DiZZo Inviato 3 Aprile 2022 Inviato 3 Aprile 2022 2 minuti fa, lampo65 ha scritto: Veramente ? Detto tra noi, siete messi male Li ho visti a San Siro, partita brutta e bloccata per tutte due le squadre, poi mai piu guardati. Se questa è la miglior partita dell'anno , maronn ro carmn. La chiave della supremazia netta di stasera l'ho vista solo in Rabiot che ha asfaltato fisicamente i nostri due mediani, da li Inter bloccata e juve padrona.
DiZZo Inviato 3 Aprile 2022 Inviato 3 Aprile 2022 @diego_g dovrete solo guardarvi dal Napoli, anche se ho paura che abbiano il solito braccino.
lampo65 Inviato 3 Aprile 2022 Inviato 3 Aprile 2022 1 minuto fa, maurodg65 ha scritto: Lamberto, stasera la Juventus ha giocato bene, molto meglio dell’Inter ed avrebbe meritato la vittoria Non ho negato questo. Solo ti assicuro che questo non è giocar bene. Una squadra quasi allo sbando come l'inter è riuscita a contenervi con discreta facilità, con un portiere e una punta decente avremmo vinto anche senza fortuna
OLIVER10 Inviato 3 Aprile 2022 Inviato 3 Aprile 2022 7 minuti fa, lampo65 ha scritto: 10 minuti fa, OLIVER10 ha scritto: La juve perde la miglior partita dell anno Veramente ? Detto tra noi, siete messi male Detto tra noi, o non hai mai visto la Juve o non riesci a valutare nulla se non dal risultato finale.
DiZZo Inviato 3 Aprile 2022 Inviato 3 Aprile 2022 @lampo65 quali attaccanti, Dzeko è imbarazzante per molti versi e insostituibile per come è impostata la squadra. Correa non mi convince, stasera ha rubato ( pure lui? 🤡) due palloni e fatto ripartire la squadra, ma poteva e doveva fare meglio...ha avuto anche un occasione importante calciata alle stelle. Unico che potrebbe fare filotto se si sveglia è Lautaro.
keres Inviato 3 Aprile 2022 Inviato 3 Aprile 2022 11 minuti fa, Renato Bovello ha scritto: domani non si vince sono guai . Bello sarebbe una vittoria molto netta . Speriamo Da domani te 2 turni di stop, sei stato il peggiore in campo sta domenica. 2
DiZZo Inviato 3 Aprile 2022 Inviato 3 Aprile 2022 2 minuti fa, lampo65 ha scritto: con un portiere Mamma santissima cosa ha fatto handanovic stasera. Che incubo
lampo65 Inviato 3 Aprile 2022 Inviato 3 Aprile 2022 1 minuto fa, DiZZo ha scritto: Unico che potrebbe fare filotto se si sveglia è Lautaro. E certo, io ci spero ancora.
Renato Bovello Inviato 3 Aprile 2022 Inviato 3 Aprile 2022 11 minuti fa, diego_g ha scritto: qua non è questione di braccino... Non deve succedere, punto Mah , io continuo a crederci . Vediamo
Questo è un messaggio popolare. DiZZo Inviato 3 Aprile 2022 Questo è un messaggio popolare. Inviato 3 Aprile 2022 5
OLIVER10 Inviato 3 Aprile 2022 Inviato 3 Aprile 2022 Mi inizio a preoccupare della Roma per il quaŕto posto...è molto che non fa la CL...
lampo65 Inviato 3 Aprile 2022 Inviato 3 Aprile 2022 6 minuti fa, OLIVER10 ha scritto: non hai mai visto la Juve Eh si è così. Quindi confermo siete messi male
maverick Inviato 3 Aprile 2022 Inviato 3 Aprile 2022 Il gufo di @Renato Bovello perde colpi 😡😡😡😡, e la vittoria dell'Inter stasera è il peggior risultato possibile per il Milan. Continuando con questo c..us nulla è precluso. Cribbio, Atalanta e Juve in casa ZERO punti,..manco nei peggiori incubi. Comunque i tifosi juventini, quei pochi che avevano gridato contro la società che non aveva rinnovato il contratto a Dybala, stasera hanno avuto l'ennesima dimostrazione: quando un'eterna promessa non diventa mai realtà, non incide realmente MAI e poi chiede anche la luna, qualcuno che gli dice "prego si accomodi " prima o poi lo trova. Campionato ormai a tre ... spero solo domani sera il Milan non faccia scherzi....
antonew Inviato 3 Aprile 2022 Inviato 3 Aprile 2022 Una Juve bella, nettamente in crescita e generosissima forse troppo ma che importa, Non trovo l'immagine col pajaccio allegro , comunque si è già palesato 🤣
OLIVER10 Inviato 3 Aprile 2022 Inviato 3 Aprile 2022 3 minuti fa, lampo65 ha scritto: Quindi confermo siete messi male Sai la novità. Ma non è che l'Inter sia messa meglio. Dipendete da un giocatore.
JohnLee Inviato 3 Aprile 2022 Inviato 3 Aprile 2022 Boh, se perdiamo 5 punti di vantaggio sulla Roma non meritiamo la CL Quest'anno è tutto l'anno che va così, speriamo almeno che Locatelli non si sia rotto anche lui. PS: non avevo visto che c'era pure un rigore, meglio così: hanno fatto il pieno di colpi di c_lo per almeno 2 stagioni.
OLIVER10 Inviato 3 Aprile 2022 Inviato 3 Aprile 2022 4 minuti fa, maverick ha scritto: Dybala Fa sempre una 'partitina'.
lampo65 Inviato 3 Aprile 2022 Inviato 3 Aprile 2022 @OLIVER10 Si però l'inter ha fatto partite stupende a inizio stagione, cose mai viste da queste parti. Ma il livello della squadra davanti è mediocre, prima o dopo i nodi vengono al pettine.
Messaggi raccomandati