piergiorgio Inviato 5 Aprile 2022 Inviato 5 Aprile 2022 1 minuto fa, diego_g ha scritto: a parte il trascurabile dettaglio di non avere il feeling con il goal Sarà stato l'anno all'inter... 1
diego_g Inviato 5 Aprile 2022 Inviato 5 Aprile 2022 @piergiorgio Io ho visto Toro - Inter e anche il derby: mi hanno fatto un'ottima impressione!
regioweb Inviato 5 Aprile 2022 Inviato 5 Aprile 2022 17 minuti fa, diego_g ha scritto: Comunque non è per niente male, Arnautovic ormai va bene solo per fare a sportellate, a Bologna sono ancora li che aspettano che combini qualcosa.. p.s. riguardo ai tiri in porta e la scarsa mira pare che lo stesso problema l’abbia avuto la juve (con villareal ed inter) e il Mancio contro la Macedonia...
Renato Bovello Inviato 5 Aprile 2022 Inviato 5 Aprile 2022 8 ore fa, maverick ha scritto: butti dentro con un minimo di precisione. Rebic si è definitivamente involuto, Ibra ormai sta su con lo scotch, ..l'unico che prova a essere pericoloso è Giroud, ma anche lui è lento ... E i trequartisti hanno buone iniziative, specialmente Leao, ..ma sono poco concreti. Verissimo , siamo in testa ma abbiamo parecchi problemi
argonath07 Inviato 5 Aprile 2022 Inviato 5 Aprile 2022 peccato perchè le occasioni le creiamo, ma sotto porta ci manca quella cattiveria/cinismo che ti fa vincere le partite... Anche ieri sera 2 punti persi
diego_g Inviato 5 Aprile 2022 Inviato 5 Aprile 2022 1 ora fa, regioweb ha scritto: pare che lo stesso problema l’abbia avuto la juve (con villareal ed inter) e il Mancio contro la Macedonia... Questa è una bella osservazione, sulla quale riflettere: quale può essere la "root cause" di tanta imprecisione? Eppure spesso attaccanti di levatura inferiore a quelli di Nazionale, Juve e Milan non esitano tanto a fiondarla dentro...
OLIVER10 Inviato 5 Aprile 2022 Inviato 5 Aprile 2022 Adesso, diego_g ha scritto: Eppure spesso attaccanti di levatura inferiore a quelli di Nazionale, Juve e Milan non esitano tanto a fiondarla dentro... E' un problema generazionale, c'è poco da fare, siamo in un momento di sopravvalutazione dei calciatori di oggi vedi le quotazioni di vlahovic, zaniolo, chiesa, belotti a suo tempo, lo stesso lautaro....ma secondo voi che valutazione potevano avere a suo tempo gente come totti, del piero, inzaghi, trezeguet, ronaldo il fenomeno... Ci sarà un motivo perchè in serie A trovano ancora posto gente come ibra, groud, quagliarella, pandev, palacio fino a un anno fa. Quindi la risposta è banale: sono più scarsi. 2
spersanti276 Inviato 5 Aprile 2022 Inviato 5 Aprile 2022 @diego_g E' la mania del 'tiro a giro'. Ogni tanto prendiamola anche di 'collo pieno' ben forte; poi vediamo se il portiere la vede arrivare, la respinge e come la respinge... si aprono così mondi di possibilità per compagni rapaci che si gettano in porta. Si cerca sempre di tirare da vicino, di entrare in area palla al piede. Con squadre chiuse in difesa bisogna superare foreste di gambe, la porta non la si vede più. 1
OLIVER10 Inviato 5 Aprile 2022 Inviato 5 Aprile 2022 Nonostante la follia fatta in casa col milan io vedo il napoli favorito. lo spero per l'amico lucianone, sperando mi inviti a festeggiare nella sua tenuta :-) mi deve ancora una cena
jj@66 Inviato 5 Aprile 2022 Inviato 5 Aprile 2022 11 ore fa, maverick ha scritto: E il Bologna gioca molto bene, un uno a uno sarebbe stato il risultato più veritiero per quanto si è visto nel primo tempo. Sono d’accordo, gli ultimi 20 minuti (facciamo 30 compreso il recupero) Bologna schiacciato ma poca concretezza del Milan.. certo ai punti avrebbe meritato la vittoria ma probabilmente gli scongiuri di interisti e napoletani hanno aiutato i felsinei a portare un punticino a casa 😉 Per chiudere quoto @Renato Bovello, essere primi a 7 partite dalla fine significa avere il destino nelle proprie mani, certo aver segnato 3 gol nelle ultime quattro partite non è rassicurante ma questa giornata ha mostrato che sono tutte in sofferenza e le più toniche (dal punto di vista fisico) di questa giornata sono state la Juve e il Napoli, che senza Osimhen ha ottenuto 3 punti d’oro.
claudiofera Inviato 5 Aprile 2022 Inviato 5 Aprile 2022 @OLIVER10Certi figli di Parmalat ( Crespo e Vieri )venivano scambiati a 100 miliardi.Qualche annetto prima,nel Pescara -dicesi Pescara-giocava un volante da nazionale brasiliana come il vecchio Junior...l'Udinese ( non la Juve,non il Milan e neppure l'Inter) schierava Zico.E negli anni 2000 Di Natale,probabilmente più forte rispetto al 90% degli attuali colleghi.Quindi sì,il livello tecnico si è abbassato,mentre i costi dello"spettacolo" si sono alzati.Raiola e Leotta debbono pur mangiare.....Rimanendo in tema : intervallo di Samp-Roma,con il risultato di 0-1,davvero fastidiosa l'enfasi delle voci dazzoniane "entra Quagliarella,entra Quagliarella..."..Insomma..è stato un'attaccante fantastico,lo avrei preso da quando giocava all'Ascoli ma diamine,ora ha 39 anni !!!
OLIVER10 Inviato 5 Aprile 2022 Inviato 5 Aprile 2022 8 minuti fa, claudiofera ha scritto: mentre i costi dello"spettacolo" si sono alzati.Raiola e Leotta debbono pur mangiare dazn cerca partner in quanto ha fatto buca...pare è un sistema insostenibile soprattutto se da ora in poi il foraggiatore base dovrà fare i conti con l'inflazione al 7% (ottimistico e non reale visto le bollette)
eccheqqua Inviato 5 Aprile 2022 Inviato 5 Aprile 2022 'Sto campionato mi sembra un "ciapa no", ogni squadra ha avuto la chance di dare la spallata importante, se non decisiva, e non ne ha approfittato. Vediamo chi la spunta alla fine. 1
DiZZo Inviato 5 Aprile 2022 Inviato 5 Aprile 2022 2 minuti fa, eccheqqua ha scritto: 'Sto campionato mi sembra un "ciapa no" semplicemente la lotta scudetto è simile alla lotta per andare in Champions di tre stagioni fa, con il ridimensionamento dell'Inter di questa estate e la pausa juventina , non ci sono leader.
P.Bateman Inviato 5 Aprile 2022 Inviato 5 Aprile 2022 Per me la migliore è il Napoli, però non è squadra abituata a vincere, l'Inter s'è persa per il declino delle sue punte ma potrebbe ritrovarsi, il Milan grazie al tifo dei suoi grandi tifosi ed ex proprietari vince di sicuro. Per la champions la Juve deve guardarsi dalla Roma,
Questo è un messaggio popolare. DiZZo Inviato 5 Aprile 2022 Questo è un messaggio popolare. Inviato 5 Aprile 2022 Ma che maglia avete messo? 3
il Marietto Inviato 5 Aprile 2022 Inviato 5 Aprile 2022 14 ore fa, DiZZo ha scritto: mamma mia che brutte cose.. manca il terzo amicone 🤢🤮 Se fossi milanista mi fare smilanizzare da Otelma , Oronzo e compagnia cantante .
Messaggi raccomandati