fabiosound Inviato 21 Aprile 2022 Inviato 21 Aprile 2022 2 ore fa, daniele_g ha scritto: a fine stagione -manca pochissimo- tutti i torti saranno compensati, sono fiducioso. e quando ci avranno regalato 6-7 punti togliendone alcuni all'Inter Seeeee magari, quelli vanno sempre bene e non pagano mai niente... In tutti i sensi 🤣
argonath07 Inviato 21 Aprile 2022 Inviato 21 Aprile 2022 @daniele_g Se comprano con la testa va bene, se comprano SOLO col portafoglio allora torneremo ai tempi di Bonucci, Biglia e sacche scrotali affini...
piergiorgio Inviato 21 Aprile 2022 Inviato 21 Aprile 2022 3 ore fa, daniele_g ha scritto: stiamo trattando anche Haaland, M’Bappe e Lewandowski. Dimentichi Icardi 1
eccheqqua Inviato 22 Aprile 2022 Inviato 22 Aprile 2022 Propongo un articolo di Tuttojuve che ho trovato degno di attenzione. Non storcete il naso sulla provenienza, ci si possono trovare degli spunti interessanti e validi per tutto il pacchetto calcio italiano, io mi ci ritrovo parecchio e lo posto come spunto per discussione. https://www.tuttojuve.com/altre-notizie/bucchioni-su-tmw-via-agnelli-e-allegri-tornano-conte-e-del-piero-i-tre-giorni-di-una-mancata-rivoluzione-che-eccita-il-mondo-juve-ma-se-elkann-non-cam-597707
maurodg65 Inviato 22 Aprile 2022 Inviato 22 Aprile 2022 @eccheqqua se mai Conte dovesse ritornare alla Juventus smetterei di tifare fino al suo allontanamento e non rinnoverei gli “abbonamenti” alle app per seguire campionato e CL, su Del Piero nulla da dire ovviamente ma Agnelli sta bene dove sta. Sinceramente una buona parte dei tifosi juventuni ha rotto il cacio a sufficienza, sarebbe ora che si diano una calmata, la causa del primo allentamento di Allegri per cercare il “bel gioco” è loro, abbiamo visto cosa ha portato, prima con Sarri e poi con Pirlo, che di colpe ne ha molte meno, oggi Allegri sta ricostruendo e va lasciato fare, i giudizi vanno dati a tempo debito, se ne riparlerà alla fine della prossima stagione. Ovviamente mie esternazioni.
DiZZo Inviato 22 Aprile 2022 Inviato 22 Aprile 2022 Stanno montando un cinema sulla designazione arbitrale di Inter - Roma , immagino la serenità dell'arbitro quando ci saranno da prendere decisioni complesse. Lo stesso arbitro, nato a Milano, ha già arbitrato il Milan. A pensar male sembra che lo si voglia condizionare o minare la serenità della squadra, ma evitiamo retro pensieri.
diego_g Inviato 22 Aprile 2022 Inviato 22 Aprile 2022 Adesso, DiZZo ha scritto: Lo stesso arbitro, nato a Milano Non bastava Giuda, pardòn Guida, a arbitrare Lazio - Milan, con Orsato al VAR... e vabbè, allora...
DiZZo Inviato 22 Aprile 2022 Inviato 22 Aprile 2022 @diego_g non capisco, io parlo del cinema montato dai giornali su Sozza. Guida e Orsato sono indigesti?
OLIVER10 Inviato 22 Aprile 2022 Inviato 22 Aprile 2022 @eccheqqua Bucchioni...noto antijuventino filo viola ? ma davvero dovrei leggere quello che scrive qui dopo che fa gli editoriali su violanews ?
diego_g Inviato 22 Aprile 2022 Inviato 22 Aprile 2022 @DiZZo La storia recente dell'arbitro Guida con il Milan: Milan - Udinese 1-1: convalida un goal di mano di Udogie => -2 punti per il Milan Torino - Inter 1-1: non vede un netto rigore su Belotti => +1 punto per l'Inter Probabilmente lui da solo ha già deciso a chi andrà lo scudetto, avendo cancellato un gap di 3 punti tra noi e i nerazzurri. Vediamo se Domenica completerà l'opera...
