Vai al contenuto
Melius Club

Calcio - Serie A 2021-2022

Jackhomo

Il pronostico del Club  

79 utenti hanno votato

1. 1. Serie A TIM 2021-2022, quali sono le tue prime quattro favorite?

Messaggi raccomandati

Inviato
2 ore fa, fabiosound ha scritto:

Mi fa paura solo una cosa, il loro grande top player

LauVARo VARtinez

• Haha 2
Inviato
10 ore fa, JohnLee ha scritto:

stiamo tornando alla piena normalità

dovete abituarvici, so che per voi è dura...

Inviato

la viola gioca il miglior calcio e Italiano è il nuovo guardiola...ma ne perde due su due.

l'atalanta è quella che gioca meglio ed entusiasma, gasperini il nuovo klopp...e sprofonda a metà classifica.

potrei allargare il discorso al fenomeno zeman ma mi fermo qui.

Siete sicuri che per vincere si debba giocare in un certo modo ?

Siete sicuri che certi allenatori vadano bene per tutte le situazioni e per tutte le squadre ?

Io credo che nei tempi moderni le squadre che hanno vinto giocando 'bene davvero' si contino sulle dita di una mano.

• Melius 1
Inviato

Zeman,un genio grazie al quale alla fine sulla bellezza prevalse la bruttezza.Segnare il gol,anche essere in vantaggio di due o tre ,non era più  la cosa di prima : perchè grazie all'avanguardista,sul 2 a 0 a tuo favore rischiavi  sempre di perdere lo stesso. Per la prima volta svaniva il significato ormai codificato da 40 anni di passione ( gol segnato=gioa )

Inviato
1 ora fa, piergiorgio ha scritto:
12 ore fa, JohnLee ha scritto:

stiamo tornando alla piena normalità

dovete abituarvici, so che per voi è dura...

è una vita che siamo abituati ormai, ma la scarogna prima o poi gira... 😀

Quello che ci manca (ci è sempre mancato) è un buon ufficio marketing per evidenziare bene le cose sui media.

Come si chiamava quello che lavorava per Salvini e adesso è disoccupato? Magari coi tagli agli stipendi avanza qualche lira per assumerlo...

Inviato
19 ore fa, diego_g ha scritto:

i post di @jj@66 mi sembrano pacati, educati e anche circostanziati, basati su fatti numerici a supporto di quella che certamente rimane un'opinione

Ti ringrazio, non ho la pretesa di essere nel giusto a prescindere ed avrei preferito un confronto sul merito invece di venir apostrofato in maniera maleducata dandomi (neanche tanto velatamente) dell’ignorante e del cretino, magari argomentando in maniera civile come dovrebbe essere la norma quando si hanno opinioni diverse e per la cronaca quando parlo di statistica mi riferisco ai numeri che vengono estrapolati dai match che vengono racchiusi in un riepilogo chiamato, per l’appunto, statistiche (metto uno screen in calce per farmi capire) e tornando a ciò che ho scritto in merito a Juve - Bologna riassumo:

11 falli 1 giallo  

11 falli 4 gialli 1 rosso

2 pestoni di Rabiot solitamente sanzionati con il cartellino passati in cavalleria

.

poi ripeto e ribadisco, i 2 rossi sono stati corretti e non li discuto, discuto la disparità di trattamento citata da Mou con la quale concordo e che mi ha dato lo spunto per scrivere il post, ora la chiudo qui perché a mio parere del vero nelle parole del tecnico della Roma ci sono ed essendo appassionato che segue partite da quasi 40 anni un minimo di esperienza credo di averla ma non per questo mi arrogo di avere la verità in tasca, diversamente da chi spesso pensa di averla e magari non ha neanche visto il match in questione.

DF3E397D-87AF-4BFA-A922-33D7D7536ADB.jpeg

Inviato

i 'pali e traverse' sono 2, non 1 : Danilo e Cuadrado

per la precisione...

Inviato
9 ore fa, landrupp ha scritto:

LauVARo VARtinez

Questa è bellissima, la faccio girare 😆

• Haha 1
Inviato

"..Juventus, Barcellona e Real Madrid hanno già annunciato un ulteriore ricorso, ma intanto il procedimento aperto dalla Uefa riaprirà il processo che potrebbe portare nuove sanzioni contro i tre club: 100 milioni di euro di multa ed esclusione dalle coppe per 1-2 anni. "

https://www.sportmediaset.mediaset.it/calcio/superlega-accettato-il-ricorso-della-uefa-sanzioni-riattivate-per-juventus-real-madrid-e-barcellona_49107051-202202k.shtml

Inviato
3 ore fa, daniele_g ha scritto:

ANSA: "L'arbitro Guida designato per Lazio-Milan. Scontento dei rossoneri: avevano richiesto che ad arbitrare fosse Sarri, per garantire maggiore obiettività"

.

Fortunatamente, ci sarà Orsato alla VAR, quello che lasciò che la Lazio segnasse dopo il pestone a Cahla e che stette ben 1,5 secondi davanti alla VAR prima di confermare il suo correttissimo giudizio, peraltro gradendo visibilmente di essere stato chiamato davanti al monitor...

Inviato

@diego_g  sei sempre esagerato nelle valutazioni, piangina ! i filmati in rete mostrano come Orsato stette ben 1 secondo e sessantuno centesimi davanti al monitor !

senza guardarlo, ok, ma non è che si può pretendere tutto !!

Inviato
7 minuti fa, diego_g ha scritto:

Fortunatamente

la cosa certa è che quest’anno lo scudetto dei piagnistei è stato vinto con largo anticipo... e per distacco sugli inseguitori 😅😅

Inviato

@regioweb  tranquillo, tanto dura poco: a fine stagione -manca pochissimo- tutti i torti saranno compensati, sono fiducioso.

e quando ci avranno regalato 6-7 punti togliendone alcuni all'Inter e avremo in questo modo vinto il campionato con un punto di vantaggio, vedrai che non ci lamenteremo più.

nè altri potranno lamentarsi per come sarà andata, s'intende: i torti si compensano.

• Melius 1
  • Haha 1
Inviato
6 minuti fa, daniele_g ha scritto:

Vaidicorp,

Perchè ?  Non sei contento di Investcorp ?

Non credo che sia un male per il Milan ,qualche disponibilità in più  ...

l'importante è che tengano l'attuale struttura tecnica ,

Quella di Lukaku credo sia una battuta , non penso che verrebbe mai al Milan ( e poi nessun tifoso lo vorrebbe , al limite per tenerlo in panchina e fargli giocare solo il derby ) 😀

Inviato
2 minuti fa, luimas ha scritto:

Non sei contento di Investcorp ?

Ecco come si chiamava… investcorp.

Non so, vedremo. 

Quella su Lukaku è una voce venuta fuori oggi, ma credo che nei prossimi giorni ci sarà chi dirà che stiamo trattando anche Haaland, M’Bappe e Lewandowski. Tutti insieme. Sono le classiche boutade per (tentare di) far scalpore. Chiaramente balle e, nel caso di Lukaku, provocazioni.

qualcuno ha scritto che Investcorp ha già stanziato 300mln per il mercato estivo 😂😂 

PS: a me Lukaku starebbe benissimo, forse non sono abbastanza tifoso

Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Notizie

• Badge Recenti

• Badge del Vinile Oro
      zigirmato
      zigirmato ha ottenuto un badge
      Badge del Vinile Oro
    • Badge del Vinile Arancio
      music.bw805
      music.bw805 ha ottenuto un badge