il Marietto Inviato 16 Maggio 2022 Inviato 16 Maggio 2022 @maurodg65 vecchia... 😁 Il 14/5/2022 at 13:34, fabiosound ha scritto: Il 13/5/2022 at 12:50, keres ha scritto: A Cagliari hanno già imbiancato il dischetto. 😁
maurodg65 Inviato 16 Maggio 2022 Inviato 16 Maggio 2022 8 minuti fa, il Marietto ha scritto: vecchia... 😁 Per voi che ci siete abituati, io sono nuovo del “mestiere”, dammi tempo. 😄 2
il Marietto Inviato 16 Maggio 2022 Inviato 16 Maggio 2022 @maurodg65 mi sa che siete già organizzati per bene 😁 1
Gaetanoalberto Inviato 16 Maggio 2022 Inviato 16 Maggio 2022 Io volevo chiedere un aiutino: volevo scrivere un libro di frasi importanti sul calcio partendo da qualche anno fa. Non riesco più a trovare tante belle affermazioni a fine partita dei tempi di Moggi in cui si diceva qualcosa del genere: <<Non bisogna essere antisportivi. Il risultato è quello che esce dal campo! >>. Potreste darmi una mano?
OLIVER10 Inviato 16 Maggio 2022 Inviato 16 Maggio 2022 voi avete dei seri problemi, fatevi vedere da uno bravo, questa è la mano che possiamo darvi.
Carson Inviato 16 Maggio 2022 Inviato 16 Maggio 2022 1 ora fa, piergiorgio ha scritto: vogliamo tacere del primo gol del milan nel derby di ritorno ? E mi sa che ne devi tacere, altrimenti non so che figura faresti. Anche se si nota che te ne intendi. Oppure, se non ne vuoi tacere, mi riesci a fare una disamina sulle differenze tra il contatto di ieri (punibile, ci mancherebbe) e quello del derby? Senza fretta, prenditi il tempo che vuoi. Ma mi aspetto una vera disamina da parte tua, non commenti da curva. Grazie
Renato Bovello Inviato 16 Maggio 2022 Inviato 16 Maggio 2022 Contro il Sassuolo me la faro' addosso per 90 minuti.
Questo è un messaggio popolare. Renato Bovello Inviato 16 Maggio 2022 Questo è un messaggio popolare. Inviato 16 Maggio 2022 22 ore fa, lampo65 ha scritto: Veramente...se ti va, poi racconta com'è. Visto che me lo chiedi ti racconto con molto piacere . Ho passato ,vittoria a parte, una splendida giornata con mio figlio. Ora che e' andato a vivere all'estero lo vedo poco ma e' giusto cosi'. La faccio breve , il posto non era dietro la panchina ma un po' piu' in alto. Si tratta di posti dati in omaggio ai calciatori della prima squadra . Poltroncine in pelle e monitor individuale davanti . Ristorante con servizio ai tavoli con la solita passerella di ragazze molto ...brutte e insignificanti. 😀 Ero seduto accanto alle figlie di Maignan .A mio figlio e a me sta venendo l'idea di fare un abbonamento per il prossimo anno. Era una vita che non andavo allo stadio. Sempre bello . 5 3
lampo65 Inviato 16 Maggio 2022 Inviato 16 Maggio 2022 @Renato Bovello In verità ero curioso di sapere che tipo di affollamento c'era nel retrostadio vip. Le società parlano di un mucchio di posti premium necessari per il nuovo stadio, ma non forniscono mai numeri a corroboro. Vero che con la partita importante saranno stati pieni anche i vari posti/club premium...immagino?!?
mozarteum Inviato 16 Maggio 2022 Inviato 16 Maggio 2022 Ma non ho capito si mangia durante la partita? Pure quando escono i leoni?
Renato Bovello Inviato 16 Maggio 2022 Inviato 16 Maggio 2022 10 minuti fa, lampo65 ha scritto: curioso di sapere che tipo di affollamento c'era nel retrostadio vip. Le società parlano di un mucchio di posti premium necessari per il nuovo stadio, ma non forniscono mai numeri a corroboro. Vero che con la partita importante saranno stati pieni anche i vari posti/club premium...immagino?!? Era tutto esaurito infatti
Renato Bovello Inviato 16 Maggio 2022 Inviato 16 Maggio 2022 8 minuti fa, mozarteum ha scritto: capito si mangia durante la partita? Pure quando escono i leoni? Qualcuno pranzava durante la partita . Molti vanno in quei posti per farsi notare ma , magari , nemmeno sanno quali squadre giochino
mozarteum Inviato 16 Maggio 2022 Inviato 16 Maggio 2022 Ah si farsi notare da quelli che vanno li’ per farsi notare😃
mozarteum Inviato 16 Maggio 2022 Inviato 16 Maggio 2022 Quando vengo a Milano, ultimamente molto spesso, resto sempre colpito dalla importanza estrema che viene data all’apparire, che pero’ si affianca a una indiscutibile capacita’ di essere anche sostanza (dico sempre che finche’ ci sara’ Milano l’Italia sara’ salva). Siete unici
Carson Inviato 16 Maggio 2022 Inviato 16 Maggio 2022 10 minuti fa, Renato Bovello ha scritto: Molti vanno in quei posti per farsi notare ma , magari , nemmeno sanno quali squadre giochino Vero, c’è un sacco di gente che non sa cosa vede o di cosa discute.
DiZZo Inviato 16 Maggio 2022 Inviato 16 Maggio 2022 3 ore fa, maurodg65 ha scritto: Manco volevo postarlo, ma adesso credo sia il caso Non ho visto l'episodio incriminato, ormai guardo le partite con un occhio ai pannolini ed uno allo schermo. Ma ho l'impressione che la GIF che hai postato sia leggermente artefatta, nel senso che la palla nella sua traiettoria sembra che impazzisca. Ho trovato un altro replay della stessa azione...dopo indago su quale dei due sia quello vero.
Messaggi raccomandati