Jackhomo Inviato 24 Aprile 2022 Autore Inviato 24 Aprile 2022 10 minuti fa, Renato Bovello ha scritto: Se in un campionato incerto come questo una squadra ,in odore di vittoria finale , non lamenta più di un episodio sfavorevole a suo danno pensare ad un “ disegno “ comincia a diventare oltre che lecito , forse doveroso e preoccupante . Soprattutto se consideri il numero enorme di episodi sfavorevoli subiti dalla diretta antagonista . Uno su tutti il mancato vantaggio contro lo Spezia . Errore tecnico che , ad oggi , significherebbe scudetto al Milan . Pensare che quest’anno sia andata sempre bene all’Inter riesce molto difficile anche a me che detesto il complottismo . Dai Renato, non diventare ridicolo anche tu...che stasera il rigore per il Milan solo @diego_g (ormai in trans persecutoria...) ed il troll del forum l' hanno visto. Ripeto, rispetto alla norma contro l' Inter non è accaduto nulla in questa stagione, ma il campionato deve ancora finire. In genere di errori contro l' Inter in una stagione per contarli non bastano le dita di 2 mani, ed in qualche annata non sarebbero bastate neanche le dita dei piedi, in aggiunta a quelle delle mani... Cito una dichiarazione di Sarri a fine partita... Il tecnico della Lazio: "L'arbitraggio? La sensazione che stesse fischiando a senso unico l’ho avuta in più occasioni
landrupp Inviato 24 Aprile 2022 Inviato 24 Aprile 2022 1 ora fa, DiZZo ha scritto: Non mi dire che tutto questo è una reazione solo perché ogni tanto qualcuno vi chiama ladri . Poi però passa il mocio che stai sversando bile per tutto il thread...😎👍
Renato Bovello Inviato 24 Aprile 2022 Inviato 24 Aprile 2022 @Jackhomo Non parlo nemmeno del rigore di stasera che anche per me era sacrosanto . Il fatto che tu stesso , da interista , ammetta che la tua squadra non abbia subito torti arbitrali la dice lunga . Non si è mai visto un campionato senza recriminazioni arbitrali . Ridicolo e’ non rendersi conto della realtà . Detesto il complottismo ma in assenza di altre spiegazioni non resta molto altro
Jackhomo Inviato 24 Aprile 2022 Autore Inviato 24 Aprile 2022 @Renato Bovello ..un anno fa vi hanno dato 18 rigori a favori dei quali 10 inesistenti...ne vogliamo parlare? o di quando Baresi alzava il braccio e automaticamente il guardalinee alzava la bandierina, ne vogliamo parlare? solo per citare qualcosa...
Renato Bovello Inviato 24 Aprile 2022 Inviato 24 Aprile 2022 6 minuti fa, Jackhomo ha scritto: Bovello ..un anno fa vi hanno dato 18 rigori a favori dei quali 10 inesistenti...ne vogliamo parlare? o di quando Baresi alzava il braccio e automaticamente il guardalinee alzava la bandierina, ne vogliamo parlare? solo per citare qualcosa... Quanto scrivi non significa nulla perché noi il campionato , lo scorso anno , non l’abbiamo vinto o sono io che non ricordo ? Parlare del passato ha poco senso . Sarebbe come se io ti dicessi che il Milan resta la più grande squadra italiana che abbia dimensione europea perché hai vinto 7 Champions mentre tutte le altre squadre italiane messe insieme sono arrivate a vincerne 5 . Peccato che , tra l’altro , questo corrisponda al vero . Scandaloso che l’Inter non abbia subito torti . In ogni caso , state tutti tranquilli . Il Milan non vincerà il campionato perché , ad un certo punto , gli verrà il “ braccino “ . A meno che l’Inter non subisca , in cinque partite , tutti i torti che il Milan ha subito fin adesso . Notte
maurodg65 Inviato 25 Aprile 2022 Inviato 25 Aprile 2022 12 ore fa, Napoli ha scritto: Chi sa lo scansuolo domani sera Lo scansuolo è anni che ci fa il cūlus, volesse il fato (“iddio” lasciamolo stare che in questo preciso periodo storico ha altro di ben più importante da fare) che cominci realmente a fare lo scansuolo. 😉 P.S. Avete buttato al cesso l’occasione di vincere uno scudetto per l’ennesima volta e senza Juventus tra le palle, non sarebbe ora di prendere atto che quello che manca al Napoli è la mentalità vincente della squadra, quando ti sciogli come neve al sole ogni qualvolta ti giochi qualcosa di importante non sei un grande club e forse quelli che schieri non sono grandi giocatori.
