maverick Inviato 8 Maggio 2022 Inviato 8 Maggio 2022 4 ore fa, piergiorgio ha scritto: non so, bisogna chiedere a lui. di certo non è normale mettersi a ridere dopo una sconfitta. oh nooo! 2010
Rimini Inviato 8 Maggio 2022 Inviato 8 Maggio 2022 5 ore fa, luimas ha scritto: sono dubbi che puoi avere in qualsiasi partita nella quale gioca un ex giocatore Non mi pare che all'epoca si siano lasciati benissimo. Acerbi ha (giustamente) rinfacciato di non aver mai sentito nessuno del Milan durante la sua malattia.
diego_g Inviato 8 Maggio 2022 Inviato 8 Maggio 2022 Fantastico, adesso il grande ladrone di questo campionato è diventato il Milan... . Non ho più parole.
floyder Inviato 8 Maggio 2022 Inviato 8 Maggio 2022 WOW, ma no daiii ... quanta cattiveria. . https://fb.watch/cTCRtW5M8J/
piergiorgio Inviato 8 Maggio 2022 Inviato 8 Maggio 2022 17 minuti fa, diego_g ha scritto: Fantastico, adesso il grande ladrone di questo campionato è diventato il Milan... interpretazione tua, di certo non vi potete più lamentare di essere stati danneggiati più degli altri.
diego_g Inviato 8 Maggio 2022 Inviato 8 Maggio 2022 @piergiorgio @piergiorgio ti facevo più obiettivo e sportivo. 2
piergiorgio Inviato 8 Maggio 2022 Inviato 8 Maggio 2022 @diego_g se stasera restiamo in testa ti prometto che torno sportivo e non faccio più il tifoso. 1
aldofranci Inviato 8 Maggio 2022 Inviato 8 Maggio 2022 Ma dai si capisce chiaramente che era una risata amara e isterica, probabilmente in polemica con se stesso e suoi compagni per la sbandata di reparto con cui hanno preso un gollonzo ridicolo a partita finita. Mo' uno si vende la partita e poi ride con ottomila telecamere che ti contano pure i peli del bucio.
floyder Inviato 8 Maggio 2022 Inviato 8 Maggio 2022 7 minuti fa, samana ha scritto: accuse alquanto pesanti. Vero, ma a parte i nostri sfottò ... si possono dare certe notizie?
samana Inviato 8 Maggio 2022 Inviato 8 Maggio 2022 31 minuti fa, floyder ha scritto: .. si possono dare certe notizie? Perche’ non si dovrebbero dare ? Sono basate sul nulla ? Allora il giornalista o quel che e’ andrebbe querelato dalla Societa’ verso la quale sono rivolte le accuse infondate. Hanno un fondamento reale e concreto di verita’ ? Come mai le banche o societa’ creditrici non mettono in mora la societa ? Oppure, come mai gli organi competenti non indagano ? Molto nebulosa la vicenda..
Renato Bovello Inviato 8 Maggio 2022 Inviato 8 Maggio 2022 La Salernitana mi è simpatica ma spero che oggi perda o pareggi . Non sarà facile perché la partita la sta facendo proprio la squadra di Nicola
Rimini Inviato 8 Maggio 2022 Inviato 8 Maggio 2022 3 minuti fa, Renato Bovello ha scritto: La Salernitana mi è simpatica ma spero che oggi perda o pareggi E se ti fosse stata antipatica? 😄 1
Renato Bovello Inviato 8 Maggio 2022 Inviato 8 Maggio 2022 Rigore anzi rigorino per la Salernitana . Troppi rigori per contatti appena accennato che vengono ingigantiti . Tra poco in area non si potrà nemmeno parlare che danno rigore 1
keres Inviato 8 Maggio 2022 Inviato 8 Maggio 2022 1 ora fa, piergiorgio ha scritto: certo non vi potete più lamentare di essere stati danneggiati più degli altri. Ognuno può pensarla a modo suo, può anche credere che quando e' nato lo ha portato la cicogna. 1
Renato Bovello Inviato 8 Maggio 2022 Inviato 8 Maggio 2022 Per me è rigore per il Cagliari . Non mi sembrava che il portiere avesse in mano il pallone
keres Inviato 8 Maggio 2022 Inviato 8 Maggio 2022 No si vede bene il giocatore colpisce la mano del portiere, per me c'era rigore per il Cagliari subito prima.
Messaggi raccomandati