maurodg65 Inviato 12 Maggio 2022 Inviato 12 Maggio 2022 2 ore fa, OLIVER10 ha scritto: Il problema è diverso, da noi arbitra il Var (l'ho ridetto!) Certo, ma da noi arbitra il Var perché cosi hanno voluto i media, i tifosi e le società, chi è causa del suo mal pianga se stesso.
maurodg65 Inviato 12 Maggio 2022 Inviato 12 Maggio 2022 1 minuto fa, JohnLee ha scritto: abbiamo preso Lautaro? non lo sapevo, è una notizia-bomba Battute a parte sembra che vogliano prendere Skriniar, è possibile? L’Inter lo lascerebbe andare? Il contratto gli scadrà il prossimo anno, dubito però che lo cederebbero alla Juventus se non vorrà rinnovare, piuttosto in Premier.
Questo è un messaggio popolare. landrupp Inviato 12 Maggio 2022 Questo è un messaggio popolare. Inviato 12 Maggio 2022 3
lampo65 Inviato 12 Maggio 2022 Inviato 12 Maggio 2022 36 minuti fa, keres ha scritto: Perisic Lui stesso combinazione, ha fatto la sua migliore stagione nell'anno in cui gli scade il contratto, dopo diversi anni anonimi o quasi, ben tutelato da contratto. Nell'ottica del mio discorso precedente, direi che in questo momento lui si sente in credito con la società ( è una minchiata in assoluto, ma il suo sentire è quello ), e gioca con meno pressione di un brozovic che ha rinnovato a cifre top squadra. Gosens è un nazionale tedesco, mica pizza e fichi, se non si faceva male con tanto di ricaduta, col cavolo che lo prendevi a 25
lampo65 Inviato 12 Maggio 2022 Inviato 12 Maggio 2022 5 minuti fa, maurodg65 ha scritto: Skriniar, è possibile Su telelombardia ieri dicevano scambio deVry/ cesni. Più come ipotesi di lavoro ( non così bislacca ), che come notizia. Più facile che vendono Bastoni di Skriniar, ma spero nessuno in difesa.
maverick Inviato 12 Maggio 2022 Inviato 12 Maggio 2022 29 minuti fa, maurodg65 ha scritto: Sono d’accordo, primo rigore che puoi dare solo senza Var, con il Var assolutamente no, il seocndo invece non si discute c’era tutto. da milanista, quindi neutrale, condivido al 100 %. In diretta avrei forse dato il primo ( ma con molti dubbi, .. e rivisto al var mi sono tolto i dubbi, il rigore non c'è!!), il secondo in diretta mi pareva dubbio, .. invece rivisto al Var non puoi non darlo. Comunque rivisti al Var sono quasi tutti rigori, anche quelli che per dinamica andrebbero lasciati perdere. 1
maurodg65 Inviato 12 Maggio 2022 Inviato 12 Maggio 2022 20 minuti fa, lampo65 ha scritto: Su telelombardia ieri dicevano scambio deVry/ cesni. Più come ipotesi di lavoro ( non così bislacca ), che come notizia. Più facile che vendono Bastoni di Skriniar, ma spero nessuno in difesa. Io ho letto solo di Skriniar perché legato al rinnovo ed alla necessitata di capitalizzare l’eventuale perdita a zero dell’anno successivo, mah….vedremo.
lampo65 Inviato 12 Maggio 2022 Inviato 12 Maggio 2022 @maurodg65 Se Dybala va all'Inter non si possono escludere affari tra i due club, e si capirebbe l'agevolazione di Arrivabene. Ma ti escludo Skriniar, non verrebbe accettata dai tifosi.
