Jackhomo Inviato 6 Maggio 2022 Autore Inviato 6 Maggio 2022 1 ora fa, regioweb ha scritto: a Genova match da ufficio inchieste se il genoa si salva anche quest’anno è uno scandalo Per salvare il genoa servirebbero troppi "incroci"...non che non sia mai accaduto, ma lo vedo molto improbabile. Vlahovic, 24 partite con la Fiorentina 20 gol. 18 partite col la giuve 7 gol.
fabiosound Inviato 6 Maggio 2022 Inviato 6 Maggio 2022 @DiZZo me l'hanno detto un paio di amici, spero sia falso ma se è vero è grave ma grave grave.
lampo65 Inviato 7 Maggio 2022 Inviato 7 Maggio 2022 Ma se persino il presidente della fifa è tifosissimo dell'Inter. Allora non mi ascoltate quando parlo ?! L'Inter è la più potente ed amata squadra del mondo. Per dire, chissà quanti arbitri tiferanno per l'Inter, dalle ande agli appennini...
DiZZo Inviato 7 Maggio 2022 Inviato 7 Maggio 2022 @fabiosound faceva ridere la premessa...si a Genova forse l'hanno aggiustata, ma vuoi mettere l'inter? Mi ricorda qualcosa.
maurodg65 Inviato 7 Maggio 2022 Inviato 7 Maggio 2022 1 ora fa, DiZZo ha scritto: ...si a Genova forse l'hanno aggiustata, Partita vergognosa, turn over al massimo per quanto fosse possibile, completo disinteresse al risultato, erano già tutti con la testa alla finale di CI una volta raggiunto l’obiettivo minimo della qualificazione Champions, vedremo a cosa sarà servito, certo non è bello per lo sport, ma accade spesso in questa fase della stagione quando si è fuori dai giochi.
andrea.n Inviato 7 Maggio 2022 Inviato 7 Maggio 2022 @regioweb se non fossero così scarsi penserei davvero che è venduta...
Questo è un messaggio popolare. OLIVER10 Inviato 7 Maggio 2022 Questo è un messaggio popolare. Inviato 7 Maggio 2022 Il calcio che mi piace è storia di uomini. Io ieri mi sono visto Perugia Monza dove il mio amico Max Alvini ha conquistato i play off a spese del Monza di Berlusconi , max ha iniziato dalla Promozione 13 anni fa con me...avesse il procuratore di Giampaolo sarebbe da anni in serie A. Poi giro su Genoa Juve e vedo la storia di Mimmo Criscito e ci scappa la lacrimuccia...Non tutti sono CR7 ma Mimmo con quel rigore si è messo in discussione una carriera e il rapporto con una citta davanti a moglie e figli. Storie minori che riconciliano col calcio. 3
OLIVER10 Inviato 7 Maggio 2022 Inviato 7 Maggio 2022 1 ora fa, andrea.n ha scritto: non fossero così scarsi Tranquillo...kean è così scarso. 1
piergiorgio Inviato 7 Maggio 2022 Inviato 7 Maggio 2022 11 ore fa, DiZZo ha scritto: Un fallo nettssimo a Bologna sul primo gol nella partita che sta decidendo il campionato non lo contate...oggi un rigore netto non fischiato non fa testo? gli juventini hanno detto di no... 10 ore fa, regioweb ha scritto: a Genova match da ufficio inchieste meno di lazio-milan, molto meno.
piergiorgio Inviato 7 Maggio 2022 Inviato 7 Maggio 2022 10 ore fa, mchiorri ha scritto: se non sei cinico e segni quando puoi stai parlando dell'inter ? se segnasse una volta ogni 5 occasioni anzichè 6 avrebbe già matematicamente vinto il campionato.
Carson Inviato 7 Maggio 2022 Inviato 7 Maggio 2022 19 minuti fa, piergiorgio ha scritto: meno di lazio-milan, molto meno. Disamina curiosa, a pensare a robe come Torino-Ambrosiana. E, di grazia, cosa è accaduto in Lazio-Milan?
Gici HV Inviato 7 Maggio 2022 Inviato 7 Maggio 2022 13 ore fa, Renato Bovello ha scritto: Affronteremo poi l’Atalanta con lo stadio pieno e non è detto che l’Inter superi un Cagliari con l’acqua alla gola . Stai tranquillo,a Verona hanno mandato Doveri (dopo il bel arbitraggio col Napoli lo hanno messo in panchina), l'Atalanta è l'ombra di se stessa idem il Sassuolo. Recuperi e calendario strano hanno giocato a vostro favore...😉
Jackhomo Inviato 7 Maggio 2022 Autore Inviato 7 Maggio 2022 Il 6/5/2022 at 08:23, argonath07 ha scritto: Anche io sono felice che la Roma abbia raggiunto la finale Parliamo di una coppetta che vale un trofeo tim allargato...😁 La Roma si è qualificata col settimo posto in campionato a pari punti col Sassuolo...Mourinho sa lavare i cervelli come pochi...
appecundria Inviato 7 Maggio 2022 Inviato 7 Maggio 2022 2 minuti fa, Jackhomo ha scritto: coppetta Una coppetta... un torneo è un torneo, se partecipi devi cercare di vincere. 2
keres Inviato 7 Maggio 2022 Inviato 7 Maggio 2022 Se non si perde a Verona, ma sarà dura, potrei anche pensare che al 50 per cento possiamo farcela. I tifosi interisti che parlano di arbitraggi non si possono sentire, devono solo accendere una candelina in chiesa per ringraziare i propri santi. 2
Napoli Inviato 7 Maggio 2022 Inviato 7 Maggio 2022 Per la retrocessione, se si rinnova il gemellaggio tra napoli e genoa i 3 punti sono già del grifone, facendo il dispetto ai salernitani
Rimini Inviato 7 Maggio 2022 Inviato 7 Maggio 2022 9 minuti fa, keres ha scritto: Se non si perde a Verona, ma sarà dura, potrei anche pensare che al 50 per cento possiamo farcela L'Inter è un treno in corsa, oltre ad essere più forte. Non ingannino i 2 punti (teorici) che abbiamo di vantaggio, la nostra è un'impresa disperata. Non credo che ce la faremo.
Messaggi raccomandati