Vai al contenuto
Melius Club

Calcio - Serie A 2021-2022

Jackhomo

Il pronostico del Club  

79 utenti hanno votato

1. 1. Serie A TIM 2021-2022, quali sono le tue prime quattro favorite?

Messaggi raccomandati

Inviato
5 minuti fa, DiZZo ha scritto:

guardati la finale del 96

Guardala anche tu così vedi e impari come si vince ONESTAMENTE 

• Haha 1
Inviato

Benvenuti a Narnia, provincia di Torino

• Haha 1
Inviato

@Jack Concordo su tutto a parte la frase finale .

2 minuti fa, Jack ha scritto:

è voluto e predeterminato

Inviato

@luimas te lo auguro. Io di questi non mi fido più da decenni, tu fai come credi ma se non ti è bastato questo finale di campionato per aprire gli occhi non ti può convincere nessuno

• Melius 1
Inviato

@landruppbisognava avere pazienza , basta un turno di campionato e saltano fuori complotti , campionati falsati, addirittura  decenni falsati. Il tutto da tifosi che dovrebbero avere un DNA superiore 😁 . Non mi dire che tutto questo è una reazione solo perché ogni tanto qualcuno vi chiama ladri . 

Inviato

Che campionato folle, comunque 🤗.

.

Speriamo, come Milanisti, di ritrovare Ibra per questo finale: anche stasera si è visto il "peso" di uno come lui.

.

Inoltre, finalmente abbiamo fatto un goal "sporco", di istinto killer e di cattiveria: messi alle corde, viene fuori la voglia di vincere.

.

Peccato non aver più il nostro destino al 100% nelle nostre mani.

Inviato

L' albo d' oro senza errori arbitrali:

Giuve 6

Inter 39

Milan 18

ecc.ecc.

Renato Bovello
Inviato

Il sogno continua . 

• Melius 2
Inviato

il VAR non è errore arbitrale.

IL VAR è ho visto tutto come tutti ma me ne sbatto i cog-lioni e decido secondo convenienze cha fanno comodo a chi so io.

E' ruberìa consapevole ed arrogante pro domo ... chi ne ha vantaggio.

Seguite il chi ne ha vantaggio e si capisce bene chi si vuol beneficiare SCIENTEMENTE.

Questa l'enorme differenza. SCIENTEMENTE.

• Melius 1
Inviato
34 minuti fa, Jack ha scritto:

L'errore di un arbitro che corre in un campo 100 x 50 da solo ci può stare e si deve capire ed accettare ma una sfilza di decisioni allucinanti prese da personaggi seduti davanti a cinque schermi ad altissima definizione che rivedono dieci volte e decidono SCIENTEMENTE al contrario della verità fregandosene che vediamo comunque tutti, E' INAMMISSIBILE, è voluto e predeterminato

+ infinito 

Renato Bovello
Inviato

Non sono un complottista e sono convinto che episodi a favore o contro , nell’arco di un campionato , possano capitare a qualunque squadra . Ciò premesso non ricordo episodi giudicati in modo sfavorevole all’Inter . Lo dico senza polemica .  Non li ricordo nel vero senso della parola ma gli interisti potranno venirmi in aiuto . Ne sono certo …. Se nessuno mi illumina il dubbio del complotto al quale non voglio credere comincia ad insinuarsi . 

Inviato
7 minuti fa, Jack ha scritto:

VAR non è errore arbitrale.

IL VAR è ho visto tutto come tutti ma me ne sbatto i cog-lioni e decido secondo convenienze cha fanno comodo a chi so io.

E' ruberìa consapevole ed arrogante pro domo ... chi ne ha vantaggio.

Seguite il chi ne ha vantaggio e si capisce bene chi si vuol beneficiare SCIENTEMENTE.

Questa l'enorme differenza. SCIENTEMENTE.

Ormai sei un fratello nerazzurro 😀

Inviato
14 minuti fa, Renato Bovello ha scritto:

Ciò premesso non ricordo episodi giudicati in modo sfavorevole all’Inter

..in effetti ogni anno l' Inter è falcidiata da errori arbitrali, quest' anno no. Un anno ogni 50 capita...dopotutto parole di Antonio Conte che tutto si può dire tranne sia di fede nerazzurra che asserì testuali parole, "anche in passato quando si doveva dare uno schiaffo a qualcuno lo si dava all' Inter"...a buon intenditor poche parol...

Inviato

Possiamo lamentarci e molto su precedenti errori arbitrali contro il Milan e sul fatto che ce ne siano stati alcuni pro inter, ma francamente stasera no.

Almeno a mio modo di vedere.

Errori che potrebbero far la differenza tra il vincere o no un campionato.

Renato Bovello
Inviato
17 minuti fa, Jackhomo ha scritto:

falcidiata da errori arbitrali, quest' anno no. Un anno ogni 50 capita...dopotutto parole di Antonio Conte che tutto si può dire tranne sia di fede nerazzurra che asserì testuali parole, "anche in passato quando si doveva dare uno schiaffo a qualcuno lo si dava all' Inter"...a buon intenditor poche parol.

Se in un campionato incerto come questo una squadra ,in odore di vittoria finale , non lamenta più di un episodio sfavorevole a suo danno pensare ad un “ disegno “ comincia a diventare oltre che lecito , forse doveroso e preoccupante . Soprattutto se consideri il numero enorme di episodi sfavorevoli subiti dalla diretta antagonista . Uno su tutti il mancato vantaggio contro lo Spezia . Errore tecnico che , ad oggi , significherebbe scudetto al Milan . Pensare che quest’anno sia andata sempre bene all’Inter riesce molto difficile anche a me che detesto il complottismo . 

Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Notizie

• Badge Recenti

• Badge del Vinile Oro
      zigirmato
      zigirmato ha ottenuto un badge
      Badge del Vinile Oro
    • Badge del Vinile Arancio
      music.bw805
      music.bw805 ha ottenuto un badge
      Badge del Vinile Arancio