lampo65 Inviato 8 Maggio 2022 Inviato 8 Maggio 2022 @aldofranci Non mi è piaciuto il verona, quello che ha fatto il cross lo avrei sostituito dopo un quarto d'ora😀
maverick Inviato 8 Maggio 2022 Inviato 8 Maggio 2022 21 minuti fa, argonath07 ha scritto: Io quando vedo Kessie che si trascina in mezzo al campo mi salgono certe madonne... a pedate nel cūlus. altro che 8 milioni di euro l'anno...
lampo65 Inviato 8 Maggio 2022 Inviato 8 Maggio 2022 Meglio il verona nel secondo tempo. Ma adesso rebic gli fa il culus
aldofranci Inviato 8 Maggio 2022 Inviato 8 Maggio 2022 Quello che allibisce del Milan è l'arsenale di under 23 di prospetto mondiale che si è fatto con quattro spiccioli in questi anni. Come minimo portarsi avanti con l'appalto per il mausoleo di Paolino mi pare atto dovuto. Cioè di Tonali abbiamo detto in lungo e in largo, Hernandez lo sappiamo, ma sto Leao... cioè quando ti punta con quella falcata lunga è praticamente una condanna, nasconde la direzione fino all'ultimo millesimo, allunga con una grazia da corpo di ballo del Metropolitan, ci vuole un padreterno per provare a fermarlo.
aldofranci Inviato 8 Maggio 2022 Inviato 8 Maggio 2022 9 minuti fa, floyder ha scritto: Ma un sostituto per Calabria non c’è? Servito siore.
maverick Inviato 8 Maggio 2022 Inviato 8 Maggio 2022 3 a 1 ! Ormai è fatta per la partita; per lo s..to ancora no, ..ma di certo è un bel passo in avanti. fratelli milanisti, .. incrociamo le dita dei piedi ...
aldofranci Inviato 8 Maggio 2022 Inviato 8 Maggio 2022 Grande prova di maturità in una partita che poteva essere una trappola. Meritate il titolo.
maverick Inviato 8 Maggio 2022 Inviato 8 Maggio 2022 l' Inter avrà nelle gambe anche la finale di coppa italia, speriamo nei 120' più 84 rigori...
JohnLee Inviato 8 Maggio 2022 Inviato 8 Maggio 2022 24 minuti fa, maverick ha scritto: l' Inter avrà nelle gambe anche la finale di coppa italia, speriamo nei 120' più 84 rigori... naah, non contateci. Per come giocano juve e inter in questo periodo se mettono in campo i titolari sbrigano la formalità in un tempo. Se mettono in campo le riserve la partita potrebbe essere molto combattuta ma cadrebbe il concetto dell'affaticamento per le ultime 2 di campionato.
Questo è un messaggio popolare. Renato Bovello Inviato 8 Maggio 2022 Questo è un messaggio popolare. Inviato 8 Maggio 2022 2 ore fa, keres ha scritto: Bovello sei ancora vivo? Credo di sì ma non ne sono sicuro . Mi sono ritrovato per terra con mio figlio ad esultare 😀 Il sogno continua 1 2
loureediano Inviato 9 Maggio 2022 Inviato 9 Maggio 2022 Che vi dicevo? Milan vincente matematico dal derby! Quando una squadra che crea occasioni per essere tranquillamente sul 3 0 e poi perde 1 2 vuol dire che significa non avere possibilità! Anche con l'Empoli ha sbagliato l'inspiegabile! Quindi tranquilli il Milan e campione da tempo! Quando la concorrenza sbaglia un numero imprecisato di match point vuol dire che non potrà mai vincere. Poi metteteci un allenatore che non si capisce perché allena e il gioco è fatto.
Messaggi raccomandati