Vai al contenuto
Melius Club

Calcio - Serie A 2021-2022

Jackhomo

Il pronostico del Club  

79 utenti hanno votato

1. 1. Serie A TIM 2021-2022, quali sono le tue prime quattro favorite?

Messaggi raccomandati

Inviato
8 ore fa, diego_g ha scritto:

Ho scoperto che l'ultima volta che il Milan ha vinto in casa con l'arbitraggio di Orsato risale a gennaio 2010...

Sei partite in tutto e non mi sembra contro squadrette..

..quanto siamo lontani dalla Premier League, là non sanno neanche chi arbitra,per non parlare neanche del metro che usano,alzarsi e camminare,altro che 1000 fischi a partita...

• Melius 2
Inviato

Il covid è stato un problema per tutti,non solo per la Juve,le milanesi con lo stadio vuoto ci hanno smenato parecchio, ultimamente hanno sempre 70.000 spettatori,i mancati incassi di sono sicuramente fatti sentire.

Lo stesso vale anche per le piccole che hanno meno introiti extra spettatori,leggevo tempo fa una dichiarazione del presidente dell'Hellas dove elencava vari costi,alla voce tamponi si parlava di 2 milioni di euro all'anno..😲

Inviato
1 ora fa, Gici HV ha scritto:

Il covid è stato un problema per tutti,non solo per la Juve,le milanesi con lo stadio vuoto ci hanno smenato parecchio

Senza covid, con Conte all' Inter almeno un altro anno, si poteva passare direttamente al campionato del 2027...

Inviato
3 ore fa, maurodg65 ha scritto:

ma non mancano ancora un paio di partite anche a loro?

Si certo, due giornate ma è praticamente tutto deciso. L’impegno quello che è. Finita di fatto

Inviato
11 ore fa, aldofranci ha scritto:

Potete cominciare ad assumere oppiacei. 

Non ce ne bisogno, anche se ci incazzeremo comunque per l’occasione persa ce ne siamo fatti una ragione, la squadra c’è e sta prendendo forma, speriamo in alcuni buon inserimenti e l’anno prossimo potremmo essere la squadra da battere.

• Melius 2
Inviato
53 minuti fa, floyder ha scritto:

Non ce ne bisogno, anche se ci incazzeremo comunque per l’occasione persa ce ne siamo fatti una ragione,

aridaje con stà scaramanzia...

ciapa quà 😁

image.thumb.png.7bf849360e1812cd29b5e705cf198fd3.png

Inviato
2 ore fa, Jackhomo ha scritto:

con Conte all' Inter almeno un altro anno

Mi sa che questo personaggio ambiguo lo stai idrolatrando troppo..

• Melius 1
Inviato
21 minuti fa, Gici HV ha scritto:

Mi sa che questo personaggio ambiguo lo stai idrolatrando troppo..

Visto che sei di Verona, se ti capita di incrociare Tudor, chiedigli un parere su Conte...poi ne parliamo.

Anche in corsa, col Tottenham, preso al 9° posto, si giocherà la qualificazione in Champions fino all' ultimo minuto, impensabile in estate, mettendosi dietro squadre che negli ultimi anni hanno speso uno sproposito, sono i fatti non le pippe mentali...anche Sacchi e Zeman che di rado si complimentano con qualche allenatore, con Conte l' hanno fatto più volte pubblicamente...

Ovvio, qui c'è chi ha puntato il dito persino contro Guardiola, mi verrebbe da dire curate almeno gli impianti perchè se la logica è questa, suoneranno da cūlus...

Inviato
53 minuti fa, il Marietto ha scritto:

aridaje con stà scaramanzia

Spero di non essere inopportuno, ci sentiamo ""leggiamo"" domenica sera, seguo il Milan dai tempi di Prati e Rivera, qualcosa avrò pur capito ... credi? si sta legittimando questo modo di fare calcio, ne più  ne meno.

Inviato

@Jackhomo anche al Tottenham appena arrivato ha preparato la lista della spesa,non accontentata ma una cinquantina di milioni glieli ha fatti tirar fuori ugualmente,che poi sia bravo a valorizzare i giocatori niente da dire ma alcuni non ha neanche provato a inserirli,vedi il Perisic del primo anno "regalato" al Bayern,annata, tralaltro,dove malgrado gli acquisti non fu in grado di vincere un campionato alla sua portata e non passò mai i gironi in Champions,per non parlare della finale di Champions.