maurodg65 Inviato 12 Maggio 2022 Inviato 12 Maggio 2022 2 minuti fa, lampo65 ha scritto: Ma ti escludo Skriniar, non verrebbe accettata dai tifosi. È questo l’aspetto divertente della cosa. 😄😉
Questo è un messaggio popolare. leosam Inviato 12 Maggio 2022 Questo è un messaggio popolare. Inviato 12 Maggio 2022 Il rigore di lautaro e' un regalo di arbitro e var, e' lo stesso interista che si aggancia volontariamente alla gamba di bonucci per simulare il fallo.Non una novita' dell'argentino al pari di barella e dumfries,tutti e tre notevoli simulatori.brozovic a norma di regolamento andava espulso quando e' stato ammonito e ha calciato il pallone lontano.In europa in queste situazioni e' sempre rosso al 100%, oltrettutto lui e' uno di quelli che si lamenta sempre e comunque con gli arbitri ad ogni fallo fischiato contro la propria squadra.Quest'anno l'inter e' stata palesemente agevolata dalla classe arbitrale e dal var,anche se e' evidente a tutti che e' sicuramente la squadra italiana piu' forte sulla carta.Ad ogni episodio dubbio ha avuto sempre la ragione.inzaghi invece e' uno degli allenatori piu' antisportivi che abbia mai visto,come si dimena e protesta ad ogni decisione arbitrale e le sceneggiate varie che sfoggia durante gli episodi da var lo rendono veramente e sportivamente insopportabile e inquardabile.Che dire poi del fatto che marotta sia uno dei consulenti principali per migliorare e perfezionare l'uso dei var!!! Come rossi ai tempi di calciopoli quando faceva parte del consiglio di amministrazione di moratti. 3 1
Questo è un messaggio popolare. spersanti276 Inviato 12 Maggio 2022 Questo è un messaggio popolare. Inviato 12 Maggio 2022 Grande Inter, ottimo. 4
argonath07 Inviato 12 Maggio 2022 Inviato 12 Maggio 2022 Io la partita non l'ho vista, ma riflettevo su una cosa...L'anno scorso ne hanno dette peste e corna a Pirlo, che comunque due coppette e una qualificazione Champions in casa Juve l'ha portate...Allegri invece col suo gioco spumeggianteelettrifrizzante è riuscito pure a far ammosciare un giocatore com Vlaovic...che rispetto a quello della Fiorentina sembra la brutta copia di se stesso...Questi sono i misteri dell'universo, non gli ufo e i cerchi nel grano...Come faccia ad allenare in serie A ed essere osannato un allenatore del menga come Allegri
Questo è un messaggio popolare. appecundria Inviato 12 Maggio 2022 Questo è un messaggio popolare. Inviato 12 Maggio 2022 Il rigore su Lautaro è lampante, ci sono ben due falli prima del ginocchio tanghero. Juventini, orgoglio e dignità, basta piangere. Quest'anno è andata così, speriamo che l'anno prossimo vada peggio. 7
newton Inviato 12 Maggio 2022 Inviato 12 Maggio 2022 Ma Montero ce lo ricordiamo? Quelli sì che erano difensori juve altro che deligt
OLIVER10 Inviato 12 Maggio 2022 Inviato 12 Maggio 2022 11 minuti fa, argonath07 ha scritto: Pirlo, che comunque due coppette e una qualificazione Champions in casa Juve l'ha portate la qualificazione CL gliela dette il napoli, pirlo era fuori se allegri avesse avuto cr7 da 30 gol e chiesa per tutto l'anno aveva vinto il campionato due settimane fa. altrimenti è vero anche che allegri 4 scudetti li ha vinti senza cr7 che pirlo aveva tanto per ribaltare il discorso sono paragoni senza senso...oltretutto non mi pare ci sia stata la fila alla porta di pirlo neh! qualcuno gli ha preferito gianpaolo, mazzarri, nicola, cioffi...no dico...cioffi. 1
Jack Inviato 12 Maggio 2022 Inviato 12 Maggio 2022 9 minuti fa, OLIVER10 ha scritto: qualcuno gli ha preferito Eh beh, se ti brucia la Juve poi… vedremo l’anno prossimo che avrà una squadra conosciuta, in parte pianificata con lui e si spera anche con Chiesa (sebbene non mi faccia impazzire) certo che la mentalità corto muso la deve perdere una buona volta perché oggi non paga più
Messaggi raccomandati