Vai al contenuto
Melius Club

Calcio - Serie A 2021-2022

Jackhomo

Il pronostico del Club  

79 utenti hanno votato

1. 1. Serie A TIM 2021-2022, quali sono le tue prime quattro favorite?

Messaggi raccomandati

Inviato
31 minuti fa, keres ha scritto:

Però che gollazzo quello di Theo Hernandez.

Lo ha semplicemente voluto, due giocatori smarcati (Leao e l’altro adesso mi sfugge) ma era determinato in quello che stava facendo, spettacolo.

Inviato
15 minuti fa, DiZZo ha scritto:

Non ho visto l'episodio incriminato,

Io l’ho visto in diretta ma non si vede nulla.

Il tuo video è uguale a quello postato precedentemente, si vede il pallone colpito dal gomito del difensore, largo ad aumentare la superficie corporea, dopo essere stato respinto dal difensore interista a fianco del giocatore che ha colpito con il gomito.

A norma di regolamento, anche con la respinta del piede dell’altro difensore, avrebbe dovuto essere sanzionato perché il braccio era largo è lontano dal corpo, ma non è tanto questo strano, ma che in diretta Martelli parli di respinta con la spalla dopo l’analisi del VAR, mah. 
Comunque amen.

Inviato

Dai ragazzi è finita ….. tra una settimana avremo la risposta, se è più forte il Milan o chi “”gestisce”” la Var, se vince la Var auguri e complimenti per la seconda stella.

Inviato
16 minuti fa, maurodg65 ha scritto:

largo ad aumentare la superficie corporea

Forzatura, Dumfries mette il braccio per ripararsi il viso, quindi non aumenta la superficie corporea, che poi la palla prenda D'Ambrosio e il braccio eviti che la palla vada in fallo laterale è solo un dettaglio 😉

Inviato

Non ho riferimenti ma penso che la cavalcata di Theo sia unica nella storia , è partito appena fuori area ...

Inviato
3 minuti fa, luimas ha scritto:

Non ho riferimenti ma penso che la cavalcata di Theo sia unica nella storia

Ce ne sono, per restare in casa c’era quella di Weah col Verona ed una di Shevchenko col Bari. Di quest’ultima, ad onor del vero, non ricordo da dove partì.

Inviato

@floyder

21 minuti fa, floyder ha scritto:

Dai ragazzi è finita ….. tra una settimana avremo la risposta, se è più forte il Milan o chi “”gestisce”” la Var, se vince la Var auguri e complimenti per la seconda stella.

Auguri un par de balle! Sto scudetto lo meritiamo noi punto e basta...Me so rotto de esse buonista. L'Inter ha dall'inizio del campionato la squadra più forte, la meno infortunata e il VAR a suo favore...se Perdiamo lo scudetto all'ultima giornata me romperebbe il ca@@o davvero a livelli stratosferici. 

• Melius 1
Inviato

@Carson Si ma considerando da dove e' partito ed il fatto che abbia svariato a destra e a manca facendo quindi più strada, non credo ci sia nessun gol paragonabile.

Inviato
2 minuti fa, argonath07 ha scritto:

la meno infortunata

sarebbe una cosa positiva

3 minuti fa, argonath07 ha scritto:

il VAR a suo favore

senza dubbio

Inviato
3 minuti fa, argonath07 ha scritto:

me romperebbe il ca@@o davvero a livelli stratosferici.

Prepariamoci ad ogni eventualità 😁

1 minuto fa, DiZZo ha scritto:

senza dubbio

Quotissimo 😁

• Haha 1
Inviato

@DiZZo Con la squadra che avete dovevate vincere 10 giornate fa...Ma davvero siete così o ci fate?

Inviato

Lo prendevano per il cūlus dopo la presentazione al real Madrid...Oggi............Tanto di cappello a chi lo ha portato al Milan

Inviato
10 minuti fa, argonath07 ha scritto:

Me so rotto de esse buonista.

Non sono buonista, sono realista, possibile che si è arrivati all’ultima giornata e non hai ancora capito il finale? Ieri Leao ed Hernandez sono stati più forte del Var/arbitri, ma è davvero difficile ripetersi.

Inviato

@floyder Essere buonista era riferito al fare i complimenti alla SfInter...manco morto😅

Inviato

@floyder Ieri pur di non vedere il Milan mi son fatto 12km di corsa, non volevo sapere cosa stesse facendo...Erano anni che non soffrivo così. 

• Haha 2
Inviato
17 minuti fa, argonath07 ha scritto:

Lo prendevano per il cūlus dopo la presentazione al real Madrid...Oggi..........Tanto di cappello a chi lo ha portato al Milan

Devo essere sincero. Io ad oggi non lo considero ancora un giocatore completo e di ASSOLUTO valore.

Ha tutto per diventare uno dei più forti in circolazione, ma lascia troppo a desiderare nel tenere sempre alta la concentrazione (ieri nel primo tempo un paio di leggerezze da bestemmia), è sempre nervoso e spesso litigioso (cosa diversa dall’essere tosto e massiccio).

Molte volte bisogna defilarsi da una una certa situazione e non buttarvisi a capo fitto ed a brutto muso.

Ripeto, ha davvero tutto per diventare il migliore e mi auguro migliori in tal senso.

• Melius 2
Inviato

@Carson Verissimo. Come Leao DEVE solo capire quanto è forte, poi sarà un'ira di Dio!

Inviato
13 minuti fa, argonath07 ha scritto:

Con la squadra che avete dovevate vincere 10 giornate fa...Ma davvero siete così o ci fate?

non c'entra nulla, mi parli di fortuna a non avere infortuni e io ti dico che non è sempre cosi, anzi dovrebbe essere un fattore importante la preparazione, parte integrante di ogni vittoria.

Per il resto mi sa che hai la memoria corta, questa estate tra il giubilo bianconero e rossonero alla partenza di Conte, Lukaku, Hakimi ed Eriksen , voi così come tutti i giornali in Italia davano l'Inter al quarto posto. La percezione è cambiata solo dopo i due mesi scintillanti di fine 2021.

L'Inter al massimo delle sue forze  batte chiunque in serie A, ora che li ho visti giocare non ho dubbi, ad inizio campionato ero scettico anche io. I primi tre mesi del 2022 con il calendario random di quest'anno ci hanno massacrato, ma non è colpa di nessuno se non della congiuntura cinese, che incassa 200 milioni e ne spende 15 + pagherò per Dumfries e Correa.

16 minuti fa, argonath07 ha scritto:

SfInter

che caduta di stile

• Haha 1
Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Notizie

• Badge Recenti

• Badge del Vinile Arancio
      music.bw805
      music.bw805 ha ottenuto un badge
      Badge del Vinile Arancio