maverick Inviato 6 Aprile 2022 Inviato 6 Aprile 2022 12 ore fa, JohnLee ha scritto: alla gazzetta non sanno più dove attaccarsi eh, .. ognuno ci ha le sue ... su tuttosport è sempre e tutto un complotto contro la juve che meriterebbe di vincere scudetto e champions league ogni anno, ma il destino cinico e baro, e gli arbitri, glielo impediscono ... I giornali sono così, .. prendere o lasciare
OLIVER10 Inviato 6 Aprile 2022 Inviato 6 Aprile 2022 13 ore fa, il Marietto ha scritto: https://video.gazzetta.it/juve-inter-simulazioni-vlahovic-de-ligt-fanno-discutere/1d6ce3c0-b4fc-11ec-91b9-5714f0640cdb?vclk=home_generico se in una annata come questa dove c'è una appassionante lotta a tre per lo scudetto un giornale mette in risalto queste cose senza senso e la gente cogliona gli va anche dietro...allora siamo senza speranza. Vi piace il gossip non il calcio...siete quelli che a ristorante mangiano le patate e buttano il pollo. Che pena.
il Marietto Inviato 6 Aprile 2022 Inviato 6 Aprile 2022 @OLIVER10 Siamo arrivati alle offese personali , imbarazzante !
OLIVER10 Inviato 6 Aprile 2022 Inviato 6 Aprile 2022 @il Marietto se ti identifichi con 'la gente' allora si. che ci posso fare se sono poco politically correct? mi sto feltrizzando.
il Marietto Inviato 6 Aprile 2022 Inviato 6 Aprile 2022 @OLIVER10 quindi mi hai dato del cogliote dato che come tutti faccio parte in modo generico della gente come tutti noi. Cosa dire se sei politicamente scorretto non lo so, forse è solo un fatto di menefreghismo delle regole ben chiare di questa comunità. poi fuori di qui fa quello che ti pare.
eccheqqua Inviato 6 Aprile 2022 Inviato 6 Aprile 2022 Beh ieri sera ho visto che esiste un allenatore piú difensivista di Allegri. Altro che pullman davanti alla porta. 😲
DiZZo Inviato 6 Aprile 2022 Inviato 6 Aprile 2022 La sindrome di accerchiamento colpisce tutti , pensavo fosse prerogativa solo dei piangina diversamente scoloriti
OLIVER10 Inviato 6 Aprile 2022 Inviato 6 Aprile 2022 2 ore fa, eccheqqua ha scritto: Beh ieri sera ho visto che esiste un allenatore piú difensivista di Allegri. Altro che pullman davanti alla porta. 😲 Diego Pablo Simeone (Atletico Madrid): 40 milioni di euro; Pep Guardiola (Manchester City): 23 milioni di euro; Jurgen Klopp (Liverpool): 17,5 milioni di euro; Mauricio Pochettino (Paris Saint-Germain): 13,4 milioni di euro; Massimiliano Allegri (Juventus): 12,95 milioni di euro; Antonio Conte (Tottenham): 12 milioni di euro; Brendan Rodgers (Leicester): 11,7 milioni di euro; Carlo Ancelotti (Real Madrid): 11 milioni di euro; Marcelo Bielsa (Leeds): 9,5 milioni di euro; José Mourinho (Roma): 9,2 milioni di euro; valori lordi. la situazione del cholo è incomprensibile...e anche pochettino non scherza nel rapporto stipendio/palmares
Renato Bovello Inviato 6 Aprile 2022 Inviato 6 Aprile 2022 11 ore fa, meliddo ha scritto: Giroud dal quarto. Non ti fidi di Ibra ? Eppure ,lo vedo bene .Del resto non abbiamo molte alternative
maverick Inviato 6 Aprile 2022 Inviato 6 Aprile 2022 2 ore fa, OLIVER10 ha scritto: Diego Pablo Simeone (Atletico Madrid): 40 milioni di euro; Semplicemente folle. Anche per gli altri, ..eh ? ..ma per questo siamo fuori da ogni logica. 1
maurodg65 Inviato 6 Aprile 2022 Inviato 6 Aprile 2022 …il Villareal non gioca poi così male, alla fine del tempo regolamentare, mancano i quattro di recupero, ha messo sotto il Bayern Monaco anche come gioco e si è pure mangiata un bel po’ di gol. Ho visto la partita solo dal 50’, sono rientrato tardi, ho sentito qualcosa per radio ed a quanto raccontato dai telecronisti ha giocato molto bene anche nel primo tempo.
