eccheqqua Inviato 9 Maggio 2022 Inviato 9 Maggio 2022 10 ore fa, maverick ha scritto: l' Inter avrà nelle gambe anche la finale di coppa italia Non penso sia un problema, si giocherá solo nella metá campo della Juve, quindi corrono la metá.
aldofranci Inviato 9 Maggio 2022 Inviato 9 Maggio 2022 2 ore fa, loureediano ha scritto: Che vi dicevo? Milan vincente matematico dal derby! Vacci piano che ancora è tutta da vedere.
luimas Inviato 9 Maggio 2022 Inviato 9 Maggio 2022 Vittoria importantissima , ulteriore passo avanti fatto , ieri sera la squadra ha dimostrato una grande personalità ,bene quasi tutti ( Leao , Tonali , Kalulu , Tomori e Florenzi su tutti , Giroud non mi è piaciuto , Kessie non gioca come anno scorso da un pezzo , Theo troppo spesso gioca con superficialità ) ora occorre rimanere concentrati per le prossime due partite ... 1
Gici HV Inviato 9 Maggio 2022 Inviato 9 Maggio 2022 L'avevo detto agli amici milanisti di non preoccuparsi,il Verona soffre le squadre fisiche come appunto i rossoneri. @DiZZo e quella immagine cosa c'entra?
floyder Inviato 9 Maggio 2022 Inviato 9 Maggio 2022 12 minuti fa, luimas ha scritto: Theo troppo spesso gioca con superficialità Se modificasse leggermente questo punto ne uscirebbe fuori un campione.
P.Bateman Inviato 9 Maggio 2022 Inviato 9 Maggio 2022 Nella prossime due partite il Milan farà un punto, Inter campione con quattro. 1
DiZZo Inviato 9 Maggio 2022 Inviato 9 Maggio 2022 25 minuti fa, Gici HV ha scritto: quella immagine cosa c'entra? si scherza, non ho visto la partita.
Gici HV Inviato 9 Maggio 2022 Inviato 9 Maggio 2022 38 minuti fa, meliddo ha scritto: Nella prossime due partite il Milan farà un punto Su dai,va bene la scaramanzia, l'Atalanta attuale è l'ombra di se stessa e il Sassuolo si scanserà... Piccolo ot per i milanisti.. ..ma Galliani (con Lotito) si è dimenticato di quando diceva che Chievo,Carpi e Sassuolo erano un danno economico per la serie A (in barba ai valori sportivi) e adesso ci vuole portare il Monza?
Scianni Inviato 9 Maggio 2022 Inviato 9 Maggio 2022 1 minuto fa, DiZZo ha scritto: Quando uno non sa cosa cacio scrivere E l'hanno scorso non c'era questa diversità? Ah, già, avevamo due extraeuropei, Lukaku e d Hakimi 😂
samana Inviato 9 Maggio 2022 Inviato 9 Maggio 2022 12 minuti fa, DiZZo ha scritto: Quando uno non sa cosa cacio scrivere La cosa triste e’ che lo sa, cosa scrive.
P.Bateman Inviato 9 Maggio 2022 Inviato 9 Maggio 2022 51 minuti fa, Gici HV ha scritto: .ma Galliani (con Lotito) si è dimenticato di quando diceva che Chievo,Carpi e Sassuolo erano un danno economico per la serie A (in barba ai valori sportivi) e adesso ci vuole portare il Monza? E che c'entra? Quella è roba sua.
argonath07 Inviato 9 Maggio 2022 Inviato 9 Maggio 2022 @Renato Bovello Ieri sera pure io mi son ritrovato abbracciato a mio padre (tifoso del Napoli...) senza sapere come... Comunque, a parte la vittoria (meritatissima...) sono davvero felice per Tonali, ragazzo che quest'anno ha dimostrato di avere due pa@@e grosse come una casa! Di queste persone ha bisogno il Milan, non di ominidi come Kessie... 1
floyder Inviato 9 Maggio 2022 Inviato 9 Maggio 2022 29 minuti fa, argonath07 ha scritto: sono davvero felice per Tonali Riusciremo a tenercelo?
luimas Inviato 9 Maggio 2022 Inviato 9 Maggio 2022 8 minuti fa, floyder ha scritto: Riusciremo a tenercelo? Spero e credo di si , nel Milan adesso abbiamo la fortuna di avere alcuni giocatori che si sentono parte del progetto dobbiamo essere bravi a conservare questo gruppo che può crescere ancora tantissimo ... Tonali è il più rappresentativo ... 1
keres Inviato 9 Maggio 2022 Inviato 9 Maggio 2022 @floyder il problema sarà tenersi Leao, Tonali resterà anche senza un ingaggio monstre. 1
argonath07 Inviato 9 Maggio 2022 Inviato 9 Maggio 2022 @floyder Secondo me sì, pur di restare e dimostrare il suo valore si è ridotto l'ingaggio, dopo la stagione sottotono dell'anno scorso...
Messaggi raccomandati