Vai al contenuto
Melius Club

Calcio - Serie A 2021-2022

Jackhomo

Il pronostico del Club  

79 utenti hanno votato

1. 1. Serie A TIM 2021-2022, quali sono le tue prime quattro favorite?

Messaggi raccomandati

Inviato

Per restare in tema, al link la "classifica" senza errori arbitrali...

https://www.superscommesse.it/notizie/errori_arbitrali__la_classifica_senza_sviste-2281.html

Che sostanzialmente da un -4 per l' Inter rispetto ai punti reali ed un -4 per il Milan 😁

Ps: preciso che si tratta di un gioco, certe cose a me non interessano, io guardo alla prestazione sopratutto, di campionati falsati in Italia ne ho visti tanti, forse troppi, ma sicuramente non questo.

Inviato
15 minuti fa, DiZZo ha scritto:

I Romeo le classifiche VAR le fanno perché non parlano di arbitri, ma solo per dare un servizio ai tifosi 😁😁 narnia spiegata benissimo

Le statistiche valide solo quando fa comodo ed entrare nel merito solo quando conviene, l'interismo spiegato ancora meglio...🤣🤣🤣 

Ci sarebbe anche quella sui rigori assegnati negli ultimi 20 anni, ma me la risparmio, sia mai che ti scappa una delle tue memorabili boutade: ho finito i pannoloni e oggi i negozi sono chiusi...

Inviato
8 minuti fa, daniele_g ha scritto:

Non vinceremmo molto, ma ci divertiremmo

😂

Inviato
1 ora fa, spersanti276 ha scritto:

Viva il VAR.

Al PSG stanno pensando di usarlo per far rivedere a Gigio l'uscita di Magic Mike

Inviato
11 minuti fa, daniele_g ha scritto:

è questo che non si considera: il fattore umano. Il danno non è solo nei punti persi, bensí anche nel cambiare l’inerzia psicologica, che conta in tutti i mestieri, ma nello sport è particolarmente importante

Questo è vero. Ma succede con altre variabili, ad esempio ieri diego faceva giustamente notare che la sconfitta del Napoli toglieva una fetta di pressione al Milan. Sono diverse le variabili, anche il fatto che non si gioca più in contemporanea come quando eravamo bambini. Ma rientra tutto nel computo che contribuisce a stabilire la squadra più forte. Certo un errore arbitrale può essere per sua natura, decisivo.. scontri diretti, finali...

Inviato
18 minuti fa, landrupp ha scritto:

sarebbe anche quella sui rigori assegnati negli ultimi 20 anni, ma me la risparmio

Siamo primo anche li ? Grandi😁

• Haha 2
Inviato
18 minuti fa, landrupp ha scritto:

Le statistiche valide

Non ho mai detto questo, come al solito hai confuso...l'oggetto era un altro, lo stesso di cui discuto con te da sempre e  non è cambiato...non sono io a etichettare gli indaisti o i ciuccesi come ti piace fare.

19 minuti fa, landrupp ha scritto:

Ci sarebbe anche quella sui rigori assegnati negli ultimi 20 anni, ma me la risparmio

Mi stai dando ragione,  anche perché l'hai già postata l'anno scorso  🤣

Non so piu cosa fare con te, ti dico che parlate sempre di arbitri e mi rispondi dandomi ragione. 

Inviato
9 ore fa, Jackhomo ha scritto:

Dai Renato, non diventare ridicolo anche tu...che stasera il rigore per il Milan solo @diego_g (ormai in trans persecutoria...) ed il troll del forum l' hanno visto.

Casarin ti basta, o vale solo il tuo parere?

.

IMG_20220425_100809.jpg

Inviato
20 minuti fa, diego_g ha scritto:

Casarin ti basta

Casarin è sempre stato un apparecchiatore di partite, se non sai cosa intendo, documentati.

Il suo parere a me non è mai interessato, da arbitro ne ha fatte una per ogni colore.

Inviato
1 ora fa, maurodg65 ha scritto:

Hai perfettamente ragione, il problema siamo noi.

Ma si,  e'  proprio un fatto di cultura.

Quando parlo di questa differenza,  mi viene sempre in mente quell'episodio di tanti  anni fa che vide Paolo Di Canio autore di quel famoso  gesto,  quando giocava nel West Ham.

Certo,  Di Canio non era inglese,  ma evidentemente aveva fatto sua la tipica sportivita'  anglosassone,  e  la reazione dell'opinione pubblica inglese fu unanime nel  riconoscergli  il grande merito (probabilmente,  anche un po'  incredula,  trattandosi di un italiano ....).

Gli interessi economici -  assolutamente legittimi - possono essere gestiti anche passando attraverso comportamenti (mentalita')  piu'  leali e corretti,  ferma restando la giusta carica agonistica che resta il vero motore.

Andrebbe recuperato  il vero spirito di questo sport;    dello sport.

Mi sto rapidamente disaffezionando.      

spersanti276
Inviato
16 minuti fa, eduardo ha scritto:

quell'episodio di tanti  anni fa che vide Paolo Di Canio autore di quel famoso  gesto,  quando giocava nel West Ham.

Mmm, di canio.

Qui faceva altro.

Di_canio.jpg

Inviato
1 minuto fa, spersanti276 ha scritto:

Mmm, di canio.

Qui faceva altro.

Si,  certo,  ma io mi riferivo esclusivamente al gesto (estremamente)  sportivo.

Su tutto il resto,  ho gia'  steso da tempo un velo pietoso .......... 

Inviato

@eduardo quello li,si proprio il tomo con il tatuaggio dux,in  Inghilterra prese 14(quattordici) giornate di squalifica , perché aveva messo le mani addosso all'arbitro. Esempio de che?

Inviato
7 minuti fa, claudiofera ha scritto:

quello li,si proprio il tomo con il tatuaggio dux,in  Inghilterra prese 14(quattordici) giornate di squalifica , perché aveva messo le mani addosso all'arbitro. Esempio de che?

Ripeto, non sto citando Di Canio come esempio assoluto.

Sto citando quell'episodio come esempio di quanto puo'  avvenire a quelle latitudini in campo sportivo.

E'  evidente che e'  l'aria (cultura imperante)  che condiziona il comportamento. 

Te lo figuri un gesto del genere in Italia,  durante una partita tirata ?

Tanto per essere ancora piu'  esplicito,  Di Canio come persona mi e'  sempre stata sul cacio. 

• Melius 1
Inviato

In Italia facciamo parlare gente come Cassano e di Canio...e magari qualcuno li ascolta pure.

Inviato
3 ore fa, lampo65 ha scritto:

Siamo primo anche li ? Grandi

No, ma chi sono gli ultimi te lo puoi immaginare...eppure, c'è sempre un pirla di turno che salta fuori a dirti che rubi...

.

2 ore fa, DiZZo ha scritto:

Non so piu cosa fare con te, ti dico che parlate sempre di arbitri e mi rispondi dandomi ragione. 

Il tuo peloso analfabetismo di ritorno fa provincia, su questo ti do tutta la ragione che vuoi.

Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Notizie

• Badge Recenti

• Badge del Vinile Oro
      zigirmato
      zigirmato ha ottenuto un badge
      Badge del Vinile Oro
    • Badge del Vinile Arancio
      music.bw805
      music.bw805 ha ottenuto un badge
      Badge del Vinile Arancio