Jackhomo Inviato 25 Aprile 2022 Autore Inviato 25 Aprile 2022 40 minuti fa, spersanti276 ha scritto: Viva il VAR. Assolutamente, lo applicherei a tutti gli episodi con il tempo effettivo. Ed espulsione diretta per i simulatori, è l' unico modo per cambiare la cultura meschina del nostro calcio.
lampo65 Inviato 25 Aprile 2022 Inviato 25 Aprile 2022 13 minuti fa, diego_g ha scritto: ne, avendolo appreso sulla tua pelle Guarda, sono costretto a dirlo. Non ricordo uno scudetto della juve, che avremmo davvero dovuto vincere noi, perché più forti, o perché stati più bravi. La domenica "dopo juliano", noi pareggiammo in casa e avremmo potuto riaprirla...
Jackhomo Inviato 25 Aprile 2022 Autore Inviato 25 Aprile 2022 47 minuti fa, diego_g ha scritto: Però questo è falso, semplicemente e totalmente falso: se dici un'enormità del genere mi scadi a un livello che non avrei mai pensato. . Uno solo era inesistente, quello contro la Roma, ed era una compensazione per uno altrettanto inesistente (anzi di più, visto che il fallo l'avevano subito i rossoneri) dato alla Roma. . Peccato, Jack: ora mi appari in un'altra luce, forse quella giusta purtroppo. Sarà falso secondo il tuo punto di vista, dal mio punto di vista i rigori non c'erano... Pazienza, è più facile seguire il gregge...
lampo65 Inviato 25 Aprile 2022 Inviato 25 Aprile 2022 Vuol dire guardare tutte e dico tutte, le azioni di attacco alla moviola, anzi al microscopio. Vuol dire che in serie a e forse b, facciamo il football americano, e le altre serie e giovanili fanno un altro sport.
Carson Inviato 25 Aprile 2022 Inviato 25 Aprile 2022 8 ore fa, Jackhomo ha scritto: Il tecnico della Lazio: "L'arbitraggio? La sensazione che stesse fischiando a senso unico l’ho avuta in più occasioni Un emerito cretino. D’altronde, parliamo di uno che andò alla juve dopo aver fatto le crociate a Napoli e dopo avergli fatto il dito medio all’arrivo allo stadium. Nessuno che tira le orecchie ai propri difensori incapaci di sparare una palla nel Tevere a 60 secondi dalla fine. Grande bifolco. 1
maurodg65 Inviato 25 Aprile 2022 Inviato 25 Aprile 2022 30 minuti fa, diego_g ha scritto: Gli inglesi non se la prendono troppo, perché sanno che sono solo errori. Involontariamente confermi ciò che ho scritto, il problema siamo noi. 😄😉
maurodg65 Inviato 25 Aprile 2022 Inviato 25 Aprile 2022 29 minuti fa, lampo65 ha scritto: Mentre quel "fesso" di Rocchi, deve andare in sala stampa ad inventarsi supercazzole per trovare una giustificazione ad un errore come quello del Torino... Ma infatti che gli arbitri “debbano” spiegare le loro decisioni mi è sempre parsa una minchiata. 😄😉
maurodg65 Inviato 25 Aprile 2022 Inviato 25 Aprile 2022 1 ora fa, eduardo ha scritto: Gli inglesi hanno un approccio alla gara molto diverso dal nostro. La lealtà e la onestà contro la furberia ed il sotterfugio a tutti i costi. Forse, al di là del mezzi che si utilizzano, dovremmo ripartire da questa riflessione. Ma mi sa tanto di utopia. Hai perfettamente ragione, il problema siamo noi.
lampo65 Inviato 25 Aprile 2022 Inviato 25 Aprile 2022 49 minuti fa, diego_g ha scritto: i vivano malissimo questa faccenda della VAR Più nel merito, questo per alcuni può essere, per varie ragioni anche già dette. Non per tutti però, e del resto tieni conto che sono anche posti di lavoro in più. Perfino la figura dell'ex arbitro commentatore in tv, è più importante, interviene in diretta.
maurodg65 Inviato 25 Aprile 2022 Inviato 25 Aprile 2022 1 ora fa, diego_g ha scritto: Peccato, Jack: ora mi appari in un'altra luce, forse quella giusta purtroppo. Jack sta gigioneggiando, sottolinea il contrappasso interista odierno e sta godendo ridendo sotto i baffi. 😉
lampo65 Inviato 25 Aprile 2022 Inviato 25 Aprile 2022 53 minuti fa, landrupp ha scritto: voluto e mo Ve lo tenete...che Ah si si, non c'è problema😁 Mi dispiace per i tifosi del Napoli, della Roma o della lazie, che prima del var vedevano vincere sempre juve e inter, adesso inter e juve 🤣 Scherzo...amche il milan😂😂
maurodg65 Inviato 25 Aprile 2022 Inviato 25 Aprile 2022 Adesso, lampo65 ha scritto: Mo dispiace per i tifosi del Napoli, della Roma o della lazie, che prima del var vedevano vincere sempre juve e inter, adesso inter e juve 🤣 🤣 …ma non abituarti che non durerà a lungo. 😉
DiZZo Inviato 25 Aprile 2022 Inviato 25 Aprile 2022 I Romeo le classifiche VAR le fanno perché non parlano di arbitri, ma solo per dare un servizio ai tifosi 😁😁 narnia spiegata benissimo.
lampo65 Inviato 25 Aprile 2022 Inviato 25 Aprile 2022 1 minuto fa, maurodg65 ha scritto: che non durerà a lungo No, no, adesso arriva il fondo del barein. Ieri in tv uno ha detto che vorrebbe il fondo di belen
maurodg65 Inviato 25 Aprile 2022 Inviato 25 Aprile 2022 8 minuti fa, lampo65 ha scritto: che vorrebbe il fondo di belen E chi non lo vorrebbe? 😄 1
daniele_g Inviato 25 Aprile 2022 Inviato 25 Aprile 2022 50 minuti fa, lampo65 ha scritto: . La domenica "dopo juliano", noi pareggiammo in casa e avremmo potuto riaprirla... Ma è questo che non si considera: il fattore umano. Il danno non è solo nei punti persi, bensí anche nel cambiare l’inerzia psicologica, che conta in tutti i mestieri, ma nello sport è particolarmente importante.
Messaggi raccomandati