DiZZo Inviato 22 Aprile 2022 Inviato 22 Aprile 2022 @diego_g capisco, ma non mi lamentavo della designazione, ma dei giornali che o hanno memoria selettiva o gli fa comodo cavalcare l'onda delle lamentele dopo un gol annullato giustamente, propendo più per la seconda.
diego_g Inviato 22 Aprile 2022 Inviato 22 Aprile 2022 @DiZZo . Sai Marco, io credo che ci dovrebbe essere anche un senso dell'opportunità nell'animo di chi fa le designazioni: è un momento in cui, a torto o a ragione, il Milan e i milanisti hanno "la pelle sottile" nei confronti degli arbitraggi. . E loro che fanno: a noi danno Guida (vedi sopra) e a voi un arbitro milanese. Insomma, perché alimentare proprio degli ulteriori sospetti? . Un po' come quando di recente vi hanno mandato Maresca di Napoli, il beneamato di Conte ("Sempre tu, Maresca!"): anche in quel caso non mi sembra che la piazza interista fosse 100% serena, nonostante quest'anno vi stia dicendo particolarmente bene dal punto di vista delle sviste.
DiZZo Inviato 22 Aprile 2022 Inviato 22 Aprile 2022 3 minuti fa, diego_g ha scritto: anche in quel caso non mi sembra che la piazza interista fosse 100% serena la piazza si lamenta sempre, il mio discorso verteva sui giornali che dovrebbero fare chiarezza ed invece cavalcano le vostre inquietudini, con la possibilità di creare qualche dubbio al giovane Sozza nel caso dovesse prendere una decisione importante. 5 minuti fa, diego_g ha scritto: Sai Marco, io credo che ci dovrebbe essere anche un senso dell'opportunità nell'animo di chi fa le designazioni: è un momento in cui, a torto o a ragione, il Milan e i milanisti hanno "la pelle sottile" nei confronti degli arbitraggi. no, perché crei un precedente.
diego_g Inviato 22 Aprile 2022 Inviato 22 Aprile 2022 @DiZZo . Capisco il tuo punto di vista: però Dio non voglia che capiti proprio qualcosa che ci penalizzi ancora, perché a quel punto la gazzarra (inevitabile) se la sarebbero andata a cercare con il lanternino... Anche i più tetragoni ai sospetti verrebbero messi a dura prova: è di questo che abbiamo bisogno?
diego_g Inviato 22 Aprile 2022 Inviato 22 Aprile 2022 11 minuti fa, DiZZo ha scritto: il mio discorso verteva sui giornali che dovrebbero fare chiarezza ed invece cavalcano le vostre inquietudini Beh, i giornali devono anche fare cronaca: riportare il fatto che esiste un certo sentimento diffuso è cronaca. . In realtà, non ho letto gli articoli di cui parli e quindi non so come sia stata trattata la materia, quindi mi taccio...
DiZZo Inviato 22 Aprile 2022 Inviato 22 Aprile 2022 24 minuti fa, diego_g ha scritto: nonostante quest'anno vi stia dicendo particolarmente bene dal punto di vista delle sviste. classifiche opinabili, chievo inter, fallo su Lautaro identico a quello su Belotti e mi sento rocchi che parla di rigorini che non verranno più dati. Dopo Torino Inter, baraonda immonda e nessuno dell'AIA che proferisca parola, ma non erano rigorini?
DiZZo Inviato 22 Aprile 2022 Inviato 22 Aprile 2022 2 minuti fa, diego_g ha scritto: Beh, i giornali devono anche fare cronaca: riportare il fatto che esiste un certo sentimento diffuso è cronaca. . non che mi soprenda, ma gettare benzina sul fuoco e un'altra cosa.
Messaggi raccomandati