maurodg65 Inviato 6 Aprile 2022 Inviato 6 Aprile 2022 7 ore fa, OLIVER10 ha scritto: Diego Pablo Simeone (Atletico Madrid): 40 milioni di euro; Pep Guardiola (Manchester City): 23 milioni di euro; Jurgen Klopp (Liverpool): 17,5 milioni di euro; Mauricio Pochettino (Paris Saint-Germain): 13,4 milioni di euro; Massimiliano Allegri (Juventus): 12,95 milioni di euro; Antonio Conte (Tottenham): 12 milioni di euro; Brendan Rodgers (Leicester): 11,7 milioni di euro; Carlo Ancelotti (Real Madrid): 11 milioni di euro; Marcelo Bielsa (Leeds): 9,5 milioni di euro; José Mourinho (Roma): 9,2 milioni di euro; valori lordi. C’è qualcosa che non torna, i netti di Allegri sono 7 come anche Mourinho, Conte all’Inter ne prendeva dodici netti all’Inter e ne prende 17,5 netti al Tottenham, secondo me hanno fatto confusione tra netti e lordi
regioweb Inviato 6 Aprile 2022 Inviato 6 Aprile 2022 11 minuti fa, maurodg65 ha scritto: ha messo sotto il Bayern Monaco anche come gioco e si è pure mangiata un bel po’ di gol. lo sto leggendo anch’io nei commenti sul web, eppure le statistiche dicono che il Villareal ha fatto un solo tiro in porta (12 totali) contro i 4 del bayern (22 totali) e con un possesso palla nettamente inferiore (38% contro il 62 dei tedeschi) è proprio vero che il calcio non è una scienza esatta
maverick Inviato 6 Aprile 2022 Inviato 6 Aprile 2022 La follia sono i 40 lordi (22 netti o giù di lì...) che prende Simeone. Nessun allenatore, manco fosse un concentrato di Vittorio Pozzo, Rinus Michels, Ferguson e Trapattoni, meriterà mai quelle cifre, in un calcio normale. In un calcio normale, ..ribadisco.
maurodg65 Inviato 6 Aprile 2022 Inviato 6 Aprile 2022 7 minuti fa, regioweb ha scritto: eppure le statistiche dicono che il Villareal ha fatto un solo tiro in porta (12 totali) contro i 4 del bayern (22 totali) e con un possesso palla nettamente inferiore (38% contro il 62 dei tedeschi) Dal 50’ alla fine della partita ha tirato in porta più il Villarreal del Bayern da quanto ho visto, ha pure giocato molto meglio.
maurodg65 Inviato 6 Aprile 2022 Inviato 6 Aprile 2022 7 minuti fa, maverick ha scritto: La follia sono i 40 lordi Folle è pagarli se fallisci per farlo, se puoi farlo e lo fai è una scelta, buon per Simeone.
esoteria Inviato 6 Aprile 2022 Inviato 6 Aprile 2022 Al Villareal stava stretto anche un 3-0! Pazzesco, da non credere... tra occasioni da gol, pali, tiro da centrocampo a porta vuota causa cappellona di Neuer...poi magari a Monaco ne beccano 6 o 7, ma per il momento gli spagnoli si confermano degli ossi duri!
Messaggi raccomandati