DiZZo Inviato 3 Aprile 2022 Inviato 3 Aprile 2022 @diego_g ma quale torto, l'unico torto di stasera è al calcio giocato . P.s. agli amici juventini, ma non è che invece di Dybala , l'anno prossimo alla Pinetina arriva Alex Sandro, tra la supercoppa e io rigore SACROSANTO di stasera mi sa che è indaista 🤣😂
DiZZo Inviato 3 Aprile 2022 Inviato 3 Aprile 2022 @fabiosound mai, tra l'altro vedo che manca il tuo amico, gli sarà rimasta il solito post volgare e greve nelle bozze , G O D O soprattutto per lui...il mio caro clown 🤡
landrupp Inviato 3 Aprile 2022 Inviato 3 Aprile 2022 1 minuto fa, DiZZo ha scritto: Più vi agitate più si gode, uso una frase a voi tanto cara. "Ricordatevi" stasera quando darete dei piangina all'intero campionato non scolorito Ma stai bravo, dai...a caldo ci sta che uno possa pure essere un po' scornato, ma nessuno ha pianto 30 anni per un fallo inesistente come avete fatto voi, su... Poi, stasera lo scazzo maggiore è che - come col Villareal - fa girare le balle a mille giocare meglio dell'avversario e perdere la partita... Boh...sta squadra é un rebus 1
fabiosound Inviato 3 Aprile 2022 Inviato 3 Aprile 2022 Spero solo che non penalizzano il Milan, mi pare abbastanza delineata la cosa.
lampo65 Inviato 3 Aprile 2022 Inviato 3 Aprile 2022 @DiZZo Non so perchè è stato ammonito sandro, ma il fallo che ho visto è quello di Morata o ce nerano due ? due rigori ?🤣
OLIVER10 Inviato 3 Aprile 2022 Inviato 3 Aprile 2022 Tre cose Uno..La juve perde la miglior partita dell anno, ha ragione allegri quando dice che serve il risultato è non tanto il gioco. Almeno quest anno. Due...in Italia arbitra il var Tre...l'inter ha un grañ cūlus. Fine analisi.
Renato Bovello Inviato 3 Aprile 2022 Inviato 3 Aprile 2022 Adesso, fabiosound ha scritto: penalizzano il Milan, mi pare abbastanza delineata la cosa. Speriamo che non ci venga il braccino . Se domani non si vince sono guai . Bello sarebbe una vittoria molto netta . Speriamo
DiZZo Inviato 3 Aprile 2022 Inviato 3 Aprile 2022 2 minuti fa, lampo65 ha scritto: due rigori LADRI! 1
lampo65 Inviato 3 Aprile 2022 Inviato 3 Aprile 2022 2 minuti fa, OLIVER10 ha scritto: .La juve perde la miglior partita dell anno Veramente ? Detto tra noi, siete messi male
diego_g Inviato 3 Aprile 2022 Inviato 3 Aprile 2022 @Renato Bovello Renato, apriamo gli occhi: qua non è questione di braccino... Non deve succedere, punto.
DiZZo Inviato 3 Aprile 2022 Inviato 3 Aprile 2022 Amici milanisti , veramente vi state preoccupando di questa Inter? Capisco la scaramanzia, ma secondo me state un pochino esagerando. L'Inter perderà altri punti, non saprei dirvi dove, in casa con la Roma sicuramente.
maurodg65 Inviato 3 Aprile 2022 Inviato 3 Aprile 2022 @lampo65 Lamberto, stasera la Juventus ha giocato bene, molto meglio dell’Inter ed avrebbe meritato la vittoria, ma il calcio è questo vince chi segna un gol in più dell’avversario, quindi amen. Certo se avessimo giocato così più spesso oggi forse le cose starebbero diversamente, sarà per il prossimo anno.
diego_g Inviato 3 Aprile 2022 Inviato 3 Aprile 2022 @DiZZo Marco, hai idea di quanti punti ci abbiano rubato quest'anno? Sai cosa vuol dire vedere i propri inseguitori sistematicamente graziati o favoriti? Questa sera il rigore per la Juve c'era eccome, almeno tanto quanto il vostro. Il rigore per il Toro addirittura pazzesco... Insomma, alla fine capisci che non ce la si può fare, perché non si deve. 1
lampo65 Inviato 3 Aprile 2022 Inviato 3 Aprile 2022 1 minuto fa, DiZZo ha scritto: in casa con la Roma sicuramente Con un paio di attaccanti decenti si potrebbe anche raddrizzare la situazione, risolvere quelle incertezze incredibili viste anche stasera, ma la squadra lo sente che la davanti non ci siamo più
Messaggi raccomandati