Vai al contenuto
Melius Club

Calcio - Serie A 2021-2022

Jackhomo

Il pronostico del Club  

79 utenti hanno votato

1. 1. Serie A TIM 2021-2022, quali sono le tue prime quattro favorite?

Messaggi raccomandati

Inviato
2 ore fa, Jack ha scritto:

Io comunque penso che deligt il fallo lo abbia fatto, poi per questo si è allacciato a Bonucci . Se ha simulato Lautaro è pure scemo perché aveva lí il gol a 3 metri, doveva solo tirare. 
Non lo sapremo mai. 

Non c'è niente da sapere, quella non è caduta da simulazione. 

Stava coordinando il tiro a due passi in equilibrio precario per la stincata presa dall'olandese e Bonucci che gli era addosso dietro ha ostacolato il tiro. 

Anche se non ha accennato il tackle, per la posizione quello è fallo. Pure abbastanza tipico in qualsiasi zona del campo. 

Stendiamo un velo pietoso sul paragone spudorato con Cuadrato/Perisic dell'anno scorso. 

Inviato
11 minuti fa, DiZZo ha scritto:
43 minuti fa, JohnLee ha scritto:

quelli a favore nessuno

Alex Sandro a San Siro...testimone oculare, per il resto spero di potermi fidare delle statistiche di un tifoso

ossignur...

Se  su 50 episodi 49 ti vanno male e 1 ti va bene è giusto dire che tecnicamente non 'tutti' sono andati male.

Per la precisione (cit. Arbore)

Guarda solo i 'rigorini'  non dati con inter, milan e villareal (all'andata), tutte situazioni 'si può dare o non dare' ma non ne hanno dato nessuno. Poi, se li davano ci sarebbero state le discussioni 'giusto darlo' o 'regalato'. 

Va bene così, quando si gira la ruota li fischieranno a favore e sentiremo di nuovo la solfa 'avete comprato gli abbbitri' 😉

Inviato
7 minuti fa, JohnLee ha scritto:

ma non ne hanno dato nessuno.

Non dirlo a noi... Son sei mesi che non ce ne danno uno 😁

Inviato
1 ora fa, appecundria ha scritto:

Manco il caffè avete offerto!

Ma come no? Il gol al 90 esimo all’andata non era un bel presente?

Inviato
59 minuti fa, il Marietto ha scritto:

Ma questi sono fatti accertati dalla giustizia che piaccia o no.. 

Alcuni sono stati accertati altri sono stati… prescritti. 
dice niente il concetto di cartonati prescritti? 
anche quando vincete ammorbate con le stesse sciocchezze. 
Impara da @DiZZo e @lampo65a stare al mondo da avversario degno

Inviato
25 minuti fa, il Marietto ha scritto:
52 minuti fa, JohnLee ha scritto:

occhio Marietto che la giustizia (quella vera) mica ha ancora finito...

Occhio non mi piace , suona come una minaccia ma credo non sia stato intenzionale.

In ogni  caso vedremo cosa succede.

Invece il fatto dell'esame truffa di Suarez si è chiuso a tarallucci e vino ? 

permalosetten?

ti confermo, nessuna 'minaccia' (per quale motivo poi?)

sorry, eviterò le forme colloquiali e rimarrò sul formale.

Il 'caso' Suarez era palesemente inesistente, almeno relativamente al coinvolgimento della juventus. Credo che sia ancora aperto per quanto riguarda quelli che gestiscono il pilotaggio degli esami (probabilmente qualcosa di più generale del caso specifico)

Direi che calcisticamente parlando fu molto più oscuro l'insabbiamento del 'caso Recoba', con la condanna confermata in appello sia in ambito sportivo che civilistico, ma nessunissima conseguenza sul piano sportivo per avere impiegato illegalmente un giocatore per tutto un campionato.

Peccato, a me Recoba piaceva tantissimo come giocatore.

Inviato
4 minuti fa, Jack ha scritto:

anche quando vincete ammorbate con le stesse sciocchezze.

Ma per piacere.. la cosa non l'ho tirata fuori io, ho solo risposto ad un "siete ladri" capirai... 

Sono una persona serena 🙂

Inviato
4 minuti fa, JohnLee ha scritto:

permalosetten?

ti confermo, nessuna 'minaccia' (per quale motivo poi?)

permaloso per il calcio direi proprio di no 😇 

Inviato
34 minuti fa, Jack ha scritto:

come no? Il gol al 90 esimo all’andata non era un bel presente?

Quello era l'amaro 😞

Inviato
1 ora fa, il Marietto ha scritto:

Ma questi sono fatti accertati dalla giustizia che piaccia o no.. 

