mchiorri Inviato 2 Aprile 2022 Inviato 2 Aprile 2022 @maurodg65 è iniziato il periodo delle streghe. Ne parliamo domenica sera.😉😂
maurodg65 Inviato 2 Aprile 2022 Inviato 2 Aprile 2022 33 minuti fa, mchiorri ha scritto: è iniziato il periodo delle streghe. Ne parliamo domenica sera.😉😂 😄😉
diego_g Inviato 2 Aprile 2022 Inviato 2 Aprile 2022 @mchiorri tu mi vuoi vedere morto, con queste affermazioni 😱. 1
keres Inviato 3 Aprile 2022 Inviato 3 Aprile 2022 Per stasera il Renato lo vedo un po' indeciso. Magari si sta concentrando su un pareggio e due espulsioni per parte, ci faccia sapere. 1
Renato Bovello Inviato 3 Aprile 2022 Inviato 3 Aprile 2022 7 minuti fa, keres ha scritto: Magari si sta concentrando su un pareggio e due espulsioni per parte, ci faccia sapere. Le espulsioni vanno sempre bene. Per noi l'ideale e' che perdano Inter e Napoli ma mi sembra impossibile. Temo molto il Napoli dal quale ci separano solo due punti ,in fondo. A parita' di punti, infatti ,siamo perdenti .
Renato Bovello Inviato 3 Aprile 2022 Inviato 3 Aprile 2022 Per ora si sta segnando pochissimo. Appena 6 gol in quattro partite mentre, normalmente, la media e' di circa 3 gol a gara.
maurodg65 Inviato 3 Aprile 2022 Inviato 3 Aprile 2022 7 minuti fa, Renato Bovello ha scritto: L’Atalanta gioca e il Napoli segna Se questo è il meglio che riesci a fare oggi mi raccomando, non offenderti, ma stasera cortesemente gufa la Juventus. 😄😉
Renato Bovello Inviato 3 Aprile 2022 Inviato 3 Aprile 2022 1 minuto fa, maurodg65 ha scritto: cortesemente gufa la Juventus Stasera ma la gusto questa partita . Peccato perché speravo che l’Atalanta pareggiasse
maurodg65 Inviato 3 Aprile 2022 Inviato 3 Aprile 2022 8 minuti fa, Renato Bovello ha scritto: Stasera ma la gusto questa partita . Peccato perché speravo che l’Atalanta pareggiasse Da come era partita pensavo vincesse, ma al primo contropiede hanno preso gol e poi black out.
maurodg65 Inviato 3 Aprile 2022 Inviato 3 Aprile 2022 Giusto per capire le dinamiche e che, supporto tecnologico o meno, alla fine gli errori capitano a vantaggio ed a svantaggio di tutti.
diego_g Inviato 3 Aprile 2022 Inviato 3 Aprile 2022 @maurodg65 allora da qui alla fine mi aspetto molti, molti vantaggi per noi. Speriamo che tu abbia ragione!
Renato Bovello Inviato 3 Aprile 2022 Inviato 3 Aprile 2022 14 minuti fa, maurodg65 ha scritto: 21 minuti fa, Renato Bovello ha scritto: Stasera ma la gusto questa partita . Peccato perché speravo che l’Atalanta pareggiasse Da come era partita pensavo vincesse, ma al primo contropiede hanno preso gol e poi black out. Esattamente, era partita molto bene ma senza concretezza . Vediamo adesso cosa succede . Il Napoli si sta mettendo bene in difesa . Non facile passare
Renato Bovello Inviato 3 Aprile 2022 Inviato 3 Aprile 2022 14 minuti fa, Renato Bovello ha scritto: Non facile passare Mi auto quoto 😀 Gol dell’Atalanta . Andiamo con le gufate . Pareggio quindi … praticamente impossibile 😀 1
Renato Bovello Inviato 3 Aprile 2022 Inviato 3 Aprile 2022 @maurodg65 Tentando di parlare seriamente , sono convinto che se stasera vinceste, potreste rientrare in corsa anche per lo scudetto . Difficile , per carità, ma non impossibile . Sempre parlando seriamente l’avversario più temibile resta il Napoli , secondo me .
Messaggi raccomandati