keres Inviato 16 Maggio 2022 Inviato 16 Maggio 2022 Ad essere onesti, riguardando il video della partità, quello su Pessina era fallo, ma ad essere sempre onesti, visto che abbiamo dovuto digerire più di qualche decisione errata a nostro sfavore e qualche altra sempre errata pro Inter, credo che ci meritiamo almeno un altro paio di sviste come questa nell'ultima partita, o magari un rigore che non c'e' 😁 1
loureediano Inviato 16 Maggio 2022 Inviato 16 Maggio 2022 Il primo gol del Milan totalmente irregolare, e poi si parla degli altri. Senza quel gol chissà come finita. Gli aiuti ci sono stati per tutti. Se fosse vero quanto dite l'Inter non avrebbe perso a Bologna. La verità è che il calcio si presta a mille interpretazioni. Non ci sarà mai uniformità di arbitraggio A parte che il VAR sempre di uomini è fatto. Anche ai tempi del moviolono c'era chi vedeva il figure e chi non lo vedeva. Io l'unica cosa che farei è fare intervenire il VAR solo sui fuorigioco e metterei 2 arbitri. Per il resto resterà sempre il tifoso che vedrà solo quel che vuole vedere.
argonath07 Inviato 16 Maggio 2022 Inviato 16 Maggio 2022 Ieri sera ho visto gli highlights dell'Inter e sinceramente non mi è sembrata una squadra con 120 min nelle gambe e stanca...
keres Inviato 16 Maggio 2022 Inviato 16 Maggio 2022 @argonath07 L'Inter e' la squadra più forte ad oggi, ma il campionato lo meriteremmo noi. Finché non vedo, non credo, di campionati persi all'ultima giornata ce ne intendiamo. 2
Carson Inviato 16 Maggio 2022 Inviato 16 Maggio 2022 2 ore fa, loureediano ha scritto: Il primo gol del Milan totalmente irregolare, e poi si parla degli altri. Senza quel gol chissà come finita. Gol del pareggio dell’Inter contro l’Empoli totalmente irregolare, “e poi si parla degli altri. Senza quel gol chissà come sarebbe finita”. 2
Carson Inviato 16 Maggio 2022 Inviato 16 Maggio 2022 2 ore fa, loureediano ha scritto: La verità è che il calcio si presta a mille interpretazioni. Questa è una verità.
maurodg65 Inviato 16 Maggio 2022 Inviato 16 Maggio 2022 2 ore fa, loureediano ha scritto: Il primo gol del Milan totalmente irregolare, e poi si parla degli altri. Senza quel gol chissà come finita. Addirittura? 😄 Manco volevo postarlo, ma adesso credo sia il caso 😉 : 1 1
maurodg65 Inviato 16 Maggio 2022 Inviato 16 Maggio 2022 35 minuti fa, keres ha scritto: L'Inter e' la squadra più forte ad oggi, ma il campionato lo meriteremmo noi. Finché non vedo, non credo, di campionati persi all'ultima giornata ce ne intendiamo. La squadra più forte del campionato sarà quella che lo vincerà, qualsiasi essa sia. 1
maurodg65 Inviato 16 Maggio 2022 Inviato 16 Maggio 2022 24 minuti fa, Carson ha scritto: Questa è una verità. Lo è sempre stata, anche nei decenni in cui mezza Italia frantumava le palle con gli “aiutini”, i “ladri” ed altre amenità rivolto in modo univoco solo a qualcuno, gli arbitri hanno sempre commesso errori o, in molti casi, hanno fischiato ciò che ritenevano giusto ma che era “Border Line” visto che in quasi tutti gli interventi di contatto a comandare è l’intensità dello stesso e questo giudizio era ed è discrezionale e l’arbitro in campo è colui che è nella migliore posizione per poter giudicare, mi auguro che il buon senso che i media in generale e DAZN in particolare stanno dimostrando quest’anno e che non hanno mai dimostrato in passato, evitando di alimentare le polemiche sulle decisioni arbitrali, non si smarrisca di colpo il prossimo campionato, continuando così questo nuovo corso di educazione sportiva che hanno intrapreso, spero solo per nobili ragioni. 😉
DiZZo Inviato 16 Maggio 2022 Inviato 16 Maggio 2022 38 minuti fa, Carson ha scritto: Gol del pareggio dell’Inter contro l’Empoli se andate avanti cosi altro che 10 punti in meno l'Inter, faremmo fatica a salvarci dalla B. 1
Gaetanoalberto Inviato 16 Maggio 2022 Inviato 16 Maggio 2022 Vorrei dare un contributo tecnico indispensabile e che mancava a questo TD. AMALA! 💙🖤 2
DiZZo Inviato 16 Maggio 2022 Inviato 16 Maggio 2022 12 minuti fa, maurodg65 ha scritto: Manco volevo postarlo seeeeeeeeeeeeeee 😀 come l'altro che ancora posta di cose arbitrali senza postare di cose arbitrali 😉 capisc'amme!
piergiorgio Inviato 16 Maggio 2022 Inviato 16 Maggio 2022 2 ore fa, loureediano ha scritto: Il primo gol del Milan totalmente irregolare, e poi si parla degli altri. vogliamo tacere del primo gol del milan nel derby di ritorno ? mi tocca dar ragione ad uno juventino, guarda un pò...
maurodg65 Inviato 16 Maggio 2022 Inviato 16 Maggio 2022 9 minuti fa, DiZZo ha scritto: seeeeeeeeeeeeeee 😀 come l'altro che ancora posta di cose arbitrali senza postare di cose arbitrali 😉 capisc'amme! Puoi non crederci ci mancherebbe, non l’hanno fatto i milanisti perché avrei dovuto farlo io? Ad ogni modo l’arbitro Luca Marelli in diretta su DAZN ha detto che era un tocco di spalla e per questo il VAR non era intervenuto, bene. Io però sono preoccupato per il giocatore del Cagliari, una spalla così disarticolata non l’avevo mai vista, fossi in lui mi farei vedere da un medico, ma che sia uno bravo, molto bravo. 😄😉
floyder Inviato 16 Maggio 2022 Inviato 16 Maggio 2022 25 minuti fa, maurodg65 ha scritto: Manco volevo postarlo, ma adesso credo sia il caso 😉 : Ma no, è stato postato da un milanista che ci sa fare con photoshop …. 😂
Messaggi raccomandati