Per come se ne è andato,buona uscita compresa,fossi un tifoso dell'Inter non lo amerei particolarmente.

Inviato
46 minuti fa, Gici HV ha scritto:

anche al Tottenham appena arrivato ha preparato la lista della spesa

Chi hanno preso, gli scarti della Juve in prestito? sappi che ne hanno ceduti 4 per poter prendere i 2 che Allegri ha scartato...

che poi sia bravo a valorizzare i giocatori niente da dire

Hai detto poco...quanti allenatori sono capaci di farlo ?

vedi il Perisic del primo anno "regalato" al Bayern

Continui con questa falsità, a Perisic come fanno tutti gli allenatori Conte ha spiegato che lo vedeva come quinto, Perisic giustamente ha preferito andare al Bayern e giocarsi le proprie chance in uno dei club migliori al mondo...il Perisic da quinto mi pare non si sia mai visto prima, se avesse incontrato Conte sulla sua strada qualche anno prima probabilmente Perisic avrebbe fatto una carriera notevole...questo dicono i fatti...

dove malgrado gli acquisti non fu in grado di vincere un campionato alla sua portata

Questo passaggio non mi è chiaro...il primo anno all' Inter doveva vincere il campionato? 🤣

Ti ricordo che sei convinto dell' arrivo di Vidal dal primo anno cosa non vera e che giocava Gagliardini titolare che quest' anno non è quasi mai stato utilizzato...

non passò mai i gironi in Champions

Se ti mancano per covid 7-8 giocatori a partita, la vedo dura per chiunque, ma ti ricordo che a parte Vidal lo scudetto di un anno fa è il primo trofeo che molti calciatori all' Inter hanno vinto...

Per come se ne è andato,buona uscita compresa,fossi un tifoso dell'Inter non lo amerei particolarmente.

I tifosi intelligenti dell' Inter sanno perfettamente che Conte ha cambiato l' Inter e resa una squadra competitiva, i beceroni da bar, mi pare sia evidente che ragionano come ragiona un gregge, quindi da parte mia nessuna considerazione.

Inviato

Trevisani - La Juventus non tira in porta dal 70’ fino al 120’ ma il problema è il Var, io davvero non capisco.

279580239_530563812057245_62492125280856

Prova a spiegarglielo tu, io mi sono arreso...😂

Inviato

Le statistiche della partita:

image.thumb.png.76545767ed6add7ff585f908f693f2d9.png

Il rigore su Lautaro è stato fischiato al 77’ , quindi a 13’ dalla fine, senza che la Juventus avesse rischiato nulla dopo il 2:1, nessuna occasione da gol per l’Inter e nessuna azione pericolosa, senza rigore non sappiamo come sarebbe finita visto che mancavano ancora poco più di un quarto d’ora, ma di certo il rigore ha indirizzato la partita in una precisa direzione.

La partita è finita ed ha vinto l’Inter, amen.

• Melius 1
Inviato

Queste sono le dichiarazioni di Trevisani:

https://m.tuttojuve.com/amp/altre-notizie/trevisani-quando-la-juve-ha-tirato-i-remi-in-barca-non-ha-piu-concluso-in-porta-600080
Riccardo Trevisani, giornalista di Sportmediaset, è intervenuto ai microfoni di Radio 24 per parlare della finale di Coppa Italia: “Vlahovic negli appuntamenti importanti sbaglia raramente. La Juve è viva, ma è meno forte dell'Inter come dimostrano i risultati degli scontri diretti. L'Inter è una squadra forte ma umorale, parte bene, si ferma e poi si rimette a giocare quando è in difficoltà. E anche l'Inter gioca meglio quando offende che quando difende, come la Juve che, quando ha tirato i remi in barca, non ha più tirato in porta

Inviato

E questo il meme che qualcuno usa come “fonte”, l’account è di un interista sfegatato:

Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Notizie

• Badge Recenti

• Badge del Vinile Oro
      zigirmato
      zigirmato ha ottenuto un badge
      Badge del Vinile Oro
    • Badge del Vinile Arancio
      music.bw805
      music.bw805 ha ottenuto un badge
      Badge del Vinile Arancio