Vai al contenuto
Melius Club

Calcio - Serie A 2021-2022

Jackhomo

Il pronostico del Club  

79 utenti hanno votato

1. 1. Serie A TIM 2021-2022, quali sono le tue prime quattro favorite?

Messaggi raccomandati

Inviato

@diego_g ma quale torto, l'unico torto di stasera è al calcio giocato  .

P.s. agli amici juventini, ma non è che invece di Dybala , l'anno prossimo alla Pinetina arriva Alex Sandro,  tra la supercoppa e io rigore SACROSANTO di stasera mi sa che è indaista 🤣😂

Inviato

@fabiosound  mai, tra l'altro vedo che manca il tuo amico, gli sarà rimasta il solito post volgare e greve nelle bozze , G O D O soprattutto per lui...il mio caro clown 🤡 

Inviato
1 minuto fa, DiZZo ha scritto:

Più vi agitate più si gode, uso una frase a voi tanto cara. "Ricordatevi" stasera quando darete dei piangina all'intero campionato non scolorito 

Ma stai bravo, dai...a caldo ci sta che uno possa pure essere un po' scornato, ma nessuno ha pianto 30 anni per un fallo inesistente come avete fatto voi, su...

Poi, stasera lo scazzo maggiore è che - come col Villareal - fa girare le balle a mille giocare meglio dell'avversario e perdere la partita...

Boh...sta squadra é un rebus 

• Haha 1
Inviato

Spero solo che non penalizzano il Milan, mi pare abbastanza delineata la cosa. 

Inviato

@DiZZo

Non so perchè è stato ammonito sandro, ma il fallo che ho visto è quello di Morata o ce nerano due ? due rigori ?🤣

Inviato

Tre cose

Uno..La juve perde la miglior partita dell anno, ha ragione allegri quando dice che serve il risultato è non tanto il gioco. Almeno quest anno.

Due...in Italia arbitra il var

Tre...l'inter ha un grañ cūlus.

Fine analisi.

Renato Bovello
Inviato
Adesso, fabiosound ha scritto:

penalizzano il Milan, mi pare abbastanza delineata la cosa.

Speriamo che non ci venga il braccino . Se domani non si vince sono guai . Bello sarebbe una vittoria molto netta . Speriamo 

Inviato
2 minuti fa, lampo65 ha scritto:

due rigori

LADRI!

• Haha 1
Inviato
2 minuti fa, OLIVER10 ha scritto:

.La juve perde la miglior partita dell anno

Veramente ? Detto tra noi, siete messi male

Inviato

@Renato Bovello

Renato, apriamo gli occhi: qua non è questione di braccino... Non deve succedere, punto.

Inviato

Amici milanisti , veramente vi state preoccupando di questa Inter? Capisco la scaramanzia,  ma secondo me state un pochino esagerando.  

L'Inter perderà altri punti,  non saprei dirvi dove, in casa con la Roma sicuramente.

Inviato

@lampo65 Lamberto, stasera la Juventus ha giocato bene, molto meglio dell’Inter ed avrebbe meritato la vittoria, ma il calcio è questo vince chi segna un gol in più dell’avversario, quindi amen.

Certo se avessimo giocato così più spesso oggi forse le cose starebbero diversamente, sarà per il prossimo anno. 

Inviato

@DiZZo

Marco, hai idea di quanti punti ci abbiano rubato quest'anno? Sai cosa vuol dire vedere i propri inseguitori sistematicamente graziati o favoriti?

Questa sera il rigore per la Juve c'era eccome, almeno tanto quanto il vostro.

Il rigore per il Toro addirittura pazzesco...

Insomma, alla fine capisci che non ce la si può fare, perché non si deve.

• Melius 1
Inviato
1 minuto fa, DiZZo ha scritto:

in casa con la Roma sicuramente

Con un paio di attaccanti decenti si potrebbe anche raddrizzare la situazione, risolvere quelle incertezze incredibili viste anche stasera, ma la squadra lo sente che la davanti non ci siamo più

Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Notizie

• Badge Recenti

• Badge del Vinile Oro
      zigirmato
      zigirmato ha ottenuto un badge
      Badge del Vinile Oro
    • Badge del Vinile Arancio
      music.bw805
      music.bw805 ha ottenuto un badge
      Badge del Vinile Arancio