Vai al contenuto
Melius Club

Calcio - Serie A 2021-2022

Jackhomo

Il pronostico del Club  

79 utenti hanno votato

1. 1. Serie A TIM 2021-2022, quali sono le tue prime quattro favorite?

Messaggi raccomandati

Inviato
4 minuti fa, aldofranci ha scritto:

Ma è possibile che il tifo debba fare perdere ogni barlume di obbiettivita, ma manco proprio di pudore? 

Ecco bravo, vatti a ridere il video del “contatto” Peresic Cuadrado,video non fermo immagine, e vedrai che è è Peresic ad agganciare Cuadrado trascinando la gamba che è in movimento a differenza di Bonucci che era immobile, ora che tu mi dica che quel rigore si poteva dare o non dare va bene, non l’avesse fischiato amen, ci poteva stare, ma se lo fischia è una decisone presa ed amen, quello di ieri sera su Lautaro rivista mai sarebbe da fischiare.

• Haha 1
Inviato
2 minuti fa, aldofranci ha scritto:

Sisi il video è ancora più lampante. 

Appunto, lampante che rigore non lo è mai, il commento è irrilevante era il video più chiaro in rete che ho trovato. 

2 minuti fa, aldofranci ha scritto:

Te lo dico per l'ultima volta. 

Il curling è uno sport bellissimo. 

Si certo. Buona serata. 

Inviato
4 minuti fa, Scianni ha scritto:

Cento anni di lezioni sugli arbitri alibi dei perdenti vanificate in poche settimane! 😍

Leggi bene anche tu, nessuno cerca alibi, si è perso amen, quest’anno non è neppure la prima volta sempre allo stesso modo, pazienza, ma almeno non fateci la morale, un errore è un errore, godetevi la vittoria e sfotteteci perché il calcio è questo, ma evitate di fare le vittime.

Inviato
1 ora fa, JohnLee ha scritto:

Il 'caso' Suarez era palesemente inesistente, almeno relativamente al coinvolgimento della juventus

🤔😂😂😂

2 ore fa, 51111 ha scritto:

Anche le espulsioni sono da rivedere, tornare come in passato ai tre cartellini gialli per l'espulsione

Io li lascerei a 2 ma,come nel basket,farei entrare un altro.

Trovo assurda la squalifica per tot ammonizioni,in quel caso se ne avvantaggia solamente la squadra della domenica successiva.

Comunque per parlare di calcio giocato,quello bello, pulito, 37 anni fa il Verona Hellas era campione d'Italia,una rivincita per tutte le piccole.

..poi in coppa campioni arrivò un certo Wurtz...🤐😉

Inviato

Cuadrado ci ha provato per la seconda volta in un anno a far male a Sanchez 

183113565-cf108d00-267a-4148-9e47-f3251be08749.png

06a2d8faad55566f4b79658f3ef84a55-99776-d41d8cd98f00b204e9800998ecf8427e.jpg

Inviato
21 minuti fa, Gici HV ha scritto:

Io li lascerei a 2 ma,come nel basket,farei entrare un altro.

mah, non sono mica convinto.

Di fatto sarebbe una semplice sostituzione più o meno forzata.

Le squadre più ricche, con la panchina molto forte, di fatto non avrebbero nessuna penalizzazione.

Gentile falcia un uomo lanciato a rete, viene espulso ed al suo posto entra Cannavaro: risultato netto un gol salvato e nessuna reale conseguenza per lo squadrone. Mentre una provinciale, probabilmente, non riesce a rimpiazzare l'espulso con un panchinaro di qualità paragonabile.

Sarebbe una regola che favorisce ancora di più lo squilibrio fra grandi e piccole.

• Melius 1
Inviato

@JohnLee sì,ma già adesso le ammonizioni vengono date con 2 pesi ben diversi,forse anche gli arbitri sentirebbero meno il peso della decisione.

Ad esempio, semifinale di Champions Real City,il cartellino è rimasto parecchio in tasca all'arbitro,il difensore del Real (non ricordo come si chiama) poteva prenderne 2 in un quarto d'ora,se li avesse dato avrebbero detto che aveva rovinato la partita..

Inviato
59 minuti fa, DiZZo ha scritto:

riassumendo 

Grazie, mi sembra di ottimo auspicio.

Dopo quell'evento straordinario caratterizzato anche dal gesto raffinato, la Roma con la Juve in campionato ha perso per sette anni di fila beccando diverse volte 4 pappine.

Speriamo che la storia si ripeta . 😄

Inviato
3 minuti fa, JohnLee ha scritto:

Speriamo che la storia si ripeta . 😄

Volentieri se è precedente al 2006 😉

Inviato
3 minuti fa, Gici HV ha scritto:

sì,ma già adesso le ammonizioni vengono date con 2 pesi ben diversi

i pesi non cambieranno mai.

Miln, juve, inter in Italia e Real, Barcellona, Bayern etc. in Europa in media saranno sempre trattate con maggiore riguardo.

Non succede solo nel calcio, una irregolarità di un pilota Mercedes o di Marquez è di solito sanzionata diversamente da quella di un 'signor nessuno'

It sucks, but it works this way.

Inviato
Adesso, DiZZo ha scritto:

Volentieri se è precedente al 2006 😉

non ci sperare, difficile che capiti ancora che i detentori del potere vero in Exor siano entrambi morti... 😉

Inviato
50 minuti fa, Gici HV ha scritto:

poi in coppa campioni arrivò un certo Wurtz...

Se si voleva apostrofare qualcuno in malo modo gli si dava del Wurtz  😂

Me ne ero dimenticato... 

Inviato

@il Marietto ho sbagliato a dire l' arbitro perche' costui deve reagire in un'attimo e comunque e' umano sbagliare,ma il var ha invertito il fallo di Kalinic su Romagnoli che lo aveva anticipato e dai replay si vedeva benissimo.Il rigore non dato al Torino e' inspiegabile,il gol di mano dell' udinese contro il Milan altrettanto,Handanovic nel girone di andata ha steso fuori area il giocatore del Sassuolo che stava andando a rete solo soletto e non e' stato espulso.Tutti episodi che con il var sono inspiegabili.

Inviato

@DiZZo Mi stai dicendo che Cuadrato ha inquadrato Sanchez?

Inviato
1 minuto fa, claudiofera ha scritto:

Mi stai dicendo che Cuadrato ha inquadrato Sanchez?

Ma smettetela, ieri lo scontro non è neppure stato sanzionato, è stato uno scontro fortuito.

Inviato

Si si, e' chiaro che si stanno contendendo la sfera (rene sx ).

• Haha 1
Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Crea Nuovo...