Altro solo chiacchere da bar . 

Non esporti troppo che poi fai figure di mela, vatti a rileggere le sentenze che è meglio. Buona serata.

Inviato
1 ora fa, aldofranci ha scritto:

Stava coordinando il tiro a due passi in equilibrio precario per la stincata presa dall'olandese e Bonucci che gli era addosso dietro ha ostacolato il tiro.

Vabbè dai, questa non si può leggere, vatti a rivedere il video, Bonucci era fermo con entrambi i piedi ben piantati per terra è stato Lautaro a mettergli la gamba in mezzo alla sue ed “ancorarsi” alla coscia dello juventino, Bonucci non ha mosso un muscolo…amen.

Inviato
36 minuti fa, il Marietto ha scritto:

Ma per piacere.. la cosa non l'ho tirata fuori io, ho solo risposto ad un "siete ladri" capirai... 

Sono una persona serena 🙂

No, tu hai risposto ad altro, vatti a rileggere anche questo, tendi ad interpretare in modo sbagliato.

• Melius 1
Inviato
1 ora fa, aldofranci ha scritto:

Non c'è niente da sapere, quella non è caduta da simulazione. 

Inviato
31 minuti fa, maurodg65 ha scritto:

Vabbè dai, questa non si può leggere, vatti a rivedere il video, Bonucci era fermo con entrambi i piedi ben piantati per terra è stato Lautaro a mettergli la gamba in mezzo alla sue ed “ancorarsi” alla coscia dello juventino, Bonucci non ha mosso un muscolo…amen.

2098103646_download(1).jpeg.53ab522fcb67198a2f831960f23c5907.jpeg

Quindi fammi capire, un attaccante a tre metri dalla porta anziché andare al tiro agevole di sinistro allunga intenzionalmente la gamba all'indietro e manco avesse il quadroculo va esattamente ad arpionare la gamba del marcatore alle spalle per farsi fischiare il rigore. 😂

Dico un pò di gnegno e logica non ti fanno capire che quello è il movimento del tiro e che il difensore dietro è addosso e già posizionalmente in azione fallosa. 

E sorvoliamo pure sulla trattenuta che si vede chiarissima, repeat DA TERGO, sulla spalla destra di Lautaro. Che già da sola basterebbe a decretare il rigore, tanto più se fatta su un giocatore al tiro che essendo in appoggio su un piede non può solo che cadere.

Normale meccanica di gioco eh, non scienza spaziale. 

Evvivadio che poi cade, cacchio c'entra il tuffo o la simulazione. 

Ma che vai blaterando? 

Ma soprattutto veramente hai il pudore di confrontare questa:

2098103646_download(1).jpeg.53ab522fcb67198a2f831960f23c5907.jpeg

con questa:

Untitled-062263.jpg.35684bb34410d7c9f5f7c41358454ed2.jpg

Ma è possibile che il tifo debba fare perdere ogni barlume di obbiettivita, ma manco proprio di pudore? 

Non voglio fare sempre il predicozzo, dal pulpito di chi è stato baciato dalla grazia divina di non essere tifoso...ma kazzo vah

Inviato
Adesso, aldofranci ha scritto:

un attaccante a tre metri dalla porta anziché andare al tiro agevole di sinistro allunga intenzionalmente la gamba all'indietro e manco avesse il quadroculo

Io non mi faccio tante pippe mentali, guardo, tu guardati il video, quello che è certo è che Bonucci ha entrambe i piedi ben piantati per terra ed è sostanzialmente fermo ed è Lautaro che allarga la gamba all’indietro e arpiona Bonucci, che cia volontario o meno il gesto di Lautaro non è rilevante, di certo è rilevante che non è Bonucci a fare fallo perché fermo, gli altri “contatti” su Lautaro sono tutti lievi e nessuno giustifica il calcio di rigore, è un errore amen, che ci dobbiamo fare? L’Inter ha vinto la Coppa Italia e questo resta, il resto sono chiacchiere che in qualche giorno avremo dimenticato, sarà per il prossimo anno.

Inviato

@maurodg65

Sisi il video è ancora più lampante. 

Il commento di quell'idiota... lasciamo perdere. 

Inviato

Paragonare il contatto Cuadrato-Perisic con quello Lautaro - Bonucci mi sembra un notevole esercizio di arrampicata sugli specchi. Cento anni di lezioni sugli arbitri alibi dei perdenti vanificate in poche settimane! 😍

• Haha 1
Inviato

@maurodg65

Te lo dico per l'ultima volta. 

Il curling è uno sport bellissimo. 

Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Crea Nuovo...