piergiorgio Inviato 20 Settembre 2021 Inviato 20 Settembre 2021 8 ore fa, keres ha scritto: Interessante Fiorentina Inter alla prossima. Forse prima partita impegnativa per l'Inter, vediamo come riesce a cavarsela; adesso è in testa ma finora ha giocato contro nessuno. sfortunati contro la Samp ma giocando tutta la partita in inferiorità numerica un pareggio ci poteva anche stare.
eccheqqua Inviato 20 Settembre 2021 Inviato 20 Settembre 2021 8 ore fa, keres ha scritto: nemmeno Rabiot sa quanto può esser forte. il mondo del calcio é pieno di gente che "sarebbe potuto essere". Mi sembra giunto il momento di fare.
appecundria Inviato 20 Settembre 2021 Inviato 20 Settembre 2021 “Ho sbagliato i cambi, dovevo mettere più difensori” mentalità da lotta per non retrocedere.
OLIVER10 Inviato 20 Settembre 2021 Inviato 20 Settembre 2021 @appecundria in realtà l'unica volta che doveva mettere mckenny non lo ha messo preferendo kulu, per me a sbagliato solo questo. Più che difensori doveva rinfoltire il centrocampo, l'occasione di kalulu ne è l'esempio. Oltretutto abbiamo un grosso problema oramai da anni, i centrocampisti non segnano mai.
esoteria Inviato 20 Settembre 2021 Inviato 20 Settembre 2021 6 minuti fa, OLIVER10 ha scritto: i centrocampisti non segnano mai. "vedrete che ora che il gioco non sarà più accentrato su quella prima donna di ronalda i 30 gol saranno garantiti dai centrocampisti" (ipse dixit) ... seeeee come no!! 🤣🤣 da qualche parte c'era pure l'elenco coi nomi ed i gol attesi ahahahaah muorooo😂 differenza reti -2 Quest'anno non si entra manco in zona EL a meno che a gennaio non si metta mano al portafoglio, ma ci credo poco.
OLIVER10 Inviato 20 Settembre 2021 Inviato 20 Settembre 2021 @esoteria locatelli 150 partite 8 gol benta 160 / 3 rabiot 65 / 5 mckennie 50 / 6 dimmi te cosa aspettarsi.
daniele_g Inviato 20 Settembre 2021 Inviato 20 Settembre 2021 9 ore fa, maverick ha scritto: Speriamo solo che l'infortunio di Kjaer non sia troppo serio, qualche settimana minimo... 😞
daniele_g Inviato 20 Settembre 2021 Inviato 20 Settembre 2021 11 ore fa, Jackhomo ha scritto: io non ho deciso nulla, ma se mi trovi una squadra che dopo 4 giornate aveva un punto ed ha vinto il campionato, ti porto a mangiare da Cracco mi pare di ricordare una Juve campione d'Italia dopo essere stata, a un certo punto del campionato, a -8 dalla testa. in teoria, avere tanto tempo davanti dovrebbe rendere la rimonta meno ardua. era un'altra Juve, però...
Questo è un messaggio popolare. daniele_g Inviato 20 Settembre 2021 Questo è un messaggio popolare. Inviato 20 Settembre 2021 11 ore fa, aldofranci ha scritto: Patata incredibile hai sbagliato thread, questo intervento era per "une bell gnocc tutte e' juorn" 3
appecundria Inviato 20 Settembre 2021 Inviato 20 Settembre 2021 @daniele_g infatti, la Juve è capace di tutto sull'allungo.
Gici HV Inviato 20 Settembre 2021 Inviato 20 Settembre 2021 12 ore fa, Jack ha scritto: Ma Juve in netta crescita con i primi 20 minuti spettacolar Certo che vi accontentate di poco... ..spettacolari?🤔
mchiorri Inviato 20 Settembre 2021 Inviato 20 Settembre 2021 14 minuti fa, Gici HV ha scritto: Certo che vi accontentate di poco... ..spettacolari?🤔 vista la situazione si. Certo, A. impostato un gioco sparagnino, ma non mi scandalizzerei per questo, finchè le gambe hanno retto (al netto dei cambi) non è che il Milan abbia rappresentato un pericolo costante con ennemila occasioni. A. si è preso una bella gatta da pelare, situazione difficile e squadra disorientata. Va detto che non è ben assortita, pur con notevoli individualità. Tuttavia non dubito che farà un buon campionato, che magari sarà vinto dall'Inter o dal Milan.... Dai, sarà l'anno della rinascita con una rifondazione della squadra, compatibilmente al bilancio. Per la partita di ieri, il pareggio mi sembra giusto e nel primo tempo con qualche imprecisione in meno si sarebbe potuto segnare il secondo goal, ma alla fine erano spompati e gli innesti (Kulu, Chiesa) non hanno retto: meglio un Mckennie e Bernardeschi con più gamba.... La Ronalda sta bene dove sta....
eccheqqua Inviato 20 Settembre 2021 Inviato 20 Settembre 2021 Stante le dichiarazioni del mister, nonostante i due anni di aggiornamento, si torna agli antichi splendori: un golletto in contropiede e tutti dietro a difendere. Chi si aspettava moduli rivoluzionari o evoluzioni algebriche rimane deluso: 4-4-2, vecchio calcio pane e salame. Visti gli ultimi due anni anche comprensibile, io per un giro passo.
floyder Inviato 20 Settembre 2021 Inviato 20 Settembre 2021 Ho visto solo la DS e da quello che ho capito la Juve sta peggio di noi ma, mi chiedo, dopo nove scudetti consecutivi, lamentarsi, è una vera vergogna, noi, Inter e qualche altra per avere quei risultati, ci deve andare di lusso per vincerli in cinquant’anni ..... con un Milan stellare per vincerne otto ci abbiamo messo ventitre anni (e voi cinque, vi ha detto proprio male) .... ossignur 😞 2
diego_g Inviato 20 Settembre 2021 Inviato 20 Settembre 2021 @floyder Verissimo, anche se in questo "lamentarsi di gamba sana" - come si direbbe in Toscana - c'è tutta l'essenza di chi si considera superiore. Se si piangono alti lai per due anni in cui non si vince lo scudetto, è anche un modo per fare sentire terribilmente inferiore chi non vince da 11 anni (il Milan, per non andare troppo lontano). E' judo psicologico, baby.
eruzione Inviato 20 Settembre 2021 Inviato 20 Settembre 2021 Ho visto solo il primo tempo del partitone e il milan mi ha dato l'impressione di non voler segnare per scelta. Ad esempio su una ripartenza il milanista con la palla già nella 3/4 aveva il compagno in area con 4/6 juventini e tutti i milanisti fermi a centrocampo, nessuno che seguiva l'azione che inevitabilmente è finita con palla persa. Pensavo che ci fosse solo l'inter senza crossatori dal piede buono ma guardando quelli del milan mi sono ricreduto, TUTTI i cross del 1° tempo sbagliati di manciate di metri.
daniele_g Inviato 20 Settembre 2021 Inviato 20 Settembre 2021 una domanda da ignorante a chi magari ha qualche esperienza da allenatore -in qualunque sport, a qualunque livello. leggo che Messias dovrà seguire un allenamento personalizzato per "ricondizionamento atletico" (sic) ancora per una settimana se tutto va bene, prima di unirsi al gruppo (il che vuol dire che realisticamente potremmo vederlo in campo se va bene subito prima della prossima sosta, forse dopo). stante che per quanto mi risulta non era infortunato e fino all'ultimo giorno di mercato era un giocatore del Crotone che si allenava regolarmente in ritiro, cosa significa che ha bisogno di un ricondizionamento atletico per circa 1 mese prima di poter giocare anche solo 1' ? forse che il livello di preparazione fisica richiesto in una squadra come il Milan (l'Inter, la Roma, la Juve...) è molto diverso da quello nelle piccole squadre che veleggiano fra B e la bassa classifica della A ? o che altro ? dubbi simili valgono anche per Pellegri, ma in quel caso almeno sappiamo che ha subito una dozzina di interventi in 5 anni e capisco che possa essere molto delicato e fragile, quindi che sia necessario averlo al 101% prima di rischiarlo.
Messaggi raccomandati