eccheqqua Inviato 5 Aprile 2022 Inviato 5 Aprile 2022 4 ore fa, DiZZo ha scritto: non ci sono leader. si, inoltre il reparto attaccanti di tutte le squadre mi sembra abbastanza appannato. Solo il Napoli sembra essersi ripreso, boh non vedo favoriti e sará una corsa sul filo di lana.
Renato Bovello Inviato 5 Aprile 2022 Inviato 5 Aprile 2022 Sarebbe bello arrivare in tre a pari merito 😀
maverick Inviato 5 Aprile 2022 Inviato 5 Aprile 2022 1 ora fa, Renato Bovello ha scritto: Sarebbe bello arrivare in tre a pari merito magari !!
Rimini Inviato 5 Aprile 2022 Inviato 5 Aprile 2022 9 ore fa, Renato Bovello ha scritto: Verissimo , siamo in testa ma abbiamo parecchi problemi Ragazzi, diciamolo pure, siamo fottuti. 1
Renato Bovello Inviato 5 Aprile 2022 Inviato 5 Aprile 2022 31 minuti fa, Rimini ha scritto: Ragazzi, diciamolo pure, siamo fottuti. In fondo la penso come te ma sto cercando di crederci ancora . Una partita come quella di ieri con il Bologna potrebbe capitare anche a Napoli e Inter . Non è il momento di mollare , non ancora
Rimini Inviato 5 Aprile 2022 Inviato 5 Aprile 2022 @Renato Bovello Vediamo cosa succede nelle prossime giornate ma non la vedo troppo bene. I problemi degli attaccanti sono noti. Purtroppo ieri ho visto molti altri sottotono. Per fortuna nelle ultime giornate la difesa ha trovato un suo equilibrio ma meglio non dirlo troppo forte. Sperém! 🤞😄
Rimini Inviato 5 Aprile 2022 Inviato 5 Aprile 2022 …per Medel che sbrego all'arcata sopraccigliare! 😬
il Marietto Inviato 5 Aprile 2022 Inviato 5 Aprile 2022 https://video.gazzetta.it/juve-inter-simulazioni-vlahovic-de-ligt-fanno-discutere/1d6ce3c0-b4fc-11ec-91b9-5714f0640cdb?vclk=home_generico
Gici HV Inviato 5 Aprile 2022 Inviato 5 Aprile 2022 Mezz'ora di Champions,poi magari può succedere di tutto,finora Atletico con un 5/5/0 e pullmann davanti alla porta (spero che il Cholo non venga ad allenare in Italia in futuro), Liverpool solo 1a0 ma superiorità evidente,sarebbe il caso di rivalutare alcune prestazioni delle Italiane..
raf_04 Inviato 5 Aprile 2022 Inviato 5 Aprile 2022 2 ore fa, il Marietto ha scritto: https://video.gazzetta.it/juve-inter-simulazioni-vlahovic-de-ligt-fanno-discutere/1d6ce3c0-b4fc-11ec-91b9-5714f0640cdb?vclk=home_generico Lo stesso servizio oggi era in cima all'home-page del Corriere, accanto alle notizie della guerra. È incredibile come questi cialtroni, persino in una partita del genere, con un evidente rigore negato, riescano comunque a far passare il messaggio che anche questa volta la juve ha rubbbbbato. 1
Renato Bovello Inviato 5 Aprile 2022 Inviato 5 Aprile 2022 Ho deciso . Per una scossa alla squadra domenica col Toro , bisogna partire con Ibra dal primo minuto . A dx poi , dentro Salamella e fiducia a Diaz
diego_g Inviato 5 Aprile 2022 Inviato 5 Aprile 2022 @Renato Bovello Renato, non ci credo più: mi sento svuotato, meno male che il piazzamento CL mi parrebbe assicurato.
Renato Bovello Inviato 5 Aprile 2022 Inviato 5 Aprile 2022 12 minuti fa, diego_g ha scritto: non ci credo più: mi sento svuotato, meno male che il piazzamento CL mi parrebbe assicurato. Mai mollare Diego . Sapevamo che sarebbe stata durissima ma non è detta l’ultima parola
floyder Inviato 6 Aprile 2022 Inviato 6 Aprile 2022 … e stiamo in cima … se stavamo dietro di 3/4 punti dovevamo dire di essere salvi? .. un po di fiducia, alla fine con una squadra di scappati di casa a me sembra già un eccellente risultato. 1 1
P.Bateman Inviato 6 Aprile 2022 Inviato 6 Aprile 2022 8 ore fa, Renato Bovello ha scritto: Ibra dal primo minuto . Giroud dal quarto. 2
maverick Inviato 6 Aprile 2022 Inviato 6 Aprile 2022 29 minuti fa, meliddo ha scritto: Giroud dal quarto. perchè dopo tre minuti Ibra si infortuna ? 😂 beh, .. non è un'eventualità remota ....
Messaggi raccomandati