DiZZo Inviato 25 Aprile 2022 Inviato 25 Aprile 2022 @landrupp ma questa è pura innovazione 😂🤣 un marchio di fabbrica, questi si.
DiZZo Inviato 25 Aprile 2022 Inviato 25 Aprile 2022 5 ore fa, Renato Bovello ha scritto: ammetta che la tua squadra non abbia subito torti arbitrali Caro Renato, ma se un tuo compagno di tifo ha pure linkato la classifica dei torti/favori, li almeno numericamente erano menzionati, io stesso ho aggiunto un paio di episodi alla lista.
loureediano Inviato 25 Aprile 2022 Inviato 25 Aprile 2022 Questo piagnisteo mi pare ingiustificabile, se sei forte vinci a prescindere dai forti arbitrali. Le direzioni di gara non si giudicano dal rigore non dato ma dall'intera direzione di gara. Ieri sera non mi è sembrato affatto negativo per il Milan 1
maurodg65 Inviato 25 Aprile 2022 Inviato 25 Aprile 2022 15 ore fa, Jackhomo ha scritto: non proprio...😁 Il 19/2/2022 at 22:42, Jackhomo ha scritto: Il fenomeno 😁 ironizzava sulla Salernitana, non ha capito che dopo il mercato di gennaio è palese che la Salernitana darà filo da torcere a tutti, e rispetto a 2 mesi fa non do per scontato neanche che retrocederà Expand Il 5/3/2022 at 04:44, maurodg65 ha scritto: ma chi era quello che ha scritto che la Salernitana ha fatto un gran mercato invernale e non era più da considerare una squadra di bassa classifica, addirittura che se il campionato fosse cominciato a Gennaio non avrebbe avuto problemi a salvarsi? Io ho visto solo il primo tempo e la Salernitana è stata imbarazzante. Expand ..esattamente i tuoi post sono imbarazzanti...😂 Secondo me devi fare pace con il cervello ed impegnarti per una terza laurea, così giusto per imparare a comprendere ciò che viene scritto in lingua italiana in un post. Ora, fermo restando che la Salernitana è al terzultimo posto ed ad oggi sarebbe retrocessa, io scrissi al tempo di aver visto solo un tempo della partita della squadra campana, Inter Salernitana 5:0, e di aver visto una squadra imbarazzante, cosa che confermo perché ricordo quando scrissi il post e fu una delusione assoluta ed il risultato è lì a confermarlo, qualche settimana dopo ci fu la Juventus contro la Salernitana è il quadro fu sostanzialmente simile, seppur meno largo nel risultato: In questa giornata di campionato la Salernitata ha battuto la Fiorentina di Italiano, non ho visto la partita, ma se non sbaglio la viola era una di quelle squadre che indicavi come una tra quelle che giocavano e giocano il miglior calcio e che aveva il miglior allenatore, quindi che facciamo ora? Mi sembri sempre più Totò all’ippodromo che offre ad ogni scommettitore uno dei cavalli in gara come vincente sicuro, offrendoli ovviamente tutti, per poi andare dall’unico vincitore ad incassare la sua percentuale per la vittoria, fai un po’ tu.
maurodg65 Inviato 25 Aprile 2022 Inviato 25 Aprile 2022 8 minuti fa, loureediano ha scritto: Questo piagnisteo mi pare ingiustificabile, se sei forte vinci a prescindere dai forti arbitrali. Che è quello che ho sempre scritto, da tifoso juventino e che confermo anche oggi, dici quindi che tutti gli anni in cui gli interisti si lamentavano degli arbitri fossero lamentii inutili tesi a mascherare la pochezza della squadra? 😄 P.S. Ieri sera il Milan ha vinto, non so se con pieno merito se guardiamo al gioco, ma la vittoria l’ha voluta, l’ha cercata e l’ha raggiunta, come e quando conta poco perché il calcio è questa cosa qua, piaccia o meno ai puristi ed agli integralisti del bel gioco “uber alles”, ed è in questo che risiede la sua “bellezza”.
loureediano Inviato 25 Aprile 2022 Inviato 25 Aprile 2022 Io guardo molto il calcio inglese, e li di errori arbitrali se ne vedono tanti, il VAR e praticamente inesistente, ma nessuno si lamenta. Che esista l'attaccante che sbaglia il gol da un metro a porta vuota, non vedo perché un arbitro possa sbagliare in buona fede, altrimenti ieri sera che ha fatto la Lazio per non perdere?
lampo65 Inviato 25 Aprile 2022 Inviato 25 Aprile 2022 6 ore fa, Renato Bovello ha scritto: …. Se nessuno mi illumina il dubbio del complotto al quale non voglio credere comincia ad insinuarsi Sai Renato un complotto che poteva recarvi danno dove c'è stato ? In sala stampa tra Ordine e Pioli: Franco Ordine che dice: “Dando per scontato il luogo comune secondo cui tra torti e favori alla fine della stagione i conti tornano cosa deve succedere da qui a fine campionato perchè tornino i tuoi conti?”. La risposta è secca: “Nella tua domanda c’è la mia risposta, in queste 5 partite bisogna che succeda qualcosa che non è successo fino ad oggi" Secondo te l'arbitro di ieri, in campo o al var, cosa avrebbe dovuto pensare di fare, nel caso di situazione dubbia. Perché sarà chiaro che anche chi guarda il var non ha tutte le certezze che si vuol far credere, ad esempio sui falli di mano.
lampo65 Inviato 25 Aprile 2022 Inviato 25 Aprile 2022 Il fatto è che su molte situazione, soprattutto i falli di mano, negli anni scorsi gli arbitri italiani, a livello di direttive interpretative, ha fatto danni notevoli. E a complicare le cose c'è il VAR. Ma questo qualcuno lo aveva già immaginato😁
lampo65 Inviato 25 Aprile 2022 Inviato 25 Aprile 2022 In generale quest'anno purtroppo, c'è stato l'errore incredibile di Torino inter. Non quello di spezia milan, che è stato un istante in campo, da cui non si poteva tornare indietro. Ma per il resto, immagino che facendo un analisi serena, si potrebbero trovare situazioni che bilanciano la presunta fortuna dell'Inter. Che per carità, so bene che in generale è il più grande club italiano, non può certo essere vessato dagli arbitri😁 1
lampo65 Inviato 25 Aprile 2022 Inviato 25 Aprile 2022 Comunque a parte gli scherzi, se non tolgono il VAR in tempi brevi, fanno dei danni al movimento calcio più di quello che già non stia avvenendo, per spontanea disaffezione delle nuove generazioni che hanno altri interessi. 23 minuti fa, loureediano ha scritto: Io guardo molto il calcio inglese, e li di errori arbitrali se ne vedono tanti, il VAR e praticamente inesistente Esatto
eduardo Inviato 25 Aprile 2022 Inviato 25 Aprile 2022 41 minuti fa, loureediano ha scritto: guardo molto il calcio inglese, e li di errori arbitrali se ne vedono tanti, il VAR e praticamente inesistente, ma nessuno si lamenta. Gli inglesi hanno un approccio alla gara molto diverso dal nostro. La lealtà e la onestà contro la furberia ed il sotterfugio a tutti i costi. Forse, al di là del mezzi che si utilizzano, dovremmo ripartire da questa riflessione. Ma mi sa tanto di utopia. 1
luimas Inviato 25 Aprile 2022 Inviato 25 Aprile 2022 38 minuti fa, lampo65 ha scritto: In generale quest'anno purtroppo, c'è stato l'errore incredibile di Torino inter. Non quello di spezia milan, che è stato un istante in campo, da cui non si poteva tornare indietro. Ma per il resto, immagino che facendo un analisi serena, si potrebbero trovare situazioni che bilanciano la presunta fortuna dell'Inter. Che per carità, so bene che in generale è il più grande club italiano, non può certo essere vessato dagli arbitri😁 Non credo al complotto , però lo ripeto troppi errori a carico del Milan , e non parliamo di errori discutibili ... Per l'Inter l'unico errore fuori discussione è il rigore non dato al Torino . Per il Milan oltre allo Spezia occorre aggiungere il gol dell'Udinese di mano e il fuorigioco fischiato a i Giroud contro il Napoli.
Messaggi raccomandati