli, lunedì sarà una formalità

:classic_cool:

Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Notizie

• Badge Recenti

• Badge del Vinile Oro
      zigirmato
      zigirmato ha ottenuto un badge
      Badge del Vinile Oro
    • Badge del Vinile Arancio