lampo65 Inviato 3 Aprile 2022 Inviato 3 Aprile 2022 13 minuti fa, Renato Bovello ha scritto: Mi è piaciuto Rabiot Nel primo tempo è passato sopra a Barella come un camion. Si è ripreso nel secondo il nostro...
Questo è un messaggio popolare. DiZZo Inviato 3 Aprile 2022 Questo è un messaggio popolare. Inviato 3 Aprile 2022 😂 come si agitano gli amici juventini.....per un rigore sacrosanto e un gol annullato incredibilmente 😂😂 cacio ve la prendete , tanto la juve fa cacare quanto l'inter....ma cmq mi fate godere tantissimo. P.s. vi rifarete in finale di CI magari di Horto muso come sta sera 😂😂😂🤣 4
diego_g Inviato 3 Aprile 2022 Inviato 3 Aprile 2022 @mchiorri è da un bel po' di episodi che ho capito... Non è l'anno del Milan, ok.
lampo65 Inviato 3 Aprile 2022 Inviato 3 Aprile 2022 @DiZZo Se non altro è servito a segare la juve, ma ci conviene tifare il napoli, perchè a vedere la grinta di un correa mi sento di entrare in campo anchio
DiZZo Inviato 3 Aprile 2022 Inviato 3 Aprile 2022 1 minuto fa, mchiorri ha scritto: Ringrazia l'arbitro...però. Per cosa di grazia , di solito su queste decisioni arzigogolate tirate fuori le più incredibili versioni raccattate sul web, alla prima inculata subito a piangere. Guarda che al VAR quello è rigore, mica come quel fallo ridicolo su Alex Sandro all'andata. Come cacio ha fatto poi a non validare la ribattuta è un mistero. 1
DiZZo Inviato 3 Aprile 2022 Inviato 3 Aprile 2022 6 minuti fa, fabiosound ha scritto: Giocando in 15 come stasera l'Inda può vincere ancora lo scudetto, Milan stai attento Più vi agitate più si gode, uso una frase a voi tanto cara. "Ricordatevi" stasera quando darete dei piangina all'intero campionato non scolorito
lampo65 Inviato 3 Aprile 2022 Inviato 3 Aprile 2022 1 minuto fa, DiZZo ha scritto: Come cacio ha fatto poi a non validare la ribattuta è un mistero. Si, in effetti, anche Marelli era stranito
JohnLee Inviato 3 Aprile 2022 Inviato 3 Aprile 2022 per fortuna che avendo perso l'Atalanta questa partita non conta niente per la classifica. Speriamo che il c_lo giri quando ci serve di più, come l'anno scorso per esempio. Se l'Inda non cambia registro i 3 punti non servono neanche a loro, sono troppe partite che gli va di extralusso e prima o poi il vento cambia.
diego_g Inviato 3 Aprile 2022 Inviato 3 Aprile 2022 11 minuti fa, Jack ha scritto: Luridi ladri Ah, ma allora ti agiti anche tu, quando ti fanno un torto? Se.penso a quante me ne hai dette... Comunque, tra voi e i bergamaschi, siete proprio inutili 😄 1
piergiorgio Inviato 3 Aprile 2022 Inviato 3 Aprile 2022 10 minuti fa, DiZZo ha scritto: G O D O Idem, ma non per la vittoria che tanto ormai serve a poco, ma per i commenti degli scoloriti 😁
fabiosound Inviato 3 Aprile 2022 Inviato 3 Aprile 2022 @DiZZo abbi almeno la decenza di tacere dopo questa grande ladrata 🤦♂️
JohnLee Inviato 3 Aprile 2022 Inviato 3 Aprile 2022 va bè, dai, la palla è rotonda: ogni tanto deve godere anche la Macedon... ops, l'inter 😀 1
OLIVER10 Inviato 3 Aprile 2022 Inviato 3 Aprile 2022 @raf_04 tranquillo, si ricorderanno solo quello di Quadrado dello scorso anno.
Messaggi